Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

lucacapi con che giochi non vedi dettagli nei neri?
    le impostazioni vedo di posatrle quando torno a casa!
    intanto dimmi con che giochi non ti trovi bene, che magari io non li ho visti...
    fammi sapere.

atahualpas hanno detto per caso quando sarà disponibile l'aggiornamento?

call of duty 3, splinter cell, Graw, PES ed altri sempre con lo stesso risultato

Citazione Originariamente scritto da atahualpas
    ciao a tutti, qualche post più indietro dicevo che aspettavo la visita del service Samsung per alcune leggere nuvole che notavo su schermo nero.
    Se può servire riporto l'esito della visita:
    1.con impostazione luminosità a 34/35 le nuvole non si avvertono più.
    2.l'aggiornamento dell'attuale firmware verrà fatto solo a richiesta dell'utente, anche a domicilio, ovviamente appena esce.
    3.a quanto sembra la superficie del pannello del F71 e stata trattata con almeno 3 rivestimenti antiriflesso, l'ultimo stratto è particolarmente sottile, per cui va pulito solo e soltanto con il panno in dotazione, oppure con una pelle di daino molto sottile, altrimenti si graffia.

Ciao, le nuvole che dici di vedere a schermo nero le notavo anch'io. Samsung dice che il pannello è difettoso e che lo sostituiscono...ma non prima dell'Epifania...staremo a vedere.

nuvole e firmware

Per il sospirato aggiornamento del firmware il tecnico ha detto che che dopo il mio,(16.10.2006) ce ne sono stati almeno altri 3, ma per ora non hanno l'ok per
    gli aparecchi distribuiti in Europa.
    Per le nuvole, non saprei cosa pensare, in realtà si trattta delle lampade disposte a M rovesciata,(W) ma come ho deto prima, con luminosità a 34/35 non si notano...tienici informati.
    Samsung f71 46', DVDO VP 20 +abt 102,decorder PACE SkyHD,MacMini 1,83Ghz 2 mega ram 667, LG DVD recorder+hdd h 7500, lettore DVD Thomson h262,
    casse Yamaha ns 45.

Citazione Originariamente scritto da robbi
    Io ho provato a vedere delle fotografie su un Samsung le40f71b, utilizzando una chiavetta usb collegata al tv mediante il collegamento wiselink, ma ho un (grosso) problema: le immagini "verticali" (quelle che dovrebbero avere le bande nere a destra e a sinistra) vengono deformate in modo da occupare tutto lo schermo.

Ho provato a cercare sul manuale e a girellare per i menu del televisore in cerca di qualche opzione da settare, ma niente da fare. Possibile che il tv sia stato progettato così male? In effetti, quella funzione è praticamente inutilizzabile così.

Tu non hai avuto problemi di deformazione?
    Nessuno sa come risolvere questo problemino (se si risolve.... )?Grazie

scivo anche qua tanto il discorso e' inerente lo stesso,dopo essermi letto quasi tutto il forum ^^'' volevo chiedere 1 parere...meglio il LC 37XD1E il sammy40full o il KDL 40W2000AEP...a parte la grandezza dello schermo e i 400 euro in piu' di costo....ci sono altre sostanziali differenze??io ho 1 360 ke usero' in componet 1 xbox in scart e il pc in dvi-hdmi...1080p li becco in qualche modo??

io dopo aver visto le connessioni del dx1 lo eviterei abbestia!
    il component passa dalla vga attraverso un adattatore.
    il commesso mi ha fatto notare come il rosso sparasse fuori dai bordi
    tolto il cavetto rosso tutti i contorni andavano bene..........ma logicamente il rosso non c'era più

Per le nuvole, non saprei cosa pensare, in realtà si trattta delle lampade disposte a M rovesciata,(W) ma come ho deto prima, con luminosità a 34/35 non si notano...tienici informati.

Da quello che ho letto sui veri forums inglesi e americani queste nuvole sembrano sia presenti su quasi tutti i pannelli Samsung e Sony. Si dice da più parti che questo "problema" sia dovuto ad un normale funzionamento dei pannelli stessi Sul mio LCD si avvertono appena e la cosa non mi crea problemi nella normale visione, però proverò a contattare Sony e vediamo che mi dicono
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Io ho letto 4 diverse recensioni (sia su riviste che su alcuni siti) del f71 e del sony w2000 ed erano tutte diverse nessuna che coincidesse almeno in ****** punto chi diceva che avevano un rosso sparato,chi il verde, chi diceva che il nero era troppo scuro e non si vedevano i dettagli chi che il nero era tendente al blu o troppo slavato.
    Chi dice che entrambi si comportano bene con i segnali sd chi invece che lasciano a desiderare,chi dice che il rumore video era inesistente e per qualkun altro era troppo accentuato ma le prove questi come le fanno?
    Non credo assolutamente che 4 riviste e 3 siti "specializzati" possano scirvere cose tanto diverse, o gli sono capitati a tutti schermi diversi oppure favoriscono l'uno o l'altro marchio per "convenienza".
    L'unica cosa che ho capito è che quando dovrò comprarlo l'unico giudice sarò io e comprerò quello che mi piace di più

@Hermes
    tutti e tre gli schermi prendono il 1080p chi da un uscita chi da un altra cmq c'è un topic "comparativa full hd" che ti può aiutare anke per vedere le differenze tra uno schermo e l'altro,come problemi,risoluzioni e caratteristiche

Rieccomi...ogni tanto mi dimentico di questo thread..
    Sul rumore non dico nulla, non so cosa sia e come distinguerlo.
    Sul rosso e' vero, sbava! ( non tutti i rossi, solo quelli intensi e luminosi )
    Sul nero per me e' molto nero con leggera perdita di dati
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Se può servire riporto l'esito della visita:
    1.con impostazione luminosità a 34/35 le nuvole non si avvertono più.
    A parte che non ho capito ancora cosa siano queste nuvole e se le ho anche io ( ma neanche le vado a cercare, visto che non le noto ), a luminosita 35 non si vede nulla... , sotto i 60 le zone buie diventano troppo nere
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

sammy f71 e menu di servizio

qualcuno ha provato a impostare il menu di servizio per regolare meglio il nostro? oppure avete impostazioni riportate in altri forum?
    Io ad esempio anche se uso il reset le autocalibrazioni per ogni sorgente mi danno "failure".
    Samsung f71 46', DVDO VP 20 +abt 102,decorder PACE SkyHD,MacMini 1,83Ghz 2 mega ram 667, LG DVD recorder+hdd h 7500, lettore DVD Thomson h262,
    casse Yamaha ns 45.

Overscan

e per quanto riguarda il problema dell'overscan? non ci sono novità sull'eventuale aggiornamento del firmware?

oggi ho fatto un'ulteriore prova con il MacMini, ed anche con questo la tv non riesce a visualizzare risoluzioni superiori a 1600x1200 dicendomi "modo non supportato" a 1920x1080. i 60 Hrz li ho impostati. non so più cosa devo fare

Che mi dite di questa tv?

Ragazzi, ho speso 2.500 eurini e non ho ancora saggiato appieno la resa generale di questa tv...dopo 2 giorni era già in assistenza...
    In attesa della sua seconda e spero definitiva venuta nel mio salotto, mi dite se siete soddisfatti dell'acquisto?
    Come va a conti fatti? Vale la somma spesa? Al di là dei dati tecnici spulciati fino alla nausea come si comporta?
    Non voglio sapere se è meglio o peggio di altre tv ma se è bello usarla...
    Se la tv sd, la hd, le console, i dvd sono un piacere o meno...se l'overscan è davvero così fastidioso...
    In poche parole, di tabelle e tecnicismi come ho detto ne ho studiati fino alla nausea!
    Grazie a chiunque mi risponderà!!!

Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •