Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 667 di 727 PrimaPrima ... 167567617657663664665666667668669670671677717 ... UltimaUltima
Risultati da 9.991 a 10.005 di 10900
  1. #9991
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    71

    ciao e quindi anke la ps3 dovrebbe in teoria giusto...
    sony hx800 40"-plasma pioneer kuro lx5090-ps3 60gb- xbox360slim250gb-pc-ht yamaha 5.1 vx461 lettore dvd yamaha black casse yamaha black -dvdrecorder lg hdd 160gb -dtthd telesystem 7900hd -videostation fastweb- skyhd amstrad-sat clarketech 5000combo.

  2. #9992
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da Axel80
    Ragazzi oggi pomeriggio dovrei andare a comprare la Samsung cam per il mio bellissimo 40 M86.
    Anch'io pongo la stessa domanda, come procede il test della cam? ci sono novita'?

  3. #9993
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da Yoda71
    come procede il test della cam? ci sono novita'?

    Andate comodi, la CAM sul nostro TV funziona perfettamente.
    TV - SONY KD55X8508c

  4. #9994
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da realalb
    la CAM sul nostro TV funziona perfettamente.
    Grazie mille!!!

  5. #9995
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da realalb
    la CAM funziona perfettamente.
    Grazie anche da parte mia, appena posso corro a comprarla

  6. #9996
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    44
    Acquistata ieri...
    da Trony sembra finita l'offerta del lancio promozionale, ora la vendono a 99 euro!
    Presa da Mediaworld senza nessun problema a 69 euro!!!

    Sapete se attivo la tessera ora i 4 mesi di joy, steal ecc iniziano dal giorno in cui si attiva l'offerta o i mesi sono solari? Altrimenti aspetto il 1 agosto per attivare la tessera....

  7. #9997
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    24
    ciao a tutti
    io con il samsung le37m8 ho un problema in tanto non va in vga in full hd poi
    la cosa più grave è che quando gioco con la ps3 sempre in full hd dopo circa un'ora e mezzo si spenge da sola per poi riacendersi ma dopo 10 minuti si e cosi rispenge e cosi via.
    cosi sono andato in un centro assistenza mi hanno aggiornato il firmware ma i due problemi che ho non sono cambiati.
    sono ritornato al centro assistenza gli ho spiegato le cose e ora mi chiama il tecnico samsung per dirmi che per il fatto che la tv si spenge da solo in hdmi non e mai successo a nessuno invece per il vga hanno voluto sapere che scheda video ho nel pc ma io gli ho spiegato che la xbox360 in vga in full hd ci và invece sulla mia no ma leggendo in giro questo problema è noto

    ora volevo sapere se smanettando un po nel service menu della tv il problema in hdmi si può risolve tanto ho capito che alla samsung in ci capiscono nulla ho provato qui se magari conoscete una soluzione
    grazie

    e

    ciao a tutti

  8. #9998
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    49
    buonasera ragazzi,era un pò che non postavo,volevo chiedere delle cose:

    in questi giorni dovrebbe arrivarmi il decoder di sky hd...sapete dirmi come si comporta con questo televisore?come settaggi base utilizzo quelli in prima pag?avete qualcosa da consigliarmi?

    non sapevo se postare nella sezione riguardante sky hd ma poichè c'entrava anche il televisore ho postato qui

    grazie buona serata!

  9. #9999
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    41
    Acquistata ieri la CAM Samsung e attivata l'offerta dei 4 mesi gratuiti!
    Confermo che funziona tutto perfettamente!
    Ciao a tutti

  10. #10000
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    41
    Piccola richiesta:

    Ci sono settaggi particolari per il digitale terrestre?
    Quelli che ho provato fino adesso non mi soddisfano pienamente..
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

  11. #10001
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    121
    un po' OT ma AUGURI, siamo a 10000 interventi
    Samsung le40m86 - Sony DAV-S550 - Pace DS820NS

  12. #10002
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    26
    Salve gente!

    Lurkavo questo forum da un po', dopo aver scoperto alcune ottime recensioni in Home. Alla fine ho deciso di registrarmi

    Innanzitutto complimenti a tutti e scusatemi se mi presento nel topic sbagliato () ma sto fremendo per il recente aquisto di un Samsung M86BD da 40"!

    Lo ho trovato ad un ottimo prezzo ed ho dovuto acquistarlo "di fretta" a causa della recente morte del mio TV CRT 16:9 ().


    Posto che mi sembra un gran bel televisore, volevo farvi alcune domande chiave, cui credo saprete rispondermi agevolmente, vista l'alta percentuale di utenti che postano in questo Topic


    Posto chesono un appassionato di Home Theater e che uso il tv poco per vedere il normale segnale antenna (o digitale terrestre) e soprattutto per vedere DVD (o talvolta dvx) da sorgenti quali un dvx philps di fascia media (niente upscaling...) o un dvd-recorder della LG. Posto che ho la presa HDMI nell'amplificatore della Sony MA NON dai varii lettori (pensavo di cambiare il lettore dvx, vecchiotto, con uno con funzione di upscaling ed uscita hdmi...). Posto che per ora collego le suddette sorgenti tramite scart, + una playstation 2 slim tramite RCA.

    Le mie domande sono queste:

    1) I vari tipi di effetti (contrasto dinamico, controllo del nero, DNLe, Movie Plus et cetera) HANNO UNA REALE funzione? In quali condizioni conviene attivarli?
    2) Sulla base di quale preimpostazione mi conviene lavorare, per ottenere una buona immagine? (dinamica, standard o film?)

    Io per ora stavo provando la preimpostazione "Film" e quella "Dinamica", cercando di modificarle un po' a mio piacimento. Solo non capisco granché circa il contrasto dinamico, la correzione del nero e queste altre cose per me nuove. Anche la "definizione" (che sul crt era un dramma... qui invece è ottima) mi pare cambiare molto da "Film" a "Dinamica" (in "Dinamica" c'è più definizione senza bisogno di alzare il valore omonimo... viceversa in "Film" posso alzare di più tale valore, senza ottenere effetti di aliasing o scalettatura di sorta, però non mi pare di notare una immagine REALMENTE più dettagliata... d'altro canto in "Dinamica" l'immagine appare quasi tridimensionale...).


    Grazie mille per l'attenzione. Se mi sono espresso male e devo dare qualche altro dato basta chiederlo


  13. #10003
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Pescara
    Messaggi
    123

    Elenco programmi...

    Qualcuno sa come si ordinano i programmi del DTT ?
    Non sono riuscito a trovare il modo...

    Saluti
    Francesco

    LE37M86BD

  14. #10004
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    26
    edit del mod.... quote intergali e quotoni lunghi come il tuo sono vietati dal regolamento


    Nessuno che sappia rispondere al mio post poco sopra??
    Comunque i dati del tv sono questi:
    Model: LE40M86BDX/XEC
    Serial: inizia per "AH" e finisce per "8F" (quindi il firmware quale sarebbe? recente? Non ho trovato una sigla come "P6" o "P7": c'era invece una "Q6" casomai, sarà la stessa cosa?)
    Version: SX10 (quindi è recente?)

    Devo provarlo ancora in component, per ora devo dire che in scart funge molto meglio di quanto credessi. Però voglio assolutamente cercare di ottenere un bianco un po' migliore ed una quantità nettamente minore di verde nei colori (è davvero troppo, ma dal segnale scart non può essere regolato, quindi devo aspettare di collegarlo in component o in HDMI, quando mi comprerò un lettore che faccia un minimo di upscaling).
    Ultima modifica di Kanjar; 08-08-2008 alle 02:46

  15. #10005
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290

    @ Kanjar

    Benvenuto in AVM prima di tutto.

    un po di pazienza e le risposte arriveranno, ok?


Pagina 667 di 727 PrimaPrima ... 167567617657663664665666667668669670671677717 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •