Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 727 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 10900

fra 52m86 e 52hd1e?

samsung vince 6-0 6-0 imho ovviamente

Ciao. Grazie . So che come marca Samsung è meglio ma a me sembra che le caratteristiche di quello Sharp HD1E che deve uscire a Settembre siano eccellenti. Non sono un'esperto anzi..... quindi chiedevo aiuto. Tu le conosci le caratteristiche di questo nuovo sharp? Che ne pensi?

piu leggo il manuale e piu mi vengono dubbi vari

sul fronte audio ad esempio.. ..non si comprende se hdmi 2 non accetti audio digitale ma debba prelevarlo solo dai cinch dedicati

e perche mettendo in mute gli altoparlanti esterni l' uscita audio fissa perde l' elaborazione srs ? mentre l' uscita cuffia ha la possibilita di usare srs ?

un utente che l' ha comprato sostiene che just scann sia presente solo su hdmi 2 e non sulle altre porte

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Se a qualcuno può interessare, sul sito .co.uk c'è il manuale anche in Italiano. Sul sito tedesco vedevo che il prezzo di listino del 46 è 3300 e del 52 4300. Non economicissimi.

3300EU?

Primi problemini per questa serie di LCD.

Da Avforums:

Ditemi che è una cosa risolvibile con un bel rodaggio dello schermo

Beh, se Sharp non ha risolto il proprio problema di banding nemmeno Samsung ha risolto i suoi problemi...
    No, non è un problema risolvibile con un "rodaggio dello schermo", è un difetto congenito. E' comunque applicabile la garanzia e quindi la sostituzione del tv. In Sharp effettuano la sostituzione del televisore, mi auguro che anche il colosso Samsung si comporti allo stesso modo. Ora diventa un po' più difficile comprare all'estero se i display che arrivano sono questi!

Se ne è discusso su forum inglese e probabilmente quel problema è dovuto al fatto che la luminosità è impostata su un alto valore. Diminuendola il problema dovrebbe sparire.

Si ma così vai a nascondere un difetto del pannello, non a risolvere il problema.

beh speriamo sia un problema del singolo pannello!

certo che se esce nuovamente il problema "nuvole" su Samsung, non rimane che aspettarselo anche sui nuovi Sony.
    A questo punto al momento attuale è un'impresa segliere una tv performante...
    Uno passa dai momenti di pseudo-esaltazione in cui sembra che esca la panacea di tutti i mali alla delusione.
    Almeno uscissero 'sti Pioneer...uno si leva il dente ma per lo meno fa un acquisto longevo.

Ragazzi allora questi samsung come sono? Io potrei prendere al max un 37", che come valori di contrasto è molto più basso 8se non ricordo male 6000:1)

Sono indeciso se buttarmi sull' XD1E della Sharp oppure se attendere l'arrivo (per questo mese???) in ita della serie M per vedere come sono.
    Considerando che, per motivi sia di spazio disponibile che di prezzo, potrei prendere solo il 37", pensate che mi convenga predere questo Samsung oppure lo Sharp?
    Sapete se le 2 caratteristiche che tutti aspettavamo (HDMI 1.3 che credo sia supportato dal play3 e il 1080p/24) sono disponibili su tutta la gamma M86-M87?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Sapete se le 2 caratteristiche che tutti aspettavamo (HDMI 1.3 che credo sia supportato dal play3 e il 1080p/24) sono disponibili su tutta la gamma M86-M87?
    Scusa, ma ti sei letto almeno qualche msg di questa discussione prima di fare queste due domande?
    Sono le due questioni piu' dibattute con numerosi messaggi specifici... se continuiamo a fare sempre le stesse domande andiamo in loop...
    Intanto sul sito della Samsung francese ho trovato la brochure della serie M8, anche se non dice nulla rispetto a quello che gia' sappiamo...

cacchio li fanno in slovacchia.... ..ci ho lavorato da quelle parti , è gia tanto se non ci troveremo una lattina di birra dentro...

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    cacchio li fanno in slovacchia.... ..ci ho lavorato da quelle parti , è gia tanto se non ci troveremo una lattina di birra dentro...
    Bene, prestazioni effervescenti

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Primi problemini per questa serie di LCD.

Da Avforums:

Ditemi che è una cosa risolvibile con un bel rodaggio dello schermo
    Non capisco... la foto sembra non dettagliata... intendi il problema della luminosità ??? potrebbe essere una errata messa a fuoco o un tempo troppo alto per l'esposizione ???

Pagina 22 di 727 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •