|
|
Risultati da 871 a 885 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
01-11-2006, 10:38 #871
Advanced Member
-
01-11-2006, 10:53 #872
Senior Member
[QUOTE=Nodial]Vi posto i miei settaggi.
Preciso che sono frutto di una nottata di prove fatta con collegamento in component alla X360 per le 4 impostazioni base quindi sono ancora provvisorie, mentre le due impostazioni UTENTE per TV analogica e TV digitale sono MOLTO provvisorie perchè frutto di pochi tentativi (Erano le 3).
Non fate caso al fatto che lo foto siano contrastate perchè sono fatte con un cellulare e senza luce...
Importante, la funzione OPC è da attivare solo in ECO.
Ulteriore nota: tutte le impostazioni postate fino ad ora avevano la retroilluminazione a 0 però a mio avviso questo incide negativamente sulle sfumature di colore.
perdonami..ma a che risoluzione è il gioco di boxe per x360?
intendo dire a che risoluzione hai settato il tv! su quale uscita?
grazie
-
01-11-2006, 10:54 #873
Member
@Nodial
Ciao, trovo che le tue foto fossero veramente molto belle!
Credo che hai fatto un buon lavoro! Io sinceramente ho prenotato il tv e lo sto aspettando.
Quando mi arriverà lo voglio aprire direttamente in negozio per provarlo per poi non trovarmi una brutta sorpresa a casa.
In ogni caso comunque attendo con molta ansia sia il tv che una mail di risposta da parte di sharp riguardanti agli aggiornamenti che si possono fare su questo tv!Buon xd1e a tutti!
-
01-11-2006, 10:58 #874
Senior Member
[QUOTE=alfredol]
Originariamente scritto da Nodial
Ti assicuro che le foto della boxe non rendono giustizia alla resa su schermo, sono venute troppo contrastate, provo a farne altre in condizioni di luce ottimali.
EDIT:
Questa è venuta un pò meglio, però è quasi impossibile riuscire a fare una bella foto ad un TV col cellulare:
Ultima modifica di Nodial; 01-11-2006 alle 11:21
TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
-
01-11-2006, 11:41 #875
Advanced Member
In effetti ragazzi credo che per la tipologia di problematiche emerse fin qui(e ribadisco, non presenti su tutti i tv), il problema cruciale sia capire se e come è upgradabile il firmware di questi sharp: e bisogna fare di tutto per capirlo in tempi brevi.
Credo che se ciò venisse garantito da sharp con una comunicazione, che spiegasse anche chiaramente gli obiettivi e i potenziali degli upgrade, allora si potrebbe acquistarli con tranquilità
Saluti myfriend
-
01-11-2006, 11:54 #876
Senior Member
[QUOTE=Nodial]
Originariamente scritto da alfredol
approfitto ancora per chiederti se l'otput a 1080i viene dalla console, ..hai provato se l'aggiornamento della dash ti permette il 1080p su component o vga?
-
01-11-2006, 12:00 #877
Senior Member
[QUOTE=alfredol]
Originariamente scritto da Nodial
-
01-11-2006, 12:08 #878
Quoting non regolamentare
@ alfredol
Nonostante i precedenti avvertimenti:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=731
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=815
vedo che continua la pessima abitudine di quotare fuori regolamento.
A questo punto sono purtroppo costretto a sospenderti per 1 giorno per riflettere e approfondire il regolamento.
Ogni altro utente che non quotera' secondo il regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
01-11-2006, 12:37 #879
Prima di abbandonarlo ?.......
Originariamente scritto da Maurizio.n
) HO sotto controllo il nuovo TOSHIBA 37" serie 67 arriva a 1080i, è in ogni caso un fullHD ha il chip Farudja e potrebbe costare anche meno.
Dovrebbe essere già in vendita !!!
Però ribadisco il mio pensiero, """ PRIMA DI ABBANDONARE QUESTO SHARP CI PENSERO' 1.000.000 DI VOLTE """
-
01-11-2006, 13:00 #880
Originariamente scritto da myfriend
Il problema,però,è riuscire a comunicare con sharp: a me non hanno mai risposto.
Adesso comunque scrivo una mail anche io(se li bombardiamo tutti,a qualcuno dovranno rispondere).
PS: come testo avrei pensato a questo "Salve,vi scrivo per chiedervi informazioni sulla tv modello LC-46XD1E. In particolare vorrei sapere se il firmware della tv è aggiornabile in qualche modo(magari tramite la porta seriale,collegando la tv ad un pc),in modo da poter supportare il 1080p su vga e/o component(dal manuale leggo solo che è aggiornabile il software che gestisce il digitale terrestre,ma mi chiedevo se è possibile aggiornare anche il firmware della tv). In attesa di una vostra risposta,vi porgo i miei più distinti saluti.".
Mi sembra una rischiesta ben dettagliata(vorrei evitare che fraintendessero la richiesta).Ultima modifica di Onslaught; 01-11-2006 alle 13:05
-
01-11-2006, 13:17 #881
Originariamente scritto da Onslaught
-
01-11-2006, 13:26 #882
Sasaa, visto che insisti sei sospeso per 1 giorno anche tu.
<<< Gherson HT >>>
-
01-11-2006, 13:29 #883
Se rispondono in quel modo,direi che sarà chiaro che è inutile contattarli,perchè sarebbe oltremodo palese che non forniscono informazioni attendibili(e che non prestano molta attenzione a quello che gli viene scritto,ergo in qualunque modo gli si scriva,non si otterrà mai nulla).
Di certo non è una rischiesta equivocabile.
-
01-11-2006, 14:01 #884
Mie considerazioni personali,
non credo che una casa come Sharp che ha investito ingenti somme di denaro su un polo di produzione come Kaneyama II (si scrive cosi?) lasci al suo destino un pannello come quello della serie XD1E. Di certo problemi di gioventù di questi LCD erano sicuramente previsti e, ne sono convinto, sarà nel suo pieno interesse commerciale cercare di porre rimedio. I consumers, qualora uscisse la serie successiva allo XD1E, ci pensera non 1 ma 10.000 volte prima di acquistarlo, vista la latente assistenza ricevuta con il primo esemplare. Probabilmente ci vorrà del tempo(spero non molto) ma sono cmq fiducioso che verrano risolti i problemi. Rimango dell'idea che per inconvenienti tipo, continui reset, 1080p su component/vga e quant'altro in un modo o nell'altro si troverà una soluzione. Io non annullerò l'ordine, anzi comincerò a rompere le scatole al negoziante
-
01-11-2006, 14:23 #885
Originariamente scritto da zerocool
Mi Hanno fatto venire mille dubbi gli ultimi post apparsi sul thread. Ho la tv in arrivo ma se domani sera i dubbi diventano certezze disdico l'ordine e il finanziamento. Nel frattempo ho mandato una comunicazione alla Sharp Italia come quella di Onslaught utilizzando il Form presente sul sito della Sharp, se qualcuno ha anche il loro indirizzo e-mail la mando anche la. Grazie.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!