Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 377 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Yashin, il 42" ha un nero che non è come quello del 46/52, lo dicono tutti, io ho il 46 e sono stra-contento del nero, ho provato il samsung N71 di un amico proprio ieri ed il confronto col 46XD1E è imbarazzante...
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Exclamation Off-topic

Ultimo avviso

Ho spostato vari altri messaggi off-topic sui punti vendita: da adesso, pero', in questa discussione saranno sanzionati ulteriori post del genere e qualunque altro OT.

Scriveteli nell'apposito thread!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

[QUOTE=Yashin85]Finalmente son riuscito a vedere lo SHaRP....

tra una sett massimo 10 giorni ce lo ho tra le mani...

Adesso aspetti tu un bel pò cavoli...
    Io l'ho ordinato ormai 15gg fa (52")e dovrebbe arrivare domani o venerdì...questo mese ne giravano 3esemplari per tutta Italia mi raccotava la Sharp...ed uno è mio...che non ti sogni di fregarmelo con qualche sotterfugio che t'ammazzo eh?!

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    In sintesi cosa dice?
    Dai, coraggio sono solo 4,90 Euro

@ Yashin85

Complimenti per la prova...
    Una domanda per me che sono un cosumatore maniacale di calcio...
    Hai avuto modo di testare il calcio con Sky Hd?
    Ti prego,se puoi, fammi una recensione il più possibile obiettiva...
    Ad esempio se ci sono effetti scia..o altro...
    La domanda è naturalmente rivolta a tutti...
    Grazie anticipatamente...

@ Yashin85

grazie per la prova, ti sei dimenticato di ciò che si diceva in tantissimi post fa riguardanti la differenza fra 42 e 46 a favore del secondo. Certo che la mancanza di 52 si fa sentire (qualcuno ne ha già visto uno?), ma aspettiamo fiduciosi e... vinca il migliore, sperando sempre che il primo che lo avrà (spero di non essere io perché non me ne intendo come voi) posti tantissime prove, settaggi ed impressioni.

Citazione Originariamente scritto da gipaoloz
    @ Yashin85

grazie per la prova, ti sei dimenticato ....... Certo che la mancanza di 52 si fa sentire (qualcuno ne ha già visto uno?),.....prove, settaggi ed impressioni.
    Si a Milano da Giovenzani il L.go Augusto rivenditore Sharp, il 52 è in vetrina dove gira su la demo di Sharp Aquos ragazzi andatelo a vedere prchè e da paura e non essagero la gente si fermava e rimaneva imabolata a guardare, all'interno ho visto anche il 46

Saluti
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

Iavra guarda 5 post più in alto!! ve le cercate proprio allora! cpisco che l'entusiasmo è tanto ma sapete che i moderatori qui si fanno rispettare..e che è da poco che sono qui io! occhio!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Iavra

Aler ha perfettamente ragione.

Sono stati già fatti alcuni richiami circa cosa postare qui e cosa non postare.

Il tuo ultimo intervento era tra quelli da non postare.

Un giorno di sospensione.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Yashin, il 42" ha un nero che non è come quello del 46/52, lo dicono tutti, io ho il 46 e sono stra-contento del nero, ho provato il samsung N71 di un amico proprio ieri ed il confronto col 46XD1E è imbarazzante...
    Se guardi il catalogo Sharp vedrai che il 52/46 e 37 hanno una funzione in piu che NON HA il 42 (non ricordo quale ma un dispositivo eletronico per migliorare l'imagine)

Potrebbe essere questo ?

SIGH & SOB...

Buonasera a tutti i forumer..
    è da un po' che vi leggo per farmi un'idea precisa dell'attuale situazione e dei prodotti migliori..
    dopo un bel po' di letture e di ripensamenti ho ordinato un bel 52"XD1E..
    passando in un istante dal gruppo degli eterni indecisi al gruppo dei SHARPISTI..

Uno dei primi ad averlo ordinato ad occhi chiusi.. dopo le foto dell'IFA e le recensioni americane... ed uno dei primi a riceverlo a quanto pare..
    quindi eccomi qui come nuovo iscritto epr raccontarVi come va...

gran bella macchina.. bella...
    imponente.. davvero.. mette soggezione.. e fa esclamare di piacere al vederlo...

però..

Ragzzi mi spiace.. per me e per voi che mi leggete..
    mannaggia a me che non ho preso un bel plasmon.. (ero inizialmente indirizzato verso il pio 507)

Gran brutta zona d'ombra al centro dello schermo...
    1/4 circa del pannello...
    Come se ci avessero passato su un panno bagnato...
    Il pannello.. !! ORRORE !!
    Consegna alle 12:30...Prima accensione verso le 14.00 e la macchia era immediatamente ed irrimediabilmente lì !!
    Ke sfiga..
    reclamo immediato, nero su bianco, al distributore, al centro di assistenza competente ed al marketing sharp..

Adesso vediamo che succede..
    E come lavora l'assistenza..

passi successivi... spero di non doverne compiere..
    ma credo che ci sia solo passare la palla al legale..
    speriamo di no..

Ciao voronoier devo dire che primo post e una botta incredibile
    Tornando alla zona d'ombra ma si tratta di pixel che non vanno oppure di zona schiacciata come se ci avessero appoggiato un peso da quintale sui cristalli liquidi??

Hai tutta la mia comprensione

P.s. non so se questo mio post vada qui oppure nel tread OT secondo me siamo al limite dello sforamento

Presumo voglia dire che c'e' una macchia di luminosita' inferiore rispetto al resto dello schermo... mi sembra un problema che si risolve con il reso del prodotto ed immediata sostituzione dello stesso o con il rimborso.
    Eri da solo quando hai disimballato il TV? voglio dire c'era del personale del posto dove lo hai acquistato?

Finalmente domani mattina mi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai con il 42"......

appena posso vi posto impressioni e foto!!!!

zona d'ombra

@belzebuth
    non sono pixel bruciati.. e non si tratta di una compromissione della superfice...
    si nota lo stesso effetto che lascia un panno umido su una superfice LCD.. per cui non dei ordi netti.. ma alone..
    non so sia l'effetto da te definito di "schiacciamento" o meno.. cmq su sfondo nero e vista laterale la zona appare di un rosa violaceo.. di fronte una variazione della tinta..

@tutti
    Non dovrebbe essere al limite dello sfioramento OT perche si tratta della prima valutazione di un 52" della serie che ci ha tanto appassionato..

e direi che l'effetto sembrerebbe poter essere riconducibile agli antichi episodi di banding e di ombre sperimentati negli stati uniti e riportati dal buon myfriend all'inizio del thread...
    dato che è il primo contatto con un 52" si potrebbe ipotizzare che i ns non ne siano del tutto esenti...
    Apsettiamo qualche altro 52" per farci un'idea dell'estensioen del problema..
    Se qualcun altro ne riceve lo guardi per benino... e ci informi se ne è privo o se presenta lo stesso difetto..

a questo punto si tratta sicuramente di richiedere una sostituzione del pezzo.. tenendo conto che ne sono arrivati con il contagocce immagino che i tempi saranno spaventosamente lunghi...

Vedremo..
    Vi terrò aggiornati...

Inutile dire che non me la sento di far prove e test di visione con 'sto bel bestione ridotto in queste condizioni..

Pagina 111 di 377 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •