Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 377 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Arrivato!!....ma il supporto a muro?

Ragazzi ...ci sono anche io con un 42".....da ieri sera....

Numero di serie 701414135
    Devo ancorafare tutti i test del caso.

La staffa a muro....qualcuno l'ha ordinata?

La mai ha codice L77AACVESA2
    Con descrizione = Supporto per 32"-37"-45" ma sul manuale c'è scritto
    AN-37AG2/AN-52AG1

Qulcuno sa aiutarmi ....?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Ecco le mie prime impressionisul mio 42".
    Partiamo con i dati oggettivi:
    serialnumber:7014....
    posto ankio i dati e sono gli stessi di stefano
    Main version 37/42xd1 ver. 2.27 2006.12.01
    Dev. version 1.141
    Dev. Loader 2.7

serial 7014...

ma questi sono gli ultimi o cosa??

comuqnue ora sono soddisfrattissimo
    in ext 6 vedo sky HD in hdmi (come dicevo col PACE)
    in ext 2 vedo sky Sd in scart (ottima)
    in ext 4 vedo il dvd rec in component o il pc portatile in vga

tutto molto bello, spero di risolvere i problemi del decoder
    saluti
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Ma i test??

Scusate ma o sono distratto...preso colpo in testa ..ma ...
    io non trovo dove è scritto nel manuale dove si accede per fare i test e leggere la versione del firmware ....forse la fretta ?

Non è che qlc....mi dici da dove partire?

Sharp 42XD1E arrivato ieri sera......

@ milazzos

per l'ennesima volta:

La procedura è la seguente, da effettuare con i tasti del Televisore (solo una volta entrati si potrà usare il telecomando):

1) Spegnere la TV utilizzando il tasto apposito della TV stessa (spegnerla completamente non solo in stand-by).

2) Premere e mantenere premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" e poi riaccenderla premendo il tasto Power.

3) Una volta che la TV si accende vedrete una K in un riquadro blu, sulla sinistra.

4) Premete contemporaneamente poi e rilasciate i tasti "VOL (-)" e "CH (-)"

5) Apparirà il menu di servizio.

6) Per uscire spegnere la TV premendo il tasto Power della TV, attendere qualche secondo, poi riaccenderla premendo e mantendo premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" fino a quando vedrete che la TV si accende ed il riquadro con la K sparisce (se li mantenete troppo tempo premuti ritornerete nel menu di servizio).
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Test-Grazie

Grazie,
    devo rileggere il manuale...? se è così chiedo scusa.

Avevo anche cercato nel forum...

Test2

[QUOTE=Stefco]@ milazzos

per l'ennesima volta:

Insultami pure...ma io i test dei quali tanto si parla non li ho trovati, per vedere il banding ecc....
    e ho scorso tutti i menù.

Ma mi puoi dire dove si trovano le info per procedere..??

Grazie

Ciao a tutti!
    stamani ho ordinato il modello a 37 pollici... o meglio l'ho proprio comprato quindi sarò tra voi entro la prossima settimana ^_^
    Ho comprato questo monitor per abbinarlo alla PS3 ma... leggo che volendoo usare anche con il PC ci sono serie limitazioni con l'ingresso VGA... E' vero? Ma è vero che nn ha il firmware aggiornabile? Ci sono differenze tra la versione a 37 e quelle superiori, pollici a parte?

Grazie a tutti

Ragazzi grazie per le risposte sul banding...ho capito che per andare sul sicuro devo comprare uno sharp con seriale 701!!! .....adesso cheido un altra cosa vorrei chiedere ai più esperti che hanno collegato il televisore ad un apparecchio per vedere film full hd..se hanno notato il problema di quasi tutti gli Lcd cioè il Rumore video(l'immagine non proprio perfetta e pulita ma un po granulosa) so che è impossibile avere adesso un Lcd al 100% senza rumore ma i philips che purtroppo non solno 1080p ci sono riusciti......vi prego chi ha testimonianze me lo dica!!!

[QUOTE=milazzos]
    Citazione Originariamente scritto da Stefco
    @ milazzos

Ma mi puoi dire dove si trovano le info per procedere..??

Grazie
    una volta entrato nel menu di servizio in alto hai diverse scritte, ti posizioni su PATTERN o test pattern e premi i pulsanti da 1 a 6 che corrisondono a diversi colori,,

[QUOTE=giuseppedad]
    Citazione Originariamente scritto da milazzos
    una volta entrato nel menu di servizio in alto hai diverse scritte, ti posizioni su PATTERN o test pattern e premi i pulsanti da 1 a 6 che corrisondono a diversi colori,,
    Giuseppe, colori o livelli di grigio?!?!?
    IOo ho sempre visto solo i livelli di grigio

P.S.
    Ben fatto per il Pace se si vede veramente meglio , vale la pena impazzire un po' per la risoluzione

si scusami, diverse gradazioni di grigio,,,i colori li ho visti con il pc,,,
    adesso va meglio con AF del Pace, l'unica cosa che in hdmi ad ogni cambio canale mi fa una spese di scossetta..non è che si rovina il tv??

quindi il decodere visto che non si può settare in originale l'ho settato a 1080i.

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    si scusami, diverse gradazioni di grigio,,,i colori li ho visti con il pc,,,
    adesso va meglio con AF del Pace, l'unica cosa che in hdmi ad ogni cambio canale mi fa una spese di scossetta..non è che si rovina il tv??
    Anche il mio fa una scarichetta al cambio canale....
    Penso che non sia grave e sia dovuto al decodere visto che tu prima con l'amstrad non l'avevi...
    Ma dimmi come hai fatto a fartelo cambiare?

NO...

Citazione Originariamente scritto da milazzos
    devo rileggere il manuale...?
    ...i test pattern come tutto il menu di servizio TV NON li trovi scritti sul Manuale e poi sembrano essere diversi tra i vari formati di grandezza TV...per esempio il 46" come il mio 52" di test ne ha 23 se non ricordo male e sono osservabili scorrendo la freccia sul telecomando una volta entrato nel service ovviamente.Per il 42" non so come mai hanno cambiato le cose,utenti non li hanno neanche mai visti x dirti...

Ciao a tutti!
    sono nuovo di questo forum, e per questo vi chiedo scusa se faccio domande magari già poste altri 1000 volte.. ma 260 pagine sono tante da leggere e ho bisogno di tempo... però volevo anche sapere una vostra impressione..

Ieri stavo quasi per comprare questo "splendido" lcd da 37 pollice... ho messo tra vigolette perchè da ieri sera ne ho lette di cotte e di crude su questo modello, e allora non so se davvero si può considerare splendido questo modello...

Io non ho molte pretese, sto mettendo su casa, e finora ho sempre e solo avuto tv catodici, max 28''...

Volevo fare questa spesona, per entrare nel mondo dell'Alta Definizione e mettermi a posto per un bel po' di anni.. inizialmente ero orientato sui plasma, perchè non volevo scendere sotto i 42'' e a parità di dimensioni, i plasma mi sembrava costassero di meno.. avevo visto un modello Panasonic in particolare, anche se era "solo" HD Ready...
    Sono mesi che giro tutte le grosse catene della mia cittò per vedere e confrontare televisori, lcd e plasma, e ho sentito diversi commenti dei commessi, chi più chi meno informato..

Ieri per la prima volta ho visto appunto questo lcd full HD e mi sono illuminati gli occhi... non potevo credere a un'offerta del genere, un FULL hd a 2mila euro, mai visto! anche se è "solo" 37''.. eh eh..
    Siccome ero di fretta, non ho potuto fare l'acquisto della mia vita, ma forse l'ho solo rimandato.. se non leggevo i commenti su internet, sarei andato già domani... ora non lo so, sono un po' titubante... per questo vi chiedo un parere su questo modello..

ho sentito di alcuni problemi: banding, scaler, neri troppo luminosi, settaggi mal riusciti.. ma sono veri tutti sti problemi?già che spendo 2mila euro, non voglio buttarli così nel cesso!!

In futuro, comprerò al PS3 per cui questo era un motivo in più per prendere un full HD... ho sky ma non quello HD, e non mi interessa più di tanto averlo.. il lettore blu ray non lo comprerò mai, a maggior ragione se avrò la PS3... come home theatre ho il sistema bose 3-2-1, per cui la parte audio non mi interessa più di tanto.. ho un lettore dvd normalissimo, ma sicuramente ne cercherò uno che abbia la possibilità di essere collegato via HDMI al tv..

secondo voi, con queste premesse, lo sharp fa per me? o è meglio orientarsi su altro? tenendo conto che il budget è quello, purtroppo.. e già così, saranno mesi di sacrifici i prossimi...

spero di avere idee più chiare dopo le vostre risposte..

grazie, e ciao a tutti!
    roby

Citazione Originariamente scritto da granata77
    Ciao a tutti!
    sono nuovo di questo forum, e per questo vi chiedo scusa se faccio domande magari già poste altri 1000 volte.. ma 260 pagine sono tante da leggere e ho bisogno di tempo... però volevo anche sapere una vostra impressione..

Ieri stavo quasi per comprare questo "splendido" lcd da 37 pollice... ho messo tra vigolette perchè da ieri sera ne ho lette di cotte e di crude su questo modello, e allora non so se davvero si può considerare splendido questo modello...

Io non ho molte pretese, sto mettendo su casa, e finora ho sempre e solo avuto tv catodici, max 28''...

Volevo fare questa spesona, per entrare nel mondo dell'Alta Definizione e mettermi a posto per un bel po' di anni.. inizialmente ero orientato sui plasma, perchè non volevo scendere sotto i 42'' e a parità di dimensioni, i plasma mi sembrava costassero di meno.. avevo visto un modello Panasonic in particolare, anche se era "solo" HD Ready...
    Sono mesi che giro tutte le grosse catene della mia cittò per vedere e confrontare televisori, lcd e plasma, e ho sentito diversi commenti dei commessi, chi più chi meno informato..

Ieri per la prima volta ho visto appunto questo lcd full HD e mi sono illuminati gli occhi... non potevo credere a un'offerta del genere, un FULL hd a 2mila euro, mai visto! anche se è "solo" 37''.. eh eh..
    Siccome ero di fretta, non ho potuto fare l'acquisto della mia vita, ma forse l'ho solo rimandato.. se non leggevo i commenti su internet, sarei andato già domani... ora non lo so, sono un po' titubante... per questo vi chiedo un parere su questo modello..

ho sentito di alcuni problemi: banding, scaler, neri troppo luminosi, settaggi mal riusciti.. ma sono veri tutti sti problemi?già che spendo 2mila euro, non voglio buttarli così nel cesso!!

In futuro, comprerò al PS3 per cui questo era un motivo in più per prendere un full HD... ho sky ma non quello HD, e non mi interessa più di tanto averlo.. il lettore blu ray non lo comprerò mai, a maggior ragione se avrò la PS3... come home theatre ho il sistema bose 3-2-1, per cui la parte audio non mi interessa più di tanto.. ho un lettore dvd normalissimo, ma sicuramente ne cercherò uno che abbia la possibilità di essere collegato via HDMI al tv..

secondo voi, con queste premesse, lo sharp fa per me? o è meglio orientarsi su altro? tenendo conto che il budget è quello, purtroppo.. e già così, saranno mesi di sacrifici i prossimi...

spero di avere idee più chiare dopo le vostre risposte..

grazie, e ciao a tutti!
    roby
    se tu avessi letto bene, ti saresti accorto che dei problemi cui tu parli il 37 ne è esente, i vari fenomeni che elenchi, affligono in realtà i 42" e 46"
    sinceramente a me mi non sembra di aver letto di cotte e di crude sul 37" anzi..se ne parla abbastanza bene e chi lo possiede ne è soddisfatto...!

Pagina 263 di 377 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •