Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 377 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

  1. #1501
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791

    Citazione Originariamente scritto da benegi
    GMa credo dipenda sempre dagli accordi per via delle protezioni
    Esatto, è pur sempre un fuori standard il 1080p dagli ingressi analogici, altrimenti l'HDMI con HDCP per cosa l'hanno fatta a fare?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  2. #1502
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Treviglio (Bg)
    Messaggi
    50
    Oggi ho visto, MW di Orio al Serio, in funzione il 42" (2490 euro). Era vicino (stessa demo) ad un Samsung Full HD, non ricordo il modello, scusatemi, ed un LG però HD Ready. Ragazzi, se penso le discussioni che sono state fatte sulla qualità inferiore, almeno sulla carta, di questo pannello... era uno spettacolo. Mai visti dei colori così ed una definizione da brividi. C'era una demo su di un gatto... si contavano le punte dei peli. Gli altri due pannelli... una figura barbina. D'accordo per il povero LG, ma il Samsung... I commessi però non mi hanno voluto o saputo dire quali tipi di settaggi avessero fatto. Poi mi è successa una cosa strana. Mentre me lo rimiravo, sono arrivati due tizi elegantissimi (per me certamente funzionari o rappresentanti di qualche marca) che hanno cominciato a commentare le visioni. Mi sono avvicinato ed ho sentito che erano molto stupiti della resa dello Sharp. Non mi hanno voluto dire la casa per cui lavoravano, ma poi, lo arguirete con me da dove provenissero, mi hanno detto che loro ci penserebbero due volte prima di un tale acquisto: prima di Natale arriveranno i Samsung Led Technology (ovviamente fullHD) che rivoluzioneranno tutto. Sono caduto quasi in deliquio. Poi però, ritornato dal mio fornitore, al paesello natio, questi mi ha fatto ragionare e... il primo 52" pollici che riceverà (si spera prima di Natale, perché adesso pare che stiano arrivando solo 42", sarà mio!!! Intanto però mi ha fatto vedere una cosa spettacolare un Panasonic 63" (12.000 euro circa) che visualizzava la demo di un blue-ray... una cosa incredibile.
    Sono sempre in fiduciosa attesa!!!

  3. #1503
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    21
    ragazzi ho una domanda fino ad ieri giocando con la 360 e guardando film su ski non hd sono stato contentissimo di questa tv che ho da una settimana, ma ieri sera ho guardato una partita sempre su ski e sinceramente si vedeva di ***** sicuramente è un problema di sett. chi mi può passare un ottimo sett. per guardare lo sport... Grazie ciao

  4. #1504
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da Tacchino
    ma ieri sera ho guardato una partita sempre su ski e sinceramente si vedeva di ***** sicuramente è un problema di sett. chi mi può passare un ottimo sett. per guardare lo sport... Grazie ciao
    OT
    si vedeva male....perchè abbiamo perso...

  5. #1505
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    21
    quando si unisce il danno alla beffa

  6. #1506
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    162
    Allora ragazzi oggi sono stato da MW e l' ho visto (il 42" intendo) assieme c' erano esposti diversi LCD e Plasmon tra cui il Pio 507 e 427 il fullHD di Toshiba e il 37" fullHD di philips.Su tutti girava National G. HD di SKY.

    Bhe prima impressione confermo quanto detto da myfriend per quello che riguarda le immagini e il nero tra Pio e Sharp. Sul Pio 507 l' immagine era molto piu granulosa e meno definita mentre il nero dello Sharp era paragonabile al Pio.
    Effetivamente sugli incarnati vi era una predominanza del rosso che rendeva piu scura e meno reale l' immagine rispeto al Pio, ma la differenza nn era cosi sostanziale.
    Il tishiba era regolato con una luminosita superiore però i neri non si potevano definire tali forse un grigio molto scuro.
    Il philips guardandolo difronte mi aveva fatto una ottima impressione a livello dello sharp, ma quando mi sono spostato per guardare con un angolo di visione piu laterale i colori hanno perso in brillantezza e sembravano piu smorti.

    Visto che da MW il prezzo era quello e nn si poteva discutere anche comprando un Media Center che avrei preso assieme allo Sharp sono andato da un altro rivenditore della zona.
    Il 42 lo stavano sballando dalla scatola e il comesso molto gentile e preparato me l' ha colegato a un PC con una demo sony in FullHD.
    Era fantasmagorico anche senza nessun settaggio.
    Oggi pomeriggio ho deciso di anadarlo a prendere anche perche poi sono andato da Trony, ma nn ne avevano e qui mi fanno anche loro lo sconto del 15% anche se mi fanno pagare il Media Center a prezzo pieno.

    Un saluto N67

  7. #1507
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    194
    @neoo67

    Allora S.tommaso sei convinto adesso che si vede bene?

    P.s è una battuta ovviamente
    Ultima modifica di xeno000; 11-11-2006 alle 12:41

  8. #1508
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da gipaoloz
    mi hanno detto che loro ci penserebbero due volte prima di un tale acquisto: prima di Natale arriveranno i Samsung Led Technology (ovviamente fullHD) che rivoluzioneranno tutto.
    Meno male che non hai sentito il prezzo di questo full Hd led samsung (40 Pollici)se nò saresti svenuto.. Costerà una cifra forse il doppio dello Sharp Xd1 (42 Pollici)visto che c'è già in vendita il samsung a led non Full Hd è costa sui 3500 euri..

    Lo Sharp XD1 è un affare in confronto qualsiasi tv LCd/Plasma per il momento qualità prezzo non c'è ne per nesuno fidati

  9. #1509
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    21
    lo so che rompo ma se c'è un anima buona che ha i sett per vedere bene le partite me lo può passare stasera c'è roma-milan

  10. #1510
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Raga per chi è interessato un articolo(effettuato dopo
    Se non avete voglia di leggerlo tutto, la sostanza è che con pannelli al di sotto dei 50 pollici in realtà non si nota alcuna differenza tra 1080p o 1080i o 720p, a meno che non guardiate la tv a mezzo metro
    Ragion per cui se si può risparmiare qualcosa è ragionevole farlo quando differenze concrete non se ne vedono....
    Saluti myfriend
    ... e adesso mi si incasina tutto... chi può aiutarmi ?
    Dunque.. punto fisso.. distanza di visione 2 metri e 20... non di +.

    Primo.. quanti pollici max ? (SD/HD)

    Lo sharp in questione full hd mi tira un casino, ma dall'articolo di cui sopra pare che da 3 metri o + non si percepisca più la differenza fra un full hd ed un hd ready su un 50" ... ma io che mi trovo + vicino e che molto probabilmente avrò meno pollici potrò riuscire a 'risolvere' con i miei occhi anche la full hd ?? (.. perchè altrimenti il pio 427 non farebbe niente schifo.. anzi..). Chi riesce a consigliarmi ?

    grazie.
    Gio

  11. #1511
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    prov. Monza e Brianza
    Messaggi
    104

    Thumbs up LC37XD1E? Comprato!

    Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Raga il 37" si trova già? Conviene prenderlo? io al momento ho un aquos 37GA6 hdready c'è questa grande miglioria?

    Sapete suggerirmi dove prenderlo online (via pm)
    tnx
    Ciao ragazzi, scusatemi se ho seguito un po' in sordina tutto il "movimento" sugli XD1E, ora volevo annunciare che

    HO COMPRATO IL 37" !

    L'ho trovato in ordine da Marco Polo Expert ed ho usufruito del fatidico sconto del 20% !

    Quindi per fine novembre dovrebbe arrivarmi l'LC37XD1E, pagato esattamente € 1759.

    Non avrei mai sperato di trovare in ordine proprio il formato che cercavo io, pensavo che al limite avessero il 42", invece è andata moooolto bene. Il 46" invece l'avevano ricevuto ad inizio mese ma mi hanno detto che non hanno fatto in tempo a toglierlo dalla confezione che.... se lo sono portato via! (e senza sconto...!)

    Ho visto poi che prosegue la promozione Sharp, quindi mi cuccherò anche lettore e DVD...

    UN GRAZIE DI CUORE A CHI HA SEGNALATO EXPERT con PROMOZIONE 20% SU TUTTO!
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

  12. #1512
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    prov. Monza e Brianza
    Messaggi
    104

    Smile Confermato Expert

    Citazione Originariamente scritto da romano590
    Per quello che risulta a me, suscettibile di errori:

    Trony 15% pagamento tra 6 mesi oppure rate sempre dopo 6 mesi
    Euronics 20% solo rate (ma va' verificato)
    Mediaworld attualmente non mi risultano sconti
    Centri Giotto 20 % pagamento esclusivamente a rate oppure
    15 % pagamento dopo 6 mesi oppure rate
    Expert Non mi risultano

    Tutto questo vale per la merce che hanno in magazzino, oppure gia' ordinata da loro , ma questo e' gia' stato detto.



    ciao
    Iero ho comprato il 37" da Expert con SCONTO 20%: ho scelto quello che avevano in ordine, ma il responsabile mi ha detto che anche se non decidevo immeditamente e poi tornavo dopo qualche giorno, quando questo fosse già stato bloccato da qualcun altro, poteva comuque farmi al momento un NUOVO ORDINE applicando sempre lo SCONTO 20% . Con la paura magari di andare oltre le tre settimane di consegna di questo, ho preferito bloccarlo subito.
    E' previsto il pagamento tra 6 mesi oppure le 60 rate mensili (evitate come la peste...).

    Basta altrimenti mi sembra di fare il promotore...
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

  13. #1513
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    43

    Thumbs up

    Ragazzi Ieri ho comperato il 42 a roma in via della primavera da mw....
    Era accanto al 46xd a un bravia e al 40w sony...
    Il sony 40 full hd e sharp erano sicuramente migliori.
    Il problemo che ho riscontrato comunque, mi ricordo di un tread che ne parlava, del nero che sembra viola mi e' accaduto anche a me ma con iol deco di sky hd 1a release. con l'xbox e nfs carbon non ho avuto questi problemi ma altri di scattosità che non so se derivavano dalla 360 o che visto che ho comperato anche questa ieri.
    Comunque penso che la connessione component sia migliore dell'hdmi più morbida e meno selettiva della digitale.
    Voglio collegare lo humax e l'htpc per vedere se con questa connessione si hanno migliori risultati.
    PS UNA COSA CHE MI DA VERAMENTE FASTIDIO DEL 42XD1E E' la lentezza nel cambio canale e nel agganciare le exit. Ma va a tutti cosi' o e'solo il mio che fa le bizze?
    2 avete notato che dietro ce una common interface?
    sapete se serve per il decoder digitale?
    grazie e saluti
    3 E' vero chge a mw sono un po piu' preparati io ho incontrato una certa loredana che e' stata veramente di aiuto. credetemi ve lo dice uno che di video ci capisce qualcosa.
    4 grazie a tutti coloro che hanno contribuito e continuano a farlo

  14. #1514
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da seychelles
    Ragazzi Ieri ho comperato il 42 a roma
    PS UNA COSA CHE MI DA VERAMENTE FASTIDIO DEL 42XD1E E' la lentezza nel cambio canale e nel agganciare le exit. Ma va a tutti cosi' o e'solo il mio che fa le bizze?
    2 avete notato che dietro ce una common interface?
    sapete se serve per il decoder digitale?
    grazie e saluti
    3 E' vero chge a mw sono un po piu' preparati io ho incontrato una certa loredana che e' stata veramente di aiuto. credetemi ve lo dice uno che di video ci capisce qualcosa.
    4 grazie a tutti coloro che hanno contribuito e continuano a farlo
    Ciao per il nero hai provato nel menù/immagini ad inserire Nero Si ?

    1)Per la lentezza penso sia un problema risolvibile con aggiornamento software a me lo fà solo quando cambio Le sorg ing. Tv/DTV/EXT1/EXT2 ecc.. con cambio programmi decoder sky HD (Pace) non lo fà cambia canale subito.

    2)Si la comon interface serve ad inserire una cam per il decoder Integrato

    Configurazione del mio Sharp 42XD1 che mi soddisfa se qualcuno vuole provarla :
    (Sarei grato se qualcun altro che ha il 42xd1 posti i suoi di settaggi ottimali)

    Modalità AV : Normale (Standard)
    Retroilluminazine : 0
    Contrasto : 30
    Luminosità : 0
    Colore : 0
    Tonalità : 0
    Nitidezza : 5
    Tempo Colore : Medio
    Nero : Inserito
    DNR : Spento
    Reset : Nò

    P.s collegato con Skybox uscita HDMI (Provate con OPC spento/acceso . L'opc è il controllo automatico della luminosità ambientale il tasto si trova nello sportellino in basso del telecomando)

  15. #1515
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    162

    Citazione Originariamente scritto da xeno000
    @neoo67

    Allora S.tommaso sei convinto adesso che si vede bene?

    P.s è una battuta ovviamente
    Allora martedi o mercoledi mi portano a casa il 42" (sulla mia macchina nn ci stava ) assieme all HTPC.
    Xeno000 ti è arrivata la scheda da collegare alla Bestia in HDMI??
    OH mi sa che questa prova la faccio io prima di te!!!

    Ciao N67


Pagina 101 di 377 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •