Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 377 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

altra cosa.....io ho una atix1300(una scheda di ***** lo so)........secondo voi arrivo a 1920x1080tramite dvi-hdmi?

RAGAZZI SCUSATE ALTRA DOMANDA FONDAMENTALE....MA LA PS3 FUNZIONA SUL 37XD1E IN HDMI?
    PER FAVORE RISPONDETE PRESTO!
    premetto che ho il firmware 2.24

Mi è arrivato .... sigh

Raga, mi spiace esordire in questo forum con una cattiva notizia. L'altro ieri mi è arrivato il 46, la prima cosa che faccio è guardare il seriale sulla scatola: 701xxxx (breve orgasmo). Lo porto a casa, lo monto accendo e subito: RONZIOOOOOO. Appare il quadro e BANDING anche molto evidente.
    Voi che fareste al posto mio ?

Citazione Originariamente scritto da effegi69
    seriale sulla scatola: 701xxxx (breve orgasmo). Lo porto a casa, lo monto accendo e subito: RONZIOOOOOO. Appare il quadro e BANDING anche molto evidente.
    Voi che fareste al posto mio ?
    Azzzzz....vuoi dire che in questi mesi....non hanno migliorato niente?!?!!?!?!?!

Citazione Originariamente scritto da effegi69
    ..........CUT...............il seriale sulla scatola: 701xxxx..................CUT..................BAND ING anche molto evidente.............CUT.....................
    ... e con questo io chiudo con la serie xd1e. Non so nemmeno se prenderò il 37". Non c'è niente di peggio che lo spezzarsi delle illusioni! Cosa pensate che cambieranno alla fine di febbraio? Dopo 3 mesi (primi difetti riscontrati sulle seriale 610xxxxx) i problemi rimangono uguali: Poi sostituiscono con dei 611xxxxx che vanno peggio dei sostituiti.... probabilmente con Sharp ho chiuso! Sognare è stato bello, ma "money is money"!!!
    Ma My Friend che fine hai fatto?

Scusa effegi due pikkole domande:
    1) in che zona d'Italia sei?
    2) hai dato un'occhiata alla versione del firmware?

Ciao

mi potreste dire se il 37xd1e va bene con la ps3 e se a 1080p si mappa 1:1?

Citazione Originariamente scritto da nike1899
    mi potreste dire se il 37xd1e va bene con la ps3 e se a 1080p si mappa 1:1?
    non ho la ps3
    non ho il 37xd1e
    ma se la ps3 esce in 1080p via hdmi
    e lo sharp ha gli ingressi hdmi 1080p
    qual è il problema?
    la risposta secondo me è si con i Blu Ray e i giochi in 1080p.
    Per i giochi 720p invece la risposta è no ,non avendo la ps3 uno scaler.
    In questo caso sarà la tv ha riscalare alla risoluzione del pannello(1080p)
    il segnale 720p proveniente dalla ps3.

ho letto in rete che sony ha dichiarato che sta lavorando ad un aggiornamento firmware per fare uno scaling dei giochi e dvd per portarli alla risoluzione desiderata, dovrebbe uscire in concomitanza con illancio europeo

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ho letto in rete che sony ha dichiarato che sta lavorando ad un aggiornamento firmware per fare uno scaling dei giochi e dvd per portarli alla risoluzione desiderata, dovrebbe uscire in concomitanza con illancio europeo
    First mi sembra che non sia questo il thread giusto per il tuo inervento

Citazione Originariamente scritto da palace71
    non ho la ps3
    non ho il 37xd1e
    ma se la ps3 esce in 1080p via hdmi
    e lo sharp ha gli ingressi hdmi 1080p
    qual è il problema?
    la risposta secondo me è si con i Blu Ray e i giochi in 1080p.
    Per i giochi 720p invece la risposta è no ,non avendo la ps3 uno scaler.
    In questo caso sarà la tv ha riscalare alla risoluzione del pannello(1080p)
    il segnale 720p proveniente dalla ps3.

giusto per essere precisi io l'ho chiesto a chi ha avuto modo di provarlo........io ho fatto questa domanda perche ho letto nei primi 40 post di gente che aveva avutop problemi di visualizzazione con la play.....ora dato che io ho comprato quresto televisore per le console e per gli hddvd/bluray, mi sembrava giusto chiedere delle informazioni in piu'

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ tutti

- Rispettate la norma sulla quotatura dei messaggi.

- Evitate gli OT.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Lo porto a casa, lo monto accendo e subito: RONZIOOOOOO. Appare il quadro e BANDING anche molto evidente.

Meglio non commentare!!
    Domani mattina chiamo il mio rivenditore di fiducia e disdico l'ordine del mio 52"!
    ripiego sul sony46"w2000 sperando sia disponibile.

sharp banding e concorrenza

Ragazzi non so se è questo il thread giusto, ma mi sono chiesto se qualcuno ha avuto modo di verificare se l'effetto banding ci sia anche in altri brand (leggi samsung, Philips o Sony). Mi sembra di ricordare infatti che qualcuno abbi postato il parere di un tecnico che diceva che quell'effetto è quasi insito nei pannelli LCD.

Ciao

io avevo il 32r76 di samsung prima di prendere il 37xd1e che un po di banding lo aveva......

p.s. pls mi dite se qualkuno ha provato la ps3 sul mio nuovo tv?

Pagina 235 di 377 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •