Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 377 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da neosephiroth86
    ....se potete darmi un consiglio ve ne sarei grato,ciao e grazie
    Purtroppo nessun consiglio...questo problema è uno dei tanti che affligge questi Sharp fin dalla nascita e non c'è alcun modo di toglierlo!Forse il tuo che capita molto più spesso del mio potresti migliorare la situazione col aggiornamento del software del Tv via assistenza o dove lo hai acquistato.Prova ad informarti e un poco...rassegnati
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Globulo
    ....ho comprato oggi la ps3, ma collegandola in hdmi allo sharp 37 xd1e non mi prende il segnale a 1080p...
    Altro problemino frequente tra vari utenti.Semplicente cambia cavo HDMI e provane uno differente!!! Probabilmente non era compatibile credi!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da kenjcj2000
    ... mi sto x prendere il 46 ...su HDMI il mappaggio è 1:1 .. giusto???
    Vai tranquillo per il mappaggio 1:1 via HDMI.

NON andare tranquillo invece sull'acquisto che intendi fare e rifletti,anzi volgi la tua attenzione altrove in altri prodotti analoghi secondo il mio parere personale Il 46" è certo come il 52" che soffrirà di banding,di black out su component e rumori vari
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Vai tranquillo per il mappaggio 1:1 via HDMI.

NON andare tranquillo invece sull'acquisto che intendi fare e rifletti,anzi volgi la tua attenzione altrove in altri prodotti analoghi secondo il mio parere personale Il 46" è certo come il 52" che soffrirà di banding,di black out su component e rumori vari
    Ciao
    Anch'io, allo stato attuale delle cose, consiglio di attendere oppure di comprare un altra marca di tv, possibilmente Sony se avete le disponibilità economiche visto che costano circa 1000€ in più dei Sharp.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Riassumendo potremmo dire:
    il 37" è un valido acquisto, affidabile e con un buon rapporto qualità/prezzo.
    i modelli più "grandi" sono da prendere in considerazione SOLO dopo accurate prove onde evitare i problemi (molti) riscontrati.
    Percui forse meglio indirizzarsi su altre amrche valide (Philips / Sony)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da eagle5966
    Mi accodo a te Buono ho il 46xd1e dal 19 ottobre 2006 quindi uno dei primi, da urlo lievissimo banding verticale con il grigio chiaro no dead pixel no rumore no problemi con scheda grafica nvidia per la scarsa assenza di connessioni hdmi ho ovviato con octawa hdmi 4->1 ( perfetto ), una pecca la vogliamo trovare, il cambio canali in DT, risolvibile con aggiornamento software
    La domanda mi sorge spontanea ma siamo solo io e Buono gli unici ad essere soddisfatti
    Scusa il problema del ronzio? Io ho un 46XD1E ed ho sentito che TUTTI i modelli, quando abbassi il livello di retroilluminazione delle lampade "ronzano" dal retro del TV. Per favore prova anche tu.. metti in MUTE l'audio e sappimi dire... io lo trovo insopportabile e per questo ho chiesto sostituzione alla Sharp...
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Wink

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Scusa il problema del ronzio? Io ho un 46XD1E ed ho sentito che TUTTI i modelli, quando abbassi il livello di retroilluminazione delle lampade "ronzano" dal retro del TV...
    Io invece confermo, da audiofilo fornito di discreto orecchio per le impercettibili sfumature ambientali d'ascolto, che a qualsiasi volume di ascolto (anche nullo) il mio 37" NON EMETTE alcun ronzio.

Ciao!
    Roby
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

RONZIO

Citazione Originariamente scritto da rmorlac
    Io invece confermo, da audiofilo fornito di discreto orecchio per le impercettibili sfumature ambientali d'ascolto, che a qualsiasi volume di ascolto (anche nullo) il mio 37" NON EMETTE alcun ronzio.

Ciao!
    Roby
    Si lo so. Il problema infatti riguarda solo i modelli 46 e 52.
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Il 46" è certo come il 52" che soffrirà di banding,di black out su component e rumori vari
    Ciao, sapete per caso se con la serie XL1E hanno risolto questi problemi sui tagli grandi 46" ed in particolare sul 52"?

Citazione Originariamente scritto da Tyler
    Ciao, sapete per caso se con la serie XL1E hanno risolto questi problemi sui tagli grandi 46" ed in particolare sul 52"?
    Lo sto aspettando ormai da più di due mesi che me lo sostituiscano al posto del vecchio X D1 come mi hanno promesso quelli di sharp Milano...appena mi arriva vi dico tutto!

Red face consiglio

ciao a tutti, ho letto con attenzione molti post di questa discussione e non essendo un grande esperto vorrei capire se ho fatto un buon acquisto oppure no.

settimana scorsa ho trovato in una catena commerciale lo sharp 42 xd1ea a 1399. Data l'offerta mi sono convinto poichè l'avevo visto poco prima in altri 2 posti vicini a 1799. Ora, leggendovi capisco che forse avrei potuto comprare di meglio...io, essendo un profano, non ci capisco molto di banding ecc e mi sembra che, almeno cion un dvd collegato in component, il televisore faccia una discreta figura.

Sono, indeciso anche se prendere la play 3 per il br oppure prendere un lettore hd dvd....cosa consigliate?

Grazie a tutti.
    tv: Sharp 42 xd1ea ful hd, Vpr: Sony vpl w400, schermo screen line motorizzato base 240 cm; ht onkyo tx-605, dvd onkio dv 402, kit casse Wharfedale serie 9, sub:velodine 10., sky hd pace, lettore blu ray ps3.

Vai con la PS3 credi!Per ora è il miglior lettore Bdisk!
    Dicono che gli hddvd sarà un mercato che andrà a morire...tipo le vecchie S-VHS

...appena mi arriva vi dico tutto!
    Bene!

In questi giorni ho girato un po' di centri commerciali della mia zona, ma non ho trovato un solo XL1E esposto. Strano, ormai è da un po' che è presente sul sito della Sharp e in vendita nei vari siti online... possibile che non ci siano recensioni o pareri di vari utenti che lo hanno acquistato?

Dicono che gli hddvd sarà un mercato che andrà a morire...tipo le vecchie S-VHS
    perchè si debbono sempre leggere sentenze del genere?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    perchè si debbono sempre leggere sentenze del genere?
    Perdona loro perchè non sanno quello che dicono...
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Pagina 348 di 377 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •