|
|
Risultati da 2.551 a 2.565 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
11-12-2006, 23:38 #2551
Cavoli...
Rispetto al Banding Mio e di Yashin quello lì di Laudicina è pressoche nullo mi sembra a parte la linea sopra che non si capisce se c'è ancora il nastro protettivo o meno...
Ed il tuo Myfriend come è che non te ne sento parlare?!?
-
11-12-2006, 23:43 #2552
Advanced Member
Il mio purtroppo è molto peggio di quello di Laudicina.....
Concordo con te Mater Tenebrarum: e anzi ti dico pure che Laudicina ha rischiato seriamente che gli fregassi il suo 52, dopo aver visto il mio: ma purtroppo il mio amico Vincenzo non ha voluto sentire ragioni.....(ovviamente sto scherzando Salvatore, lo sai no???se mi conosci almeno un pò----- )
Il tuo è un gran tv,io non ne chiederei nemmeno la sostituzione, almeno fino a marzo-aprile, quando fossi davvero certo che tutto è a posto....
Ripeto recensione completa e foto domani nel post MYFRIEND'S WORLD IN OT.[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
11-12-2006, 23:47 #2553
Esempio di FREEZE
Originariamente scritto da xeno000
Tu Myfriend hai notizie a riguardo...ne a me,a Yashin e a Xenoo sembra apparire...
-
11-12-2006, 23:52 #2554
Advanced Member
Vi confermo che il Freeze non compare: evidentemente sui modelli distribuiti in italia non c'è l'osd di tale funzione.....
Ultima modifica di myfriend; 12-12-2006 alle 14:16
[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
11-12-2006, 23:57 #2555
Originariamente scritto da myfriend
-
12-12-2006, 00:07 #2556
Ragazzi quelle che vi posto sono le foto del 42XD1E in mio possesso
volevo sapere se sono io che non ci capisco più niente o stò famigerato banding è presente per il resto io per il momento mi ritengo pienamente soddisfatto del 42XD1E
http://securitycamolise.myblue.cc/pattern.JPG
http://securitycamolise.myblue.cc/sfondo.JPG
sulla foto denominata "sfondo" sulla sinistra si vede una stiscia ma prima di scattare la foto non vedevo niente vista la foto sono corso alla TV per vedere se mi era sfuggito ma non c'è niente non vorrei che la colpa fosse della digitale da pochi euro in mio possesso
la foto "pattern" invece l'ho fatta con l'aiuto della schermata di test del dreambox collegato alla TV con una volgatissima scart
sono entrato nel menù di servizio ma non ho capito come mettere il pattern grigio che dovrebbe rendere + visibile il banding se presente ...qualcuno mi illumina?
ciao ragazziUltima modifica di easy61; 12-12-2006 alle 00:15
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
12-12-2006, 00:09 #2557
Si, il banding è presente anche sul tuo easy61. Speravo di poterti dire il contrario
-
12-12-2006, 00:21 #2558
Eh sì...
Originariamente scritto da easy61
...una volta entrato nel service devi spostarti con le frecce del telacomando sui PATTERN appunto,poi freccetta giù apri il menu a cascata li poi schiacci OK e per visualizzare tutti gli sfondi smanetti a DX e a manca fino a che li passi tutti...
-
12-12-2006, 00:45 #2559
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Sotto il menù principale[LCD TESTPATTERN] vi è il sotto menù [PATTERN] e il valore è a zero facendo scorrere con le freccette il valore pattern arriva a 25 ma non non escono schermateIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
12-12-2006, 00:49 #2560
Allora...
Originariamente scritto da easy61
Se non ti viene fuori nulla mi sa che hai problemi come quell'utente...che non ricordo chi...che non li visualizzava pure lui.
Auguroni facci sapere buona notte
-
12-12-2006, 07:32 #2561
Ciao ragazzi,
Visto che per un pò di tempo non ci sono stato, e quindi non ho potuto seguire il forum, volevo chiedervi se si sa qualche cosa sugli aggironamenti di questi xd1...
Grazie
-
12-12-2006, 08:50 #2562
BANDING ?....non lo conosco !!!
Originariamente scritto da myfriend
Qualcosa da dire la ho su alcuni canali satellitari ( ma non ho ancora smanettato sui settaggi !!!) che sono sicuramente migliorabili !!
Un consiglio un cavo SCART di qualità riesce veramente a migliorare la visione dei canali satellitari SKY ?
-
12-12-2006, 09:22 #2563
@Mater Tenebrarum
@zeropitone
per favore mi spiegate in quale foto vedete l'effetto banding e in quale punto? Ragazzi ma se io devo sforzarmi così tanto per vederlo a schermo uniforme figurariamoci durante la normale visione
Se stò banding qualcuno lo ha veramente accentuato allora...alziamo le mani altrimenti...ma non facciamoci del male per favore!!!Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
12-12-2006, 09:46 #2564
Advanced Member
Originariamente scritto da sest
Detto questo, sono felice per l'assenza di banding sul tuo tvurtroppo per me non si può dire la stessa cosa.....
In ogni caso non lo ridarò indietro, troppo bello,stanotte sono stato fino alle 4 a provare un pò di tutto-e ancora non ho fatto nulla- e sono rimasto incantato dalla capacità di riprodurre segnali hd di questo tv, ma anche di lavorare bene con il digitale terrestre(che con le opportune tarature è davvero buono, a differenza dell'analogico che continua invece a presentare alcuni artefatti) e molto bene con i canali sky sd e con i dvd: aspetterò che arrivi il prodotto nuovo e lo sostituirò(mi sono sentito con sharp e per sicurezza mi hanno detto di attendere fine gennaio febbraio per questo....visto che il banding è l'unico problema)
Per finire io ti consiglio di prendere un cavo scart di qualità e collegarlo in ext 1,settata su RGB(asssicurati che anche il decoder sky lo sia): secondo me il salto di qualità rispetto all'hdmi settata in originale è enorme,sia come qualità del segnale, ma soprattutto come stabilità dello stesso.Lo scaler interno del tv per avere il massimo su questo pannello è consigliabile farlo entrare a lavorare.il meno possibile....
Posterò delle foto a riguardo,anche se solo la visione diretta ti fa percepire nettamente la differenza(sui canali non hd in hdmi,con decoder settato in originale, a me facevano venire quasi il mal di stomaco,tanto gli effetti e gli artefatti che si introducevano: settato in 576i il discorso migliorava non poco, ma sinceramente non ne vedo il senso.....).
Anche per i dvd,il tv l'ho fatto passare tramite scaler interno di sintoampli Pioneer, e la differenza è abbissale,tanto che prima di fare ciò, facendo una prova sul plasma Nec in mio possesso,mi veniva quasi da piangere con il confronto.Dopo tale collegamento invece mi ha soddisfatto addirittura più lo sharp, tanto era pulita e dettagliata l'immagine(e senza il dithering tipico dei plasma)
[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
12-12-2006, 10:05 #2565
Senior Member
Preso 37XD1E
Montato ieri e collegato TV & Dreambox in RGB.
Sembra Ottimo ma non ho ancora avuto tempo di fare test di patterning etc.
In serata + info.