Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 403

Discussione: [Toshiba] Z3030

e che vorrei riuscira a trovare una configuazione che mi consenta di evitare di avere il cosidetto effetto di eccessivo retroilluminazione.

Citazione Originariamente scritto da Gallabala
    scusa bonfire, ma sei proprio sicuro che sia davvero così?
    Pare di sì almeno a verificare i diversi settaggi di fabbrica su macchine diverse (si tratta comuqnue di differenze minime).

Citazione Originariamente scritto da Gallabala
    per bonfire:
    tempo fa non eri stato tu a scrivere che era meglio lasciare il controllo attivo del backlight su OFF? Ora ho visto nel tuo ultimo post che invece lo mantieni acceso...ti trovi meglio con questa impostazione?
    Confermo, ero io: personalmente preferisco mantenerlo spento...però con le impostazioni di cui sopra si può provare e poi regolarsi di conseguenza....

Scusate se mi intrometto siccome ho letto in una nota rivista del settore una non proprio esaltante recensione del toshiba xf355 e siccome ero molto propenso a prendere lo z3030d
    volevo sapere se ci sono differenze di qualità nella visione in hd.

grazie

Le differenze sono abissali. La serie XF è di fatto la serie X con la cornice sottile mentre la serie Z introduce opzioni dedicate proprio a rimuovere sia gli scatti sulla visione di input a 1080@24p sia a ridurre effetti scia ed ha comuque caratteristiche diverse (e migliori: è la serie top di gamma, al momento).

Se il tuo dubbio era legato a questo, allora vai tranquillo...

Né approfitto per pubblicare settaggi alternativi, stavolta con il controllo del levello della luminostà settato ad OFF.

PICTURE SETTINGS SUB MENU:

BACKLIGHT = 15
    CONTRAST = 100
    BRIGHTNESS = 85
    COLOUR = 40
    TINT = 0
    SHARPNESS = -15
    BLACK STRETCH = OFF
    MPEG NR = Low
    DNR = Low
    COLOUR TEMP = Natural

PICTURE SETTINGS

ACTIVE BACKLIGHT CONTROL = OFF
    CINEMA MODE = ON
    FILM STABILIZATION = ON
    ACTIVE VISION M100 = ON
    XVYCC SELECTION = ON
    3D COLOUR MANAGEMENT = ON
    BASE COLOUR ADJUSTMENT = ON

BASE COLOUR ADJUSTMENT:

RED = +2 -2 -4
    GREEN = -4 +10 -8
    BLUE = -10 -4 -2
    YELLOW = -10 -4 -2
    MAGENTA = 0 +3 -4
    CYAN = +8 +6 -4
    Ultima modifica di Bonfire; 18-01-2008 alle 11:08

bonfire nell'ultima configurazione per il colore rosso cosa hai messo +2 o -2 siccome sta scritto =2

Il segno corretto è [-].

Una domanda a chi ha gia il tv in questione, ma ha lo slot common interface o no ? Thx

Scusate di nuovo, ma c'è differenza tra il 42z3030d ed il 42z3030dg ??
    Credo che sia la ifferenziazione tra paesi, ma quello per l'Italia qual'è?
    Il fatto è che ho intenzione di ordinarlo e visto che in negozio non si trova a meno di 1999 mentre in rete l'ho trovato a neanche 1500 ma è un DG, vorrei sapere se è di Toshiba Italia o meno ( il sito è Italano cmq) anche se ha la garanzia di 2 anni di Toshiba Europe.
    Grazie in anticipo per i chiarimenti a tutti.

La sigla DG indica che il prodotto è europeo (e quindi può avere delle piccolissime differenze ) e purtroppo ha la garanzia europa ( tempi + lunghi di riparazione )

Ragazzi aiutatemi voi perchè sono molto confuso su un concetto.

sulla rece di hdtv test c' è scritto questo :

One way of rectifying this issue is – of course – by embracing the SPVA technology which offers superior blacks and contrast, something that Toshiba has done for the larger 52Z3030D and the XF355D "Picture Frame" series.

quindi il 52Z3030D ( come l' XF355D ) dovrebbe avere un pannello migliore ( se non sbaglio il sony samsung ) ed un nero + profondo giusto ?

come mai allora nel sito della toshiba

http://www.toshiba-italia.com/prodot...ID=2&cat1ID=11

il contrasto del 52 calcolato con lo stesso metodo è inferiore ?

riporto i dati
    57 = 7000 : 1
    52 = 14000 : 1
    47 = 15000 : 1
    42 = 10000 : 1
    inoltre che pannello ha il 42 ? e quale pannello e nero ritenete migliore ?

infine finisco con un ultima domada ( chiedendovi scusa per essermi dilungato e per la mia pignoleria )

sapete niente dello zf e che pannello monterà ?

Grazie mille del chiarimento blueno

Citazione Originariamente scritto da blueno
    il contrasto del 52 calcolato con lo stesso metodo è inferiore ?

riporto i dati
    57 = 7000 : 1
    52 = 14000 : 1
    47 = 15000 : 1
    42 = 10000 : 1
    inoltre che pannello ha il 42 ? e quale pannello e nero ritenete migliore ?
    Occhio e croce dai dati che riporti sembra che il 42 e il 57 montano S-IPS e il 47 e il 52 l'S-PVA... e per quello che ho visto il nero che riproducono i Sony e i Samsung è molto migliore del nero/grigio dei Philips/Toshiba/LG...

Un saluto.

Sembrerebbe cosi ma quello che mi stranisce e che a leggere la recensione di hdtvtest
    " One way of rectifying this issue is – of course – by embracing the SPVA technology which offers superior blacks and contrast, something that Toshiba has done for the larger 52Z3030D and the XF355D "Picture Frame" series. "
    solo il 52 ha il pannello sony/samsung e no il 47...possibile ?

sapete invece nulla dello zf ?

Probabilmente il 47 non ha il pannello S-PVA, perchè nessun modello Samsung/Sony ce l'ha... probabilmente non esiste proprio.

Un saluto.

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •