Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 617 di 727 PrimaPrima ... 117517567607613614615616617618619620621627667717 ... UltimaUltima
Risultati da 9.241 a 9.255 di 10900
  1. #9241
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324

    Citazione Originariamente scritto da boogeybeast
    Mi potreste dire cosa devo guardare per sapere che firmware è installato?
    E' tutto indicato nella prima pagine del service menu.

  2. #9242
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    208

    differenze tra HDMI

    che differenze ci sono tra le 3 hdmi? io ho un le40m86bd pb
    ho in hdmi 1 la ps3
    in hdmi 2 dvd recorder sony
    in hdmi 3 decoder sky hd amstrad

    ora so che l'hdmi 2 ha qualcosa di diverso dalle altre?e 'vero?
    hdmi 3 e' uguale alla 1?
    con decoder pace ds820ns sky hd su questa tv migliora rispetto al decoder amstrad? (specialmente x le partite)

    grazie x le vostre risposte competenti
    dany

  3. #9243
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    393
    Ragà,
    giuro che ho cercato ma non ho trovato la risposta.
    La funzione just scan se l'attivo funziona ma se spengo la fonte e la riaccendo il tv mi torna da solo a 16/9 mentre se lascio la fonte accesa e spengo e riaccendo il tv rimane in just scan.
    Mi sapete dire se è normale e perchè fa così?
    Sono collegato su hdmi1 con dall'altra parte un Onkyo 875.
    grazie
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

  4. #9244
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    82

    x ginopilotino

    il mio pannello è PB.... ver.sx07

  5. #9245
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    333
    tanto per ribatire che l assistenza samsung è ottima, ieri mi hanno telefonato per sapere come si era comportato il cat (avevo chiamato samsung x aggiornare la tv).
    si sono molto stupiti nell'apprendere che il cat non si era mosso entro le 48 ore e si sono scusati per l'inconveniente.
    Non so se questo comporti conseguenze anche per il cat, rimane il fatto che tale servizio te lo sogni con qualsiasi altra casa.
    quindi tra le varie caratteristiche (elencate qlc post fa) che fanno dell m86 un ottima tv aggiungo il servizio di assistenza

    in definitiva il mio m86 lo cambierei solo con un f86 (quando tra qualche mese riusciranno a risolvere tutti i problemi!)

  6. #9246
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    Anche a me sono stati molto rapidi. Cioe' rapidi nel prendersi la tv, ma la prima volta sono dovuto andare a ritirarlo io perche' ... il furgone era guasto
    La seconda volta invece hanno atteso prima che arrivassero i ricambi, poi hanno ritirato la tv, ma non era arrivato tutto, quindi invece di riconsegnarmelo il giorno stesso, sono passati 10 giorni. Nulla di grave se avessero risolto il problema, ma non ce l'hanno fatta. Ed hanno pensato bene di considerarlo un non problema.

    Diciamo velocita' discreta, compentenza quantomeno discutibile.

    Ed anche a me samsung ha chiamato, ovviamente si e' preso le mie lamentele. Ho detto che la tv mi piaceva molto, ma che non erano stati in grado di trovare una soluzione al problema e che quindi avevo cambiato con prodotto di altra marca che non presentava il difetto. Ho inoltre invitato il loro tecnico, che sosteneva che tutte le tv da 40" in su ronzano, a venirmi a trovare a casa per sentire il ronzio del mio sony. Ronzio che non c'e'.

  7. #9247
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    333
    se è per questo puoi mandarlo anche a casa mia.....

  8. #9248
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    82
    e anche a casa mia...

  9. #9249
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    Lo avrei mandato volentieri altrove
    Purtroppo samsung, se il centro assistenza dice che va tutto bene, non muove un dito.
    Quindi se vi capita un cat incompetente, tutta la bonta' del servizio assistenza samsung svanisce nel nulla.

  10. #9250
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    70
    Sono d'accordo sull'assistenza Samsung. Gli ho mandato 1 mail e in meno di 4 ore mi hanno risposto spiegandomi come passare da shop a home mode.

    Ma questo non e' il motivo del mio intervento. Ho un problemino non indifferente e sto' cercando qualcuno che me lo puo' risolvere.

    Il problema e': ho perso lo scontrino di acquisto.
    Ho provato a chiedere a Samsung, e per loro e' come se non fosse in garanzia,o meglio, il CAT non mi dara' garanzia senza una prova d'acquisto

  11. #9251
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    71
    Allora amici io, entrando nel Service Menu leggo quanto segue:

    T-TLPPEUMD-2012.0 Boot Merge: OK
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR-1011
    Oct 30 2007
    (Ore di utilizzo)

    Qualcuno mi può dire gentilmente cosa significano? Devo chiamare il tecnico per farmelo aggiornare?
    Grazie!
    Ultima modifica di boogeybeast; 02-03-2008 alle 10:18

  12. #9252
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    123
    X CORRETTEZZA DI INFORMAZIONE!

    il servizio offerto dalla prestige card, è una grandissima presa in giro , la prima volta sono spuntati un mese e mezzo dopo , la seconda volta, cioe' ora è passato un mese e nn si sono fatti sentire ancora .
    "Samsung M86 40" .

  13. #9253
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    Citazione Originariamente scritto da boogeybeast
    T-TLPPEUMD-2012.0 Boot Merge: OK
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR-1011
    Oct 30 2007
    (Ore di utilizzo)
    Mi pare siano le versioni piu' aggiornate disponibili.
    Controlla il firmware del dtt, ma immagino anche quello si l'ultimo.
    Cmq il cat non e' che aggiorni le tv su richiesta, solo se hai qualche problema.

  14. #9254
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    324
    Citazione Originariamente scritto da sidro007
    Il problema e': ho perso lo scontrino di acquisto.
    Ho provato a chiedere a Samsung, e per loro e' come se non fosse in garanzia,o meglio, il CAT non mi dara' garanzia senza una prova d'acquisto
    Prova a fartene dare una copia dal punto vendita dove l'hai acquistato.

  15. #9255
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    Citazione Originariamente scritto da boogeybeast
    Devo chiamare il tecnico per farmelo aggiornare?
    No, hai l'ultimo firmware disponibile, hai il 2012 dell' ottobre 2007
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black


Pagina 617 di 727 PrimaPrima ... 117517567607613614615616617618619620621627667717 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •