Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 377 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Ahh scusate mi sono dimenticato una domanda per un dubbio che mi assilla da quando ho letto le caratteristiche del XD1E:

ma a cosa serve la common interface se come ho capito io in pratica non esiste nessuna cam per il DTT?

Scusate ancora la mia ingoranza, ma sto studiando...

Citazione Originariamente scritto da enzocarbone
    Hai qualche fonte ufficiale di ciò che dici?
    + Ufficiale del centro assistenza che ti fa leggere la circolare di Sharp Italia cosa vorresti.Ma perchè siete così pigri da non provare a fare due telefonate ? vi può capitare un centro poco informato ma se insistete le cose le verificano.
    Aquosman

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Oppure puoi collegarci un bel HTPC con scheda satellitare Skystar HD / Technotrend S2-3200 HD
    Ma con quelle niente HD mi risulta...

O sbaglio???????
    Perdonatemi l'ot dai....non lo faccio più.
    Ma sta risposta mi serve.
    Voster semper voster
    lele

Come si vede un dvd collegato al component in 480P?? (sul 37")

Ragazzi, nessuno mi sa dire a cosa serve la common interface???

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Avvertimento

Non pensate che il parlare di decoder sat, Cam, Common Interface e simili altri argomenti sia completamente OT riguardo al tema di questa discussione e, pertanto, da evitare ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusa nordata, non pensavo di essere andato ot visto che il trhead parla della serie XD1E che include anche la common interface.
    Se non ne parliamo qui dove posso postare la mia domanda?

Ciao e scusa ancora se sono andato fuori tema non volutamente

Mi riferivo agli interventi riguardanti i ricevitori satellitari in cui, tra l'altro, si è parlato di Humax che, appunto è dotato di C.I.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    Come si vede un dvd collegato al component in 480P?? (sul 37")
    Io uso il dvd (yamakawa) in s-video e si vede bene!! In componente non penso che ci sarà cosi tanta differenza!
    Ciao

va bhe.. voglio vedere pero prima di comprare. il fatto è che sembra introvabile.. sono passato alla MW prima e mi hanno detto che fino a fine mese non arriva e non son nemmeno sicuri che arrivi ancora.. io spero di aver trovato il commesso incompetente....

va bhe.. voglio vedere pero prima di comprare.
    Concordo con te !! Meglio vedere con i propri occhi e in ogni caso dipende quali sono le tue aspettative e che cosa avevi prima. In ogni caso il collegamento in component è meglio dell s-video.
    Per quanto riguarda l'acquisto io l ho comperato in internet e se guardi su kelkoo oppure su trovaprezzi vedrai che troverai qualcosa!
    Non so se in in qualche negozio "convenzionale" lo trovi a meno ma, secondo me, se lo compri da MW, t...y, eur....x, co...t, o altri a prezzo pieno senza sconti o finanziamenti lo paghi di più.

Ciao

va bhe.. voglio vedere pero prima di comprare. il fatto è che sembra introvabile.. sono passato alla MW prima e mi hanno detto che fino a fine mese non arriva
    A me arriva nuovo di pacca da Sharp (imballato e con garanzia a partire dal giorno della consegna) in più è un modello di nuova produzione e dovrebbe essere senza problemi ed avere il firmware aggiornato, il cambio è programmato per fine gennaio / inizio febbraio.
    Me lo danno per cambiare il mio (un 46XD1E) che ha una ventina di pixel accesi ed un pò di banding, io però mi sono fatto intrigare dalla nuova serie quindi lo venderei per prendere il 46HD1E.
    Lo venderei ancora imballato e farei risparmiare un pò di soldini, chi è interessato mi contatti pure via PM.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da mbandini
    Concordo con te !! Meglio vedere con i propri occhi e in ogni caso dipende quali sono le tue aspettative e che cosa avevi prima. In ogni caso il collegamento in component è meglio dell s-video.
    Per quanto riguarda l'acquisto io l ho comperato in internet e se guardi su kelkoo oppure su trovaprezzi vedrai che troverai qualcosa!
    Non so se in in qualche negozio "convenzionale" lo trovi a meno ma, secondo me, se lo compri da MW, t...y, eur....x, co...t, o altri a prezzo pieno senza sconti o finanziamenti lo paghi di più.

Ciao
    VENGO DA UN VECCHISSIMO NORMENDE CRT 26 POLLICI O GIU DI LI... MI ASPETTO CHE SI VEDANO BENE I DVD E IL DTT.. POI ASPETTERO LA PLAY 3 E FORSE UN HDPC...

domanda: questo Sharp 37" full-hd, cm potrebbe comportarsi con ps3? sarei intenzionato ad acquistarlo...xro...ne vele veramente la pena??mi spiego: un full-hd su un 37 pollici fa molta differenza rispetto ad un semplice hd ready di 32?? grazie!!

@ firstcolle

Penso che sarebbe opportuna una rilettura di regolamento e netiquette, in particolare i punti riguardanti lo scrivere in maiuscolo e il divieto di fare quotature integrali.

@ tutti

La norma sulle quotatute integrali vale anche per tutti gli altri.

Grazie e ciao.

Pagina 213 di 377 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •