Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 377 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

mi levate una curiosità?
    mi dite cosa fanno su questo sito secondo voi ?
    ma è possibile ?
    ..... .......
    http://www.usdwto.com/product.asp?id=224
    ..... .......
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da germano28
    mi levate una curiosità?
    mi dite cosa fanno su questo sito secondo voi ?
    ma è possibile ?
    ..... .......
    cut
    ..... .......
    ciao e grazie
    Secondo me bufala completa....attenzione a chi date i soldi con la carta di credito.
    Ciao

Sicuramente è una bufala ma il sito è fatto molto bene!!

Dal momento che dopo tanti mesi di attesa e migliaia di ore a leggere questo forum, si sono verificati questi due lieti eventi:

- Ho raccolto il budget di spesa necessario
    - Sono tornati gli Xd1e nei negozi

Mi trovo finalmente, in settimana, ad avere il piacere di acquistare il mio 52xd1e.

Ho trovato un negozio on line di roma che lo vende a prezzo molto conveniente ma prima di fare l'ordine vorrei sapere se qulacuno di voi è a conoscenza di qualche grossa catena che in questo momento fa il classico -20% o fuoritutto anche su questo televisore (in tal caso andrei a prendermelo in negozio che mi fa più piacere).

Grazie

Cicchie

ieri mi ero quasi deciso ad acquistare il 37xd1e, ma un commesso di EU**s mi ha freddato...sconsigliandomelo dicendomi che con il segnale in antenna seppure ottimo non si vede bene, molto meglio il 37rda1 e mi tengo in saccoccia 500€....

Citazione Originariamente scritto da Biemme
    raga ho trovato sto modello: Sharp LC-46D92U in vendita in america a 2900$. Posso comprarlo? Un televisore americano è compatibile con le trasmissioni italiane? Posso vedere i dvd europei? La presa della corrente è uguale? Grazie ciao
    Non è un problema di "presa della corrente" ma di tensione 110v (e non 220v come da noi) e frequenza (60Hz e non 50Hz).

Ci sono però alcuni apparecchi elettronici, come rasoi e carica cellulari che funzionano a diverse tensioni.
    Devi verificare se è così anche per il TV che vorresti acquistare.

Floriano

Citazione Originariamente scritto da Click
    ieri mi ero quasi deciso ad acquistare il 37xd1e, ma un commesso di EU**s mi ha freddato...sconsigliandomelo dicendomi che con il segnale in antenna seppure ottimo non si vede bene, molto meglio il 37rda1 e mi tengo in saccoccia 500€....
    Devi fare solo una cosa.... vai a casa ...prendi una mazza da baseball... torna da Eur...cs e .........menalo
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

se solo potessi avere un riscontro oggettivo di sapere VERAMENTE come si comporta il TV in questione in DTT o SKY....lo prenderei subito visto che domenica è il mio compleanno...!

Come promesso...

Ecco le mie prime impressionisul mio 42".
    Partiamo con i dati oggettivi:

serialnumber:7014....
    Made in Taiwan

Firmware:
    Main version 37/42xd1 ver. 2.27 2006.12.01 (non so se questa è la data della versione o in cui l'anno caricata) se qualcuno lo sa faccia un fischi

Dev. version 1.141
    Dev 1.141
    Dev. Loader 2.7

Pixel morti= 0 (almeno così mi sembra)
    Pixel accesi=0 (come sopra)
    DOmanda esiste un metodo scentifico per trovare pixel morti/accesi?

Banding: me sembra nullo Da dire che per adesso ho provato solo con il pc collegato ed il desktop con diverse tonalità di grigio e di blue perchè non trovo più il messaggio in cui si diceva quale voce del menù di servizio usare per i pattern (ma non demordo, mo lo cerco e poi faccio anche quella prova)

Prime impressioni visivie :
    analogico : pensavo peggio specie quando sto almeno a 3 metri di distanza mi sembra più che dignitoso
    DTT: quasi come sopra
    DVD connesso su ext 3 (analogico coassiale): meglio del DTT (qui comunque ho quasi deciso di comprarmi un bell'OPPO)
    SAT SD: un po' meglio del DTT
    SKY HD: a bocca aperta!!!!!

Problemi incontrati fino ad ora:
    1) Se lascio il decoder in "originale" come risoluzione anche i canali HD vengono su a 576, se setto la risoluzione a 1080i, vengono tutti così!!! Avevo letto qualche altro intervento con lo stesso problema. Questa cosa è un po' una palla perchè ogni volta che si passa da un canale DSD ad un canale HD bisogna modifcare il settaggio del decoder!!!

2) Stesso problema di giuseppedad: quando cambio i settaggi per una connessione poi vado in un altra me li ritovo anche nell'altra!!! Praticamente è come se si potesse avere un unico settaggio valido per tutti gli ingressi!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!

Primo giudizio spassionato: ottimo abbondante.

Ora smanetto ancora un po'...
    Ciao Ciao

P.S.
    Sto scrivendo seduto sul divano guardando il tutto sull'lxd1e..una figata!!!!

Ho cercato nel thread la questione dei pattern ed ho letto che qualcuno dice che nel 42" il menù di servizio alla voce lcd test pattern non funziona!!!!

In effetti sotto quella voce io ho solo una Sottovoce con un indice che si può fare cambiare (di default è a 0) ma nello schermo non cambia nulla!!!!

C'è qualcuno che è riiuscito a fare i test dei pattern con il 42"? se si mi spiega gentilmente come sifa?=

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Ecco le mie prime impressionisul mio 42".
    1) Se lascio il decoder in "originale" come risoluzione anche i canali HD vengono su a 576, 2) Stesso problema di giuseppedad: quando cambio i settaggi per una connessione poi vado in un altra me li ritovo anche nell'altra!!! Praticamente è come se si potesse avere un unico settaggio valido per tutti gli ingressi!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!
    1)se setto originale i canali HD li vedo a 1080i.....hai amstrad o pace??

2) si,infatti non riesco a settare le config per le diverse connessioni....come si fa??
    poco fa ho provato la telecameda HD in EXT caon cavo component e la risoluzione è 1280*720/60 Hz si vede molto bene...o si riuscirebbe ad arrivare ad una soluzione maggiore ???
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Citazione Originariamente scritto da Click
    Non so cosa si è fumato il commesso di EU**.
    A mio parere il segnale TV si vede molto meglio di tanti altri LCD...

Una volta...

In effetti sotto quella voce io ho solo una Sottovoce con un indice che si può fare cambiare (di default è a 0) ma nello schermo non cambia nulla!!!!
    ...che scorri i numeri dei pattern,hai provato a premere OK sul Telecomando per visualizzarli???

@ mater
    Forse non mi sono spiegato bene sotto quella voce di menù non c'è niente da scorrere!!!!

Ma è vero che nei modelli da 42" il menù dei pattern non funziona?

dove si trova questo menu?? mi sa che neanche a me funziona..
    non è che nel 42 ci sono delle funzioni disabilitate, tipo il salvataggio delle impostazioni per le diverse connessioni etc etc...

nessuno ha provato a collegare la telecameda HD in EXT 3 con cavo component ?? a me viene la risoluzione a 1280*720/60 Hz ...è giusta?
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

@ mater
    Forse non mi sono spiegato bene sotto quella voce di menù non c'è niente da scorrere!!!!

Funziona!! basta premere i pulsanti da 1 a 6

Pagina 258 di 377 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •