Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    ho visto qst tv a Milano al top audio e video a confronto con il pio 5000ex..

stesse sorgenti (HD-DVD e BR)

e vi diro ke non è male... anzi..... sono rinasto molto deluso dal pio 5000ex!!!!

ma non *** si vedesse male anzi.. ma come rapp qualita-prezzo NON CI SIAMO!!!!

MI aspettavo un HDmonitor davvero fantastico ma è un un HD monitor davvero bello!! ma x non li vale!!!!!

e dire ke lo volevo acquistare( la mia decisione è cambiata nn x il prezzo ma x il rapporto qualita-prezzo, ke poi tra 4 anni sara gia super indietro, cm mi ha confermato il rappr di PIO)!!!
    Ciao,
    ti ho risposto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=56777&page=37

Exclamation

...per quanto mi riguarda sammy sara' pure avanti con la ricerca,ma tralascia la "gestione post-produzione",vedi per esempio gli aggiornamenti firmware...e che firmware !!!
    Il mio M61 lo sto riconsegnando al mittente...ma la mia e' un altro tipo di "odissea"!!!!!
    Cmq ha una delle migliori assistenze come disponibilita',anche se purtroppo la questione rimane a monte!!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Nessuna news sul F71? dopo averlo visto al TAV speravo di vederlo al piu' presto nei negozi ma ancora nulla... In rete in Italia si trova a 2839 ma senza disponiblita' immediata mentre in Germania (amazon.de) addirittura a 2299 ma anche qui senza disponibilita'...
    Dalle caratteristiche dovrebbe essere un 1080p con 100mhz ed una estensione del colore del 120 e rotti percento...
    Al TAV faceva la sua bella figura con i DVD in HR (quasi queasi meglio del plasmone full-hd di Pioneer, almeno per quello che riguarda il rapporto prestazioni/prezzo) e sarei molto curioso di vederlo all'opera con altre sorgenti... Qualcuno con qualche amico in Samsung potrebbe darci delle date per la vendita in Italia?

Beh,

guardando qui è evidenziato il supporto ai 1080p tramite un cavo DVI/HDMI oltre che mille altre cose.....
    Che dire, sembra un televisore davvero interessante però, conoscendo samsung, LO VOGLIO prima vedere dal vivo!

Bye!

Ma sbaglio o gli manca il supporto al Digitale Terrestre? non sono riuscito a trovare nessuna informazione sul sintonizzatore, se analogico o digitale. Certo che se fosse cosi' sarebbe veramente grossa: Full-HD, supporta il 1080p e non gli mettono un hardware da meno di 50 Euro...

No,

niente digitale terrestre, almeno non per questo modello.
    In genere Samsung dopo qualche mese fa uscire il corrispondente modello, generalmente con la D finale, che include in decoder digitale terrestre (per gli amici DDT )
    Non disperare!

Bye!

visto ieri, riporta l'etichetta 1080p, ma, purtroppo, come immaginavo, niente 100hz
    su alcuni siti riportano anche i 100hz sull'F71, ma evidentemente è un errore anche *** sul sito samsung nn risultano

Sull'M91,il modello retroilluminato a led,è presente l'elaborazione a 100Hz: nella recensione su digital video,però,viene anche detto che tale elaborazione genera artefatti ed è meno efficace degli analoghi sistemi philips,per cui non ne farei un dramma per la sua assenza.

la presenza dei 100hz l'ho notata nn poco sull'M71 messo in bella mostra di fianco ad un R7x, sugli artefatti nn so che dire, bisognerebbe approfondire la visione

Ho visto oggi l'F71 da 40": girava la demo samsung di "Io robot",che dovrebbe essere una demo a 720p(l'ho sempre vista girare sugli hd ready): bene,la demo si vedeva molto meglio sull'F71 che sugli altri samsung(e gli altri sono hd ready).
    Aggiungo: ho dato un'occhiata al manuale e,sorpresa delle sorprese,la vga accetta la risoluzione 1920*1080,il che renderebbe la tv perfetta per il pc e l'xbox 360.
    Ultima modifica di Onslaught; 15-10-2006 alle 00:10

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Aggiungo: ho dato un'occhiata al manuale e,sorpresa delle sorprese,la vga accetta la risoluzione 1920*1080,il che renderebbe la tv perfetta per il pc e l'xbox 360.
    Beh, evidentemente c'era da aspettarselo che samsung proponesse per prima, come segnale in entrata tramite VGA, il 1920x1080! Ricordo che all'uscita di xbox360 la console la si vedeva sempre accompagnata da dei samsung. Come ad esempio le postazioni uffiali che possiamo trovare ad alla MediaWorld; dispongono infatti di un 23" serie R51.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ho visto oggi l'F71 da 40": girava la demo samsung di "Io robot",che dovrebbe essere una demo a 720p(l'ho sempre vista girare sugli hd ready): bene,la demo si vedeva molto meglio sull'F71 che sugli altri samsung(e gli altri sono hd ready).
    idem pure io! Visto ieri girare con la stessa demo. A fianco c'era un M71 e 100Hz o meno si vedeva meglio con l'F71 (neri più profondi e immagini ancora più nitide!).
    Ma allora perchè Onslought non puntiamo verso questo lcd?! a me sembra molto buono! Ok, sempre meglio aspettare per confrontare gli Sharp ma con un 40" così?!? Che vogliamo di più?
    Chiedo per avere un appoggio morale pure io! ;-)

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Beh, evidentemente c'era da aspettarselo che samsung proponesse per prima, come segnale in entrata tramite VGA, il 1920x1080! Ricordo che all'uscita di xbox360 la console la si vedeva sempre accompagnata da dei samsung. Come ad esempio le postazioni uffiali che possiamo trovare ad alla MediaWorld; dispongono infatti di un 23" serie R51.
    il vga potrebbe essere interessante con sorgente pc, non con la x 360. Cmq info interessante.

Citazione Originariamente scritto da Aler
    idem pure io! Visto ieri girare con la stessa demo. A fianco c'era un M71 e 100Hz o meno si vedeva meglio con l'F71 (neri più profondi e immagini ancora più nitide!).
    Ma allora perchè Onslought non puntiamo verso questo lcd?! a me sembra molto buono! Ok, sempre meglio aspettare per confrontare gli Sharp ma con un 40" così?!? Che vogliamo di più?
    Chiedo per avere un appoggio morale pure io! ;-)
    anch'io l'ho visto ieri da mw a roma con una demo a 1080 i era meglio di sony 40 e 46 e di altri hd ready (anche philips) sta comunque sui 3000 eurini
    io aspetto fino ai primi di novembre poi se ancora non si vede questo sharp compro il samsung

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    il vga potrebbe essere interessante con sorgente pc, non con la x 360. Cmq info interessante.
    E invece sarebbe fondamentale per l'xbox 360: si sfrutterebbe il 1080p nei giochi e,soprattutto,il 1080p con i film su hd-dvd(l'unico modo per vederli a 1080p è la vga).

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •