Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 727 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 10904

Citazione Originariamente scritto da JustCurious
    LE-46M86BD: preso!!

Non so se riesco ad installarlo nel pomeriggio, ma vi terrò informati.
    E' proprio la soluzione che ho intenzione di acquistare io (46 + ps3)! Attendo con trepidazione impressioni e foto d'insieme! Grazie!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Graziano Biglia

Per favore, evita gli OT, questo non è un forum dedicato ai videogames.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Oppsss...........

Sto aprendo il mio LE-46M86BD nuovo di zecca, ma ha diversi graffi e piccole ammaccature e una gran macchia di sporco (manata?) sul pannello!!

Il negozio dice che non l'ha neanche aperto.

Ora chiamo Samsung.

Non c'è proprio nessuno che ha avvistato un LE40M86 dal vivo a Roma o sappia comunque se è presente in qualche negozio o catena? Possibile che nella capitale non vi sia nemmeno l'ombra del nuo 40" Samsung?

Cavolo Just....cmq attendo pure io dato che dovrei prendere a giorni il 46...attendo foto e svariate prove (con play e magari se hai un buon lettore come il Denon che scala già a 1080p).
    Mi sa che sei il primo che stresserò stavolta dato che sono in procinto d'acquistare veramente!

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Cavolo Just....
    Altro che cavolo!
    Ditemi se questo è un televisore nuovo.....

Ho dovuto scontrarmi col Servizio Clienti Samsung prima di poter parlare con un responsabile ed aprire una pratica, in ogni caso devo vedermela con il negozio per la sostituzione.

Perchè in Italia non esiste la cultura del Customer Service e del rispetto del cliente?

ma dove l'ahi preso? non potevi guardarlo in negozio?
    Ora puoi provarlo cmq per fare un po' di test?

Il negozio dovrebbe cambiartelo subito dato che non sono ancora trascorsi i fatidici 7 giorni...

CIAO

Citazione Originariamente scritto da Aler
    ma dove l'ahi preso? non potevi guardarlo in negozio?
    Il televisore era appena arrivato e (apparentemente) sigillato nel suo imballo di cartone con tanto di reggette.

Solo quando l'ho disimballato mi sono accorto che il nastro adesivo sul lato lungo era già stato tagliato.

Il negozio mi garantisce che è passato direttamente dal magazzino alla mia macchina e che non l'hanno mai aperto.

Quanto ai test, non ne ho una gran voglia vista la delusione. E poi, dato che devo restituirlo, vorrei toccarlo il meno possibile.

Che prove vorresti?

Citazione Originariamente scritto da JustCurious

Quanto ai test, non ne ho una gran voglia vista la delusione. E poi, dato che devo restituirlo, vorrei toccarlo il meno possibile.

Che prove vorresti?
    Riportalo al negozio alla velocità della luce e fai le prove con quello nuovo.
    Io mi sarei veramente imbestialito...

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Il negozio dovrebbe cambiartelo subito ...

CIAO
    Lo so, ma è comunque una seccatura e una perdita di tempo.

E uno si aspetterebbe un televisore nuovo di zecca, non trovi?

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Riportalo al negozio alla velocità della luce e fai le prove con quello nuovo.

Purtroppo era l'unico che avevano e il primo arrivato.

Essendo una grande catena spero che me ne trovino uno nuovo in fretta!

Certo ci mancherebbe!!
    Cavolo se avessi speso quella cifra e mi fossi trovato il tv in quelle condizioni mi sarei incavolato di brutto.
    In ogni caso ti conviene riportarlo alla svelta in negozio così sei sicuro che se ne hanno un altro lo danno subito a te.

CIAO

si si....purtoppo nessuna prova! vai e cambialo subito...speriamo ne abbiano già un altro!

@ petruccig
    Da Mediaworld a Tor Vergata hanno due 46", uno esposto e uno imballato, per lunedì erano in arrivo 5 40" ma non so se sono arrivati.
    Il 46" stava € 2.999,00
    Il 40" non me lo ricordo.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Pagina 75 di 727 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •