Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 403

Discussione: [Toshiba] Z3030

Se non sbaglio, sul sito UK di Toshiba è specificato il pannello per ogni singolo modello; cmq, la serie Z è S-IPS su tutti i tagli tranne che sul 52, le serie XF e ZF tutti S-PVA.
    Vero è che il PVA dà un nero un po' più profondo, ma è anche vero che l'IPS soffre nettissimamente meno di scie ed ha colori più accurati e brillanti. Personalmente preferisco questi ultimi pannelli: avrò io l'occhio sensibile, ma gli ultimi Sony ad esempio impastano di brutto in movimento - preferisco ancora il mio vecchio ma validissimo Toshi WL66 ( e cmq non c'è una differenza abissale ormai sul nero).

Vorrei poi specificare, per chi fosse interessato, che la serie XF è cmq tecnologicamente evoluta rispetto alla X, presentando pannello e processing 10-bit, e retroilluminazione WCCFL che permette un color gamut "wide". Rispetto a Z e ZF manca fondamentalmente dell' Active Vision M100.

Sul discorso degli Z3030DG, la G sta per "German", non arrivano quindi da Toshiba Italia. Nulla di male, se non che personalissimamente non mi "fido" a comprare il tv online - qualsiasi problema malauguratamente ci fosse, mettete in conto spese, tempi di attesa monumentali per un prodotto appena acquistato, poche garanzie sulla possibilità di avere sempre al 100% un tv perfetto (pixel difettosi, clouding, etc)...ma ripeto questa è una scelta personale.

Ora una piccola richiesta di help: sarei molto grato se qualcuno nell'area di Milano avesse visto in giro e mi sapesse indicare dove reperire di fatto il 42z3030, dal momento che è quello che vorrei prendere ma che sembra sostanzialmente introvabile!

Io l' ho visto ieri in un noto negozio purtroppo sono di roma..

Sui nuovi LCD di Toshiba è possibile impostare un settaggio differente per ogni ingresso ?

Se ti riferisci alla serie Z la risposta dovrebbe essere no.
    puoi settare con delle impostazioni tue personali il profilo "impostazioni utente"
    mentre gli altri profili (dinamico, film, etc etc) li puoi variare al momento ma ritorneranno sempre di default dopo che spegni il tv o fai lo switch su altri profili nel mentre che la tv è accesa.
    Quindi l'ideale è settare ad hoc le "impostazioni utente" e farlo in modo da poter godere di una visione buona un po' in ogni contesto.
    Sentitevi liberi di correggere ogni mia imprecisione!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da blueno
    Io l' ho visto ieri in un noto negozio purtroppo sono di roma..
    Mi diresti comunque per cortesia dove lo hai visto? Grazie

ti ho mandato un MP

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    settaggi alternativi con il controllo della luminostà settato OFF
    Li ho provati oggi.
    decisamente meglio di quelli precedenti.
    nero molto buono.
    ottimo con videogiochi.
    ancora meglio con i film.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

che modelli hai visto io sono nel dubbio se prendere il 47 pannello S-IPS
    o il 52 S-PVA certo se uscisse la serie zf 355 non avrei più dubbi.

il 47 l' ho visto ma non il 52

Ragazzi che ne dite se comprassi lo zf 355 in germania ?

che problemi avrei ?

Exclamation ciao a tutti.chiedo aiuto

Ciao ragazzi, sono novello del forum, ho letto un po' di tutto e di piu'. volevo chiedervi un vero aiuto. vorrei comperarmi domani il 47Z3030DG volevo sapere se anche questo modello e' soggetto al green push di cui avete parlato e quali difetti ha questo televisore. i pregi penso di conoscerli. se qualcuno e' cosi gentile da volermi fare un riassuntino di tutto pregi compresi gli sarei molto grato.grazie

Exclamation vi prego aiutatemi. e' in offerta e ho urgenza di sapere

vi prego aiutatemi. e' in offerta e ho urgenza di sapere

sicuramente su questo forum penso che ci siano poche persone che ti possano aiutare, in quanto in italia è difficile poterlo trovare e quindi sono pochi quelli che ce l'hanno.
    su avsforum si parla parecchio del modello corrispondente americano LX177, quindi ti posto tre link:

http://spreadsheets.google.com/pub?k...bPfXirt0c2PRWA

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=883715

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=896540

spero di esserti stato d'aiuto

ti ringrazio per la risposta. a quanto pare da quella tabella solo 2 hanno un green push elevato, la maggior parte nemmeno ce l'ha se non erro. riesci mica a darmi un tuo parere? io prenderei il 47z3030dg che costa 1750€ in italia. certo la mia scelta era il 47pfl9632D della philips solamente che c'e' un bel 600 € di differenza minimo. di prezzo analogo avevo trovato il 9532 della philips ma non ha il 100z e la philips lo ha pure gia' levato dal catalogo. hai idea se la toshiba aveva messo online un comunicato dei pannelli difettosi?

grazie per l'attenzione e la pronta risposta.

se non ricordo male c'è qualcuno che ha comprato il modello da 42 ed ha postato le impressioni ed anche immagini del suddetto prodotto, fai una ricerca in questa discussione e chiedi un parere più diretto.
    il 9632 philips è pure anch'esso un ottimo prodotto, dare consigli o pareri su quale sia il migliore è un po difficile, e diventa anche a volte soggettivo.

per chi ne sa più di me...Bonfire ad esempio?

ciao a tutti,
    provvedo a ravvivare un po' l'attenzione su questo thread con una domandina facile facile
    ho un 42Z3030DG di cui sono ampiamente soddisfatto se non fosse per una cosa: il livello del nero.
    dopo circa 20 minuti dall'accensione (quindi presumo non appena i led entrano in temperatura, o qualcosa del genere), quelli che prima erano neri diventano grigi scuri. inevitabile il disappunto.
    e il bello è che tutto questo avviene con un settaggio della retroilluminazione a dir poco lapiario: l'ho messo a zero.

a questo punto chiedo: c'è un settaggio specifico del service menu (tra i vari CONTX, VOLUX, UVTT ecc ecc.) che mi possa dare una mano a ottenere qualcosa di più dai pseudo-neri attualmente presenti sul tv?

Bonfire, se ci sei batti un colpo!
    La domanda vale per chiunque possa aiutarmi ovviamente

Grazie comunque a tutti per l'attenzione...

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •