Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 727 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 10904

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Era li bello bello in esposizione a 2990
    Azz... un pò esagerato. Ma perchè qualcuno di voi non si butta con Onlinestore? Sono seri, puntuali e molto veloci nelle consegne.

Citazione Originariamente scritto da burianico
    ....qualche volta la PowerShot funziona???

Una cortesia Burianico..... come puoi verifichi se il "tendente al rosso" può essere corretto???

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    .....quale mediaworld lo hai visto? grazie
    di Roma.

Una cortesia Burianico..... come puoi verifichi se il "tendente al rosso" può essere corretto???

Grazie.
    Va bene, appena posso vedrò di regolare i colori singolarmente. Devo ancora verificare se me lo farà fare su tutte le uscite.

Oggi da MW ho potuto vedere il 46M86 in azione collegato component.

Due i filmati "era glaciale" e "io robot".

Devo dire che si vede sostanzialmente bene.... fluido...ben contrastato...buona visuale laterale (non ottima).

PERO' devo dire che ho avuto conferma della dominante rossa.... abbastanza fastidiosa.... quindi le foto di Burianico sono abbastanza attendibili!!

Quindi, se il problema si risolve con le regolazioni allora... mi sono convinto sennò mi butto su un altro prodotto....

A già dimenticavo..... la superficie dello schermo è un pò troppo lucida .......ma va bene uguale vorrà dire che andrà messo controluce con più accuratezza
    Per stessa ammissione dei dipendenti del Mediaworld tutti i Samsung sono in modalita' Dinamica, "per attirare lo sguardo dei clienti", quindi e' tutto molto esasperato nel contrasto e nei colori; io generalmente mi focalizzo nei difetti di visione come scie, rumore video, contorni doppi, ecc.
    I verdi e i rossi sono quelli che piu' vengono "sparati" nella modalita' Dinamica, se i tre colori primari possono essere modificati singolarmente penso che si possa porre rimedio abbastanza facilmente... o almeno lo spero...

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    allora premesso che ho letto le prime pagine e queste ultime ho delle domande:è atnto evidente la differenza tra il 37 e il 40? inoltre su 37 il fatto che dia full hd si nota o è molto simile ad un'hd ready? ma c'è un lettore memory stick per l'aggiornamento firmware (cosa che ho letto nelle prime pag ma che mi pare molto strano... valgono ciò che costano?

P.s.scusate se sono dmande già fatte... ma 49 pagine di thread...

ah inoltre ho letto sul sito samsung che sul pc non è supportata la ris full hd... perchè?ho capito male io?

upp nessuno?

Per stessa ammissione dei dipendenti del Mediaworld tutti i Samsung sono in modalita' Dinamica, "per attirare lo sguardo dei clienti", .....se i tre colori primari possono essere modificati singolarmente penso che si possa porre rimedio abbastanza facilmente... o almeno lo spero...

Lo immaginavo, infatti non mi sono dilungato a dire cose dove serve effettivamente una taratura....... quindi scie nulle - nero nero - sembra nullo il rumore di fondo - no contorni doppi!

Questo è quello che ho visto cosi come era montato e regolato...ovvio!

Però quel rosso mi ha comunque dato un pò fastidio....spero e credo si possa risolvere nel miglior modo

Visto che Burianico, pur con tutta la sua santa pazienza e disponibilita', non riesce a tranquillizzarci con le sue foto sulla bonta' del TV, ho trovato questo link con delle foto che penso possano dire qualcosa in piu' e di positivo sulla qualita' delle immagini e anche sull'effetto specchio dello schermo Super Clear
    Ultima modifica di Plastictree; 21-04-2007 alle 21:11 Motivo: Foto di ottimo livello

Allora, complimenti a burianico!! Sembra davvero bello!
    Io sono indeciso tra questo, il sharp 37"XD1E (il 42" dicono abbia problemi e pannello di qualitàinferiore...) e il Sony 40W2000.
    Scelta mooooolto difficile, però entro maggio voglio fare l'acquisto.
    Ho sempre seguito questo post e l'ho letto tutto, vorrei chiedere a burianico, per favore:

1)questo tv e la play3 supportano HDMI 1.3: tu stai usando quindi tale qualità? Serve un cavo particolare per sfruttare il top delle connesioni fino ad ora disponibile?

2)Potete spiegarmi esattamente, in modo veloce (non voglio essere OT) cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...

3)Discorso tempo di risposta: mi lascia perplesso che un tv così bello sia ancora con 8ms...lo sharp arriva a 6ms!! ma è vero che con il game Mode (che non so bene come funzioni...è un'opzione attivabile unicamente quando si gioca???) il tempo di risposta si abbassa a 6ms (in tal caso uguale allo sharp)???? Oppure non è così che funziona?

Grazie mille e ancora compliementi per l'eccellente acquisto

Thumbs up

L'ho montato anche io,ho giocato alla ps3 e ho solo un giudizio: Semplicemente meraviglioso...

Citazione Originariamente scritto da gala84
    L'ho montato anche io,ho giocato alla ps3 e ho solo un giudizio: Semplicemente meraviglioso...
    Complimenti anche a te per l' acquisto!
    Aggiungi qualche cosa... eddai...
    Come sono i toni di grigio nelle scene scure? Si risolve la dominante di rosso senza scombinare qualche altro colore primario?
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    upp nessuno?

La differenza maggiore è un contrasto minore più altre piccole differenze meno significative
    http://www.samsung.com/it/products/t...cdtv/index.asp

GALA84 complimenti!
    mi diresti quanto ti è costato e dove l'hai preso?
    Ultima modifica di tijuana74; 21-04-2007 alle 22:47 Motivo: errore!

Visto che Burianico, pur con tutta la sua santa pazienza e disponibilita', non riesce a tranquillizzarci con le sue foto sulla bonta' del TV, ho trovato questo link con delle foto che penso possano dire qualcosa in piu' e di positivo sulla qualita' delle immagini e anche sull'effetto specchio dello schermo Super Clear
    Queste foto si che rendono giustizia, adesso sono completamente deciso,lo faccio prendere ai miei ma non so se prendere il 46 su online store.....hanno la garanzia pixel zero?

Citazione Originariamente scritto da paciugo
    Queste foto si che rendono giustizia, adesso sono completamente deciso,lo faccio prendere ai miei ma non so se prendere il 46 su online store.....hanno la garanzia pixel zero?

Sono immagini di film su hd dvd e su blu rey (che dovrebbero rendere al meglio) sarebbe da vedere anche come appaiono i normali dvd nonchè sat dtt e tv analogica!

Pagina 51 di 727 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •