Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 356

OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Apro questa discussione per far si' che tutti gli argomenti off-topic emersi durante gli interventi sul thread principale:

Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

possano essere postati qui:

ad es:
    Storia, versioni e caratteristiche dell'HDMI
    Risoluzione 1080p/24
    Spazi colore
    ecc...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Buonasera a tutti gli xd1 maniaci vi posto qualche foto con htpc uscita HDMI (la fotocamera purtroppo è una modesta canon a 410 presa in prestito da un amico in più non ho proprio la stoffa del fotografo)
    Quale è il modo migliore per fotografare un FullHD? flash? iso? scene statiche o in movimento? fermo immagine sul TV? foto di lato o centrale??

Grazie per il vs. prezioso contributo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

spero che vi piacciono ho fatto il possibile con una macchina fotografica non all'altezza della risoluzione e nitidezza del Mostro
    Fai proprio venire la voglia di un HTPC altro che aspettare il prossimo anno , e dal vero il mostro vi assicuro che rende ancora di più.

Complimenti e grazie.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Quale è il modo migliore per fotografare un FullHD? flash? iso? scene statiche o in movimento? fermo immagine sul TV? foto di lato o centrale??

@nobrandplease/mao

Ciao mi spiace ma come ho già detto all'inizio del post io di fotografia ne so veramente poco , le foto che ho fatto sono senza flash con fermo immagine è vi assicuro che al contrario da quello che si vede nelle prime foto l'immagine era nitidissima potevo contare le sopracciglie del personaggio
    Ultima modifica di xeno000; 14-11-2006 alle 20:46

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease

Ciao dipende dalla macchina che hai...
    Se hai una compatta il consiglio e quello di farlo senza flash ad iso piu bassi che puoi pero devi munirti di cavalletto perche i tempi di posa si allungano oppure di appoggiarti a qualcosa in modo da evitare le foto sfocate.
    Se hai una reflex le cose cambiano

@belzebuth

Adesso ho capito perchè sono venute un pò sfocate le ho fatte senza flash ad iso basso , ma senza cavaletto
    Ultima modifica di xeno000; 14-11-2006 alle 21:09

@belzebuth

Adesso ho capito perchè sono venute un pò sfocate le ho fatte senza flash ad iso basso , ma senza cavaletto
    Sei un po lontanuccio senno venivo giu con la mia reflex e sfornavamo un book fotografico che naomi campbell se lo sogna

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Ciao dipende dalla macchina che hai...

Ciao, ho una Nikon coolpix 5200, infatti ne ho fatte qlc ma mi vengono un pò sfocate nonostante avessi usato un cavalletto, forse è meglio usare l'autoscatto cosi non la sfioro
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Raga oggi mi sono svegliato in.kazzato nero: ho preso il telefono e ho bombardato sharp italia a milano con email e telefonate.Alla fine sono stato contattato da un loro responsabile, a cui ho spiegato la situazione(tv ordinato con acconto a metà settembre e dopo due mesi di attesa e di annunci di arrivo mai avveratisi,con la grande distribuzione che sebbene con il contagocce invece li vedeva arrivare eccome, le bobine sono cominciate a girare di brutto ....). Prima mi ha detto che ha contattato lui stesso il responsabile regionale della unitec per assicurarsi di risolvere quanto prima la situazione(mi ha detto max 7 gg): dopo mi ha dato il numero cellulare diretto dell'agente, al quale ho subito telefonato e gliene ho cantate di santa ragione.Lui visibilmente preoccupato per i richiami dalla casa madre mi ha assicurato che entro giovedì prossimo avrò il tv a casa mia.......
    Voglio proprio vedere: vi dico già che se non accadrà questo mi prenderò il Pio 507xd e con Sharp ho definitivamente chiuso....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Voglio proprio vedere: vi dico già che se non accadrà questo mi prenderò il Pio 507xd e con Sharp ho definitivamente chiuso....
    Saluti myfriend
    Capisco il tuo rammarico e il tuo spazientirit, ma sei veramente sicuro di buttari su un plasma, visto l'utilizzo ne intendi fare?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Mi hanno rotto davvero: l'unico lcd che volevo era questo sharp.Guarda a costo di aspettare un altro anno e prendermene uno migliore,magari della Sony con hdmi 1.3 e quant'altro, con sharp non avrò più nulla a che fare....
    Il pio 507xd almeno lo avrò in tre gg.......: ci starò attento che sarà mai....

Saluti myfriend

...solo ragione !!!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    .......gliene ho cantate di santa ragione. Lui visibilmente preoccupato per i richiami dalla casa madre mi ha assicurato che entro giovedì prossimo avrò il tv a casa mia.......Saluti myfriend
    Hai ragione pensa che io che ormai seguo questo TV dai tempi del mai uscito in Italia GE1E, devo prendere il 37" e mi sono ormai rassegnato e penso che non riuscirò ad averlo per Natale.....a quel punto aspetterò gennaio e..... Sharp rischierà moltissimo perchè da Gennaio ci saranno altre uscite per non parlare che a maggio è annunciata l'uscita dei nuovi HD1E.
    NON PENSATE CHE QUESTO MERCATO ELETTRONICO RASENTI IL RIDICOLO !!?

Citazione Originariamente scritto da sest
    NON PENSATE CHE QUESTO MERCATO ELETTRONICO RASENTI IL RIDICOLO !!?
    Se sei un appassionato...SI

@MYFRIEND: Tu hai ragione nei confronti di Sharp (soprattutto nel tuo caso, che lo hai ordinato a Settembre) e se chiudi con Sharp non ti dò torto...l'unico mio dubbio era proprio sulla scelta della tecnologia che meglio ti si confaceva per l'utlizzo che ne devi fare....stiamo parlando di grosse cifre e non di bruscolini...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Ti ringrazio del consiglio,che in effetti è alla base di tutto il ragionamento che mi ha portato verso questo lcd,e non verso il plasma(tecnologia che prediligevo sicuramente fino all'arrivo degli sharp)
    Però a casa mia tutti gli ambienti sono da due mesi in attesa che lorsignori si degnino di farmi avere questo tv, perchè tv verrà spostato di conseguenza....
    E mi sembra assurdo: poi non è che con il Pio 507xd faccia un ripiego....anzi.....
    Per il problema dell'Ir e del burn in,presterò attenzione,utilizzando magari meno di come vorrei l'htpc, e aspetterò l'autunno del prossimo anno per prendere qualcosa di più evoluto che accontenti la mia fame di htpc.....
    Sicuramente non sharp...
    Saluti myfriend

giusto per gradire !!

Se non ci sono magagne Philips abbatte il costo degli LCD così:

http://www.tuttodigitale.it/php/mostra-news-1619.html

Questo la dice lunga sui prezzi e sugli utili

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi