Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 346 di 377 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356 ... UltimaUltima
Risultati da 5.176 a 5.190 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Ci mancherebbe anche l'integrazione...
    Vado dal mio negoziante e riferisco.
    Sono disposti a sostituirmelo ma giustificano la differenza dei 1000eur con il fatto che è la differenza di prezzo di listino tra il 52XD ed il 52XL che è più performante ed a 100Hz. Mentre mi darebbero alla pari il Samsung 52M.. che ha un prezzo di poco superiore al 52XD..

Pensavo fossero "bravi" ma invece mi sembra molto più corretto il tuo venditore, poi è il secondo Sharp che gli acquisto l'altro HDready 37" di 2 anni fa mai un problema, infatti ero un sostenitore Sharp ma mi sto ricredendo
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Io ho la fortuna che ho un negozietto qui nel mio paese che fa riparazioni delle TV,e sono autorizzati e rivenditori proprio Sharp e perciò collaborano direttamente col rappresentante del colosso a Milano,quindi sono quelli di Sharp che hanno accettato,e non tanto quelli del negozio che hanno fatto solamente da tramite!Ad ogni modo devi dirgli che TU hai dato i soldi interamente per avere un prodotto interamente funzionante e non con problemi sennò lo pagavi meno!...giusto?

Ps attento con i samsung che quelli pure hanno molte sorprese in agguato!
    Ho iniziato ad odiare gli LCD cavoli con sta sharp e sti problemi che si sentono in giro...ora aspetto XL1 oppure passo a Plasma Pioo!

Ps attento con i samsung che quelli pure hanno molte sorprese in agguato!
    Si veramente frustrante!
    Sono convinto che tutta questa tecnologia di problemini in agguato ne abbia e come, non la lasciano stabilizzare, comunque ai "piccoli problemi" se veniali bisogna passarci sopra altrimenti non si compra nulla poi Sharp come anche le altre sono a cambiare modelli in continuazione, adesso hai visto Sharp è uscita con i nuovi serie HD sembra siano degli XL ma incorporano in più un HDD da 160Gb e costano una follia, non ne capisco la ragione (con la differenza prezzo tra XL e HD ci compri quasi 3 DVD recorder con HDD).
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

ho sentito parlare della modalita quickshoot come si attiva????

Citazione Originariamente scritto da gengi
    ho sentito parlare della modalita quickshoot come si attiva????
    Tasto ACTION dietro lo sportellino del telecomando!
    Sempre se hai il taglio del TV di 52" o 46".
    Ciao

Provo a riscriverlo sperando ke qualcuno possa aiutarmi !!
    Sono nuovo del forum e nuovo possessore del LC-42XD1EA
    Ma ho un problema abbastanza fastidioso.
    Guardando i canali normali o del digitale, li visualizzo in 4:3 *** non mi piace vederle stiracchiate, solo ke oltre alle classiche bande nere verticali ai lati, me le visualizza anche in orizontale comprendomi le immagini !!!
    Per fare un esempio, prendete il logo di canale5 , esattamente da metà del numero 5 in giù mi visualizza la banda nera e della stessa grandezza anche sopra!!
    Però il logo rimane visibile, come anche se passano delle scritte in sovraimpressione restano visibili, però sopra le bande nere !!!
    Il bello è ke non lo fa su tutti i canali e anche su quelli ke lo fa, magari dopo qualche minuto scompaiono e poco dopo ricompaiono !!
    Oppure andando avanti con i canali e poi tornando indietro, scompare, ma poco dopo ricompare !!
    Spero di essere riuscito a spiegare il problema e ke qualcuno possa aiutarmi

ma allora quickshoot non ce sul 37xd1e?io premo action ma non va..come faccio ad attivarlo?

Citazione Originariamente scritto da reny2112
    Sono disposti a sostituirmelo ma giustificano la differenza dei 1000eur con il fatto che è la differenza di prezzo di listino tra il 52XD ed il 52XL che è più performante ed a 100Hz.
    PREZZI ONLINE - MEDIAWORLD
    46XD=2.149 46XL=2.599 differenza 450
    52XD=3.299 52XL=3.590 differenza 291

PREZZI ONLINE - ONLINESTORE
    46XD=1.758 46XL=2.378 differenza 620
    52XD=2.649 52XL=3.258 differenza 609

La differenza di prezzo tra il 46XD ed il 46XL è 450 euro da MEDIAWORLD.
    Sul 52" la differenza è meno di 300 euro.
    La differenza è più marcata su ONLINESTORE sia per il 46" che per il 52" perchè pratica listini più aggressivi e sta liberando i magazzini dai vecchi modelli XD "svendendoli" rispettivamente a 1.758 e 2.649 euro.

Quindi altro che 1000 euro di differenza! considerando il disagio arrecato dovrebbero sostituirlo come promesso a mater....senza integrazioni.

Citazione Originariamente scritto da gengi
    ma allora quickshoot non ce sul 37xd1e?..come faccio ad attivarlo?
    Come confermato da mater nel post precedente, la funzione è presente solo sui 46" e 52" (il tempo di risposta passa da 6 a 4 ms). Non è quindi possibile attivarla sui 37" e 42".
    Ultima modifica di sharpaquos; 14-08-2007 alle 13:04
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da shinjy01
    solo ke oltre alle classiche bande nere verticali ai lati, me le visualizza anche in orizontale comprendomi le immagini !!!
    Io ho un 52XD in sostituzione. Il problema che citi io no l'ho visto, vedo alle volte delle bande anche in modo panorama e 16:9, un fastidioso rumore di fondo ecc.., diciamo però che i 37 e 42 sono un pò diversi dai 46 e 52".

Il problema te lo fa anche con canali analogici o solo con la DDT. In questo lungo 3D non riesci a trovare qualche intervento che citi un problema analogo al tuo. La serie XD in generale ha parecchi problemi che sembramo risolti dalla serie XL staremo a vedere.

Citazione Originariamente scritto da reny2112
    Io ho un 52XD in sostituzione. Il problema che citi io no l'ho visto, vedo alle volte delle bande anche in modo panorama e 16:9, un fastidioso rumore di fondo ecc.., diciamo però che i 37 e 42 sono un pò diversi dai 46 e 52".

Il problema te lo fa anche con canali analogici o solo con la DDT. In questo lungo 3D non riesci a trovare qualche intervento che citi un problema analogo al tuo. La serie XD in generale ha parecchi problemi che sembramo risolti dalla serie XL staremo a vedere.

Il problema me lo fa in entrambi i modi, sia analogico ke DDT, e ho letto le ultime 200 pagine di questo thread ma non ho trovato un problema analogo!!

Citazione Originariamente scritto da shinjy01
    Il problema me lo fa in entrambi i modi, sia analogico ke DDT, e ho letto le ultime 200 pagine di questo thread ma non ho trovato un problema analogo!!
    E a livello di Banding,Black out in component come sei messo?!?...sostituisci il tutto se ti è possibile credi!Gli X D1 sono stati un fiasco proprio!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Shinjy01

Mi sorge il dubbio che tu non ti sia minimamente preso la briga di leggere il regolamento del forum, anche se lo hai approvato all'atto dell'iscrizione.

Riassumendo velocemente.

Hai inserito una domanda.

Dopo un po' l'hai quotata integralmente (cosa vietata dal regolamento), dopo un altro po' hai ripetuto l'intera domanda (altra cosa vietata dal regolamento), infine appena più sopra hai riquotato integralmente un altro intervento.

Il forum non è un call-center, porre domande è perfettamente lecito, il rispondere è lasciato alla buona volontà degli iscritti, non per questo bisogna sollecitare le risposte, sopratutto non si deve ripostare più volte la stessa domanda.

Sei sospeso per un paio di giorni in modo che tu abbia tutto il tempo per leggere attentamente il regolamento ed evitare futuri problemi.

Soffermati anche sulla parte finale del punto 2n.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao.... volevo sapere se durante la visione di un programma di tv un personaggio si sposta su uno sfondo chiaro si vede un contorno bianco cosa puo essere?? e un difetto?

Cool smentisco !!!

...........credi!Gli X D1 sono stati un fiasco proprio!
    Relativamente al 37" XD1E ti smentisco fermamente io ne sono contentissimo e non mi sembra di essere il solo !!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

io non lo definierei proprio fiasco... mesi fa quando valutavo l'acquisto ricordo che le altre marche (philips, samsung) forse erano messe peggio a problemi...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Pagina 346 di 377 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •