Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 583 di 727 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587593633683 ... UltimaUltima
Risultati da 8.731 a 8.745 di 10904

il movieplus dell' m86 è attivabile solo su fonti sd filmicche in 4:3 o 16:9, per averlo attivo su roba HD bisogna prendere l f86 con i 100hz.

il livello del nero hdmi lo tengo anche io su basso con htpc e compenso con la luminosità.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    il PC che non ha audio su hdmi ma su jack separato.
    Volevo chiederti come si fa a mandare l' audio al tv visto che in hdmi si vedono solo le immaggini senza audio, lo chiedo perchè il pc non ha uscite audio.

Raga' visto che il ronzio del mio samsung mi da fastidio, sto cercando di farmelo cambiare.
    Pero' vorrei capire se puo' essere un caso isolato oppure mi tocca prendere un altro modello/marca.
    Il mio e' un 40m86 di novembre.
    Il ronzio non e' forte, si percepisce a volume basso o assente nell'assoluto silenzio (niente rumore di traffico o di altir elettrodomestici), ma anche a 2-3 metri.
    Non vorrei che tutto cio' fosse dovuto al mio udito da superman
    Ho preso di recente un 32r76 in offerta e anche con quello si sente un po' di ronzio, ma non va oltre gli 1,5-2m ed e' meno fastidioso perche' a piu' bassa frequenza.
    Mi tocca migrare a sony o panasonic?

secondo me ti sei beccato un modello sfigato, oppure una partita che monta lampade particolarmente rumorose
    quel problema non è riscontrato su tutti gli m86....

alla fine ho provato un cavo normale hdmi-hdmi da 25 euro non 1.3 collegato alla mia nuova scheda video gainward 8600gts con uscita hdmi,non cambia nulla rispetto al collegamento hdmi-dvi,idem con ps3 collegata al kuro full con lo stesso cavo.
    Penso che alla fine la differenza la fanno le porte collegate alle sorgenti e non i cavi come pensavo,e penso che quelli marchiati 1.3 siano solo un fatto di marketing
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ragazzi sono interessato all'acquisto di questo televisore..Come si comporta con le fonti SD? E' tanto superiore o inferiore,da questo punto di vista, ad un sony W3000? Mi rivolgo a voi dato che molti sono possessori di questo bel televisore! Grazie!

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    il livello del nero hdmi lo tengo anche io su basso con htpc e compenso con la luminosità.
    Si, l'avevo fatto anche io portando la luminosità a 55, ma così facendo perdevo il nero più profondo e continuavo a vedere le zone d'ombra(anche di immagini diurne, luminose) un pò troppo marcate.
    Riportando la luminosità a 51 e rimettendo il "livello del nero HDMI" su normale ho visto riemergere colori scuri dove prima c'era solo nero, il tutto mantenendo un quadro complessivo estremamente simile al precedente.

@Franky691 e Matty
    Per rispondere ai vostri interventi inerenti il movie plus che non è attivabile in hd:

provate a collegate una fonte hd in component e vedrete che come per magia il movie plus sarà abilitato. La cosa più clamorosa invece la noterete quando una volta fatta una prova con e senza movie plus in component, confronterete la stessa (film o gioco che sia) in hdmi con appunto il movie disabilitato. Sarà così con vostro sgomento che noterete il movie plus in hdmi sempre in funzione anche se impossibile da selezionare. Solamente in modalità pc il sopracitato settaggio non è selezionabile. Provare per credere!
    Ultima modifica di Hanzo.jp; 28-01-2008 alle 01:19

Citazione Originariamente scritto da oioi
    grazie ancora, ho trovato l opzione scansione una volta attivata mi accorgo che larea visualizzata si e` ristretta ulteriormente cioe` come se ci fosse una cornice nera...
    Non sforzarti troppo, quello è l'unico difetto che non è ancora stato risolto. A 1080P con un segnale a 50Hz e Just Scan attivato, la cornice di pixel spenti c'è!
    Parlo di un segnale via HDMI perchè il 1080P su VGA funzia a pieno schermo.

alla fine ho risolto perchè nelle impostazioni tv il livello nero hdmi non era evidenziato,il prechè era collegato tramite hdmi-dvi,invece mettendo un hdmi-hdmi,l'opzione era evidenziata,per ora l'ho lasciata su bassa.
    Purtroppo l'audio non passa tramite tv e scheda video
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

confrontando il mio report di moninfo con quello presente nella prima pagina del topic, vedo che a me manca campletamente la parte con CE Standard Timings...sbaglio io qualcosa oppure ho proprio una fetecchia di edid?

Question Problema con audio da fonte esterna

Salve a tutti, entro oggi a far parte degli utenti di questo forum. Nei giorni passati mi sono letto quasi tutti i post cercando, senza riuscirci , di trovare una risposta al mio problema. Ve lo illustro sperando che qualcuno mi possa aiutare. Ho acquistato il tv 40m86bd a novembre e ci ho collegato: alla scart1 il DDT (per vedere le partite MEDIASET); alla scart2 il decoder SKY con in cascata il VCR/DVD combo; alla HDMI1 il decoder di Alice Home TV e infine alle prese audio/video RCA la PS2. Il problema che mi affligge è che visualizzando Alice Home TV e saltuariamente anche per il DDT non c'è audio. Il problema si risolve solo riavviando i dispositivi esterni ... ma poi in seguito si ripresenta identico. Dopo un po' che sono in stand-by, quando li vado a riaccendere c'è solo il video senza l'audio. Nello stesso tempo l'audio viene inviato all'impianto di HT, che ho collegato ai dispositivi esterni. Con il decoder di SKY, col VCR/DVD e con la PS2 mai nessun problema. Premetto che col mio precedente tv CRT non avevo mai avuto alcun problema (anche se Alice era collegato alla SCART).Ho provato a cambiare ingresso HDMI ma senza esito ... Ho scambiato i cavi scart ma uguale ... Ho fatto sostituire dalla Telecom il decoder ma stessa storia . Ho contattato il numero verde della Samsung ma mi hanno detto che devo stare davanti al TV per fare delle prove su loro indicazione e quindi dovrò richiamarli da casa .... Spero di non aver fatto troppa confusione e di non avervi annoiato.
    C'è qualcuno che ha qualche idea o suggerimento?
    I dati del mio TV sono:
    T-TLPPEUMD-2007
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR_1011
    Aug 30 2007
    Vers. Software : T-BDXPDEU00-1009
    Vers. Firmware : T-ST1DEU7-1000
    Grazie a tutti e ciao.

Numero seriale

Scusatemi, qualche anima buona mi può indicare il significato del numero seriale del mio 40M86BD (made in Slovakia, version 8803) che è questo: AHH53SMP903913Y? Forse si intende: pannello Samsung, modello costruito nel settembre 2007? Se sì, c'è da aggiornare qualcosa?
    Ad oggi, applicando i settaggi della prima pagina, vedo accettabilmente tutto, ma è una mia impressione, o forse le sorgenti HD (Sky Hd in primis) si vedono un pò meglio con un Hd Ready (ad es. per me, sempre con un Samsung, serie R, che avevo prima)? Grazie in anticipo per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da Hanzo.jp
    Sarà così con vostro sgomento che noterete il movie plus in hdmi sempre in funzione anche se impossibile da selezionare.
    quindi il movie plus in hdmi sebbene non selezionabile è sempre attivo?
    indipendentemente dal formato e dalla fonte?

Ciao a tutti

Con la tv in firma il lettore HDDVD EP30 in che porta hdmi consigliate di attaccarlo?

Ora ho provato sulla hdmi 1 e finchè non accendo il lettore non mi ci va nemmeno sul canale passando direttamente ad hdmi 2.....

Volevo tenere il lettore su 1080@24 (mi permette di selezionare questa voce) ma in certe scene scure noto comq qualche piccolo disturbo sullo schermo...roba leggera eh....però se metto a 1080P non mi pare di vedere niente.....

Forse dipende dal cavo? dalla porta? bohhh

Se sapete darmi qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente

Pagina 583 di 727 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587593633683 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •