Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 377 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

ciao a tutti... sto leggendo vari mess e mi rimane una domanda da fare...
    ho letto che il 37 pollici sembrerebbe un buon affare date le prestazioni

il 46 e 52 hanno i noti problemi: black out, banding? e ronzio...
    ma questo vale anche il 42 pollici?

io sarei interessato al 42; distanza dal tv da 4m

Grazie max

Nuovi modelli Sharp??!!

Non sò se la collocazione più giusta sia all'interno di questa discussione ma ho sentito parlare di Sharp LC-37XD10E e di Sharp LC-37X20E.
    Qualcuno ne sà qualcosa??!! Che prezzi hanno??!!

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    ...io sono in attesa del XL1 non del HD1(con Hard Drive).Non mi fanno pagare NESSUNA QUOTA AGGIUNTIVA e mi sono mosso col mio negozio di fiducia del mio paese che sono un centro autorizzato di vendita e assistenza leggibile anche dal catalogo Sharp.Loro sono in contatto con il rappr.Sharp Milano appunto e si sono messi d'accordo tra loro...non so dirti altro!Chiedi al tuo punto vendita a questo punto ti conviene se non sei soddisfatto della spesa come lo sono io!
    PS la TV "vecchia me la fanno tenere ed usare fino al cambio sul posto della nuova"...e ci mancherebbe fosse stato diversamente cavoli...
    Ciao
    mi sembra sempre strano
    ho paura che alla fine ti arriverà tv come quello che hai restituito tu
    fammi sapere perchè questa cosa mi incuriosisce
    in bocca al lupo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marco.71

Nel regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, è ben specificato che le quotature inegrali sono vietate.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Smile aggiornamento SW !?

In collaborazione con tutti vorrei fare una sorta di censimento e capire quanti possessori di questo TV abbiano fatto fare l'aggiornamento SW alla SHARP e se ne hanno ricavato miglioramenti apprezzabili !!
    CI STATE ?

ciao
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

aggiornamento sw

Io ho il 37" e non ho ancora fatto aggiornamento SW, in quanto ho letto in diversi forum che questo aggiornamento porterebbe piu' problemi che benefici, soprattutto sui 37".
    Vorrei sapere se chi lo ha fatto e' soddisfatto e quali problemi ha risolto.
    Grazie mille!

Bascape meglio lasciarlo com'è il 37".
    Va già bene di suo.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mia sorella vorrebbe prendere un lcd.. e dopo aver visto il mio 37xd1e lo vorrebbe anche lei..
    è ancora un'acquisto valido o c'è di meglio su questa fascia di prezzo (1700€??)
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Io aspetterei i nuovi Philips e butterei un occhio anche agli ultimi LG.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

intendi dire la serie Aura ? la serie attuale (leggendo varie recensioni) ha alcune luci ed ombre ... insomma non ancora ottimale come acquisto Lcd

l'Acquisto ottimale al 100% non esiste, su nessuna marca
    Parlo del 9732 comunque

non sono d'accordo .. al momento .. sul fronte plasma 50" .. credo che la serie lx della Pioneer garantirà svariati anni di "tranquillità tecnologica" (passami questo termine).

La Pioneer ha sfornato un prodotto molto valido. Riferimento per molti.

Cosa che sembra ancora non essere delineata sul fronte LCD perchè questa tecnologia ha ancora alcune cose da sistemare (chi lo fa in un modo e chi lo fa in un altro...)

Wink

Citazione Originariamente scritto da sest
    Relativamente al 37" XD1E ti smentisco fermamente io ne sono contentissimo e non mi sembra di essere il solo !!

Io invece ho appena acquistato un LC-42XD1EA e ne sono pienamente soddisfatto.
    Nonostante un collegamento provvisorio non proprio in HD ma semplicemente via scart (dorate) sia per il lettore dvd che per sky devo dire che per chi non è purista del video (io sono puristo dell'audio) va benissimo.
    Il mio lettore poi non è di quelli recenti anzi , ma fa il suo lavoro.Posso immaginare con uno di quelli di ultima generazione per non parlare di quelli HD.
    Ho fatto la prova con dei film masterizzati ...e si vedono bene pure quelli (4.7Gb).
    I canali Sky non ho ancora avuto modo di testarli tutti , ma i canali Cinema si vedono discretamente.
    Ieri sera ho visto su Canale 5 satellitare la fiction su Della Chiesa.
    Mi hanno impressionato alcune interruzioni pubblicitarie che sembravano in alta definizione. Erano perfette. Almeno ai miei occhi.
    Il digitale terrestre non l'ho neanche acceso
    L'unica nota negativa per quanto mi riguarda è l'audio ma con un sistema HT viene superato
    Pagato 1.299,00

ciao
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    .. credo che la serie lx della Pioneer garantirà svariati anni di "tranquillità tecnologica" [...]
    Te lo auguro di cuore ma personalmente nell'attuale era dell'iperconsumismo credo che un televisore non sia più un investimento di 10 15 anni come un tempo ... oggi i pannelli son già "superati" nel momento stesso in cui escono dalla fabbrica.
    Morale: accontentarsi senza spendere troppo.

@firstcolle: il 37XD1E è un ottimo pannello LCD ma personalmente non vale il suo prezzo.

Ciao ragazzi magari hanno fatto gia la domanda ma cercarla in questo megalitico tred e impossibile...non riesco ad aggiornare il software del digitale terrestre,mi si impalla il tv per circa 30 min..qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 351 di 377 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •