Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 110 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da grandenagus
    cmq mi sai dire quando costa un adattatore dvi/hdmi e se ci perdo di prestazioni?

Rispetto alla VGA si vede moltooo ma moltoooo meglio se connetto il pc tramite la HDMI ????
    Cavo di 2mt pagato circa 21€
    hdmi si vede meglio di vga? boh, perche' si dovrebbe vedere meglio? al max il contrario. Se devi collegare il pc al tv, la connessione migliore e' vga perche mappa 1:1 sfruttando al max lo schermo. Chi attacca il pc in hdmi e' perche' usa vga per xbox360
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da kokkorollo
    ........l'unica cosa è che se setto altre modalità a parte film, i colori cambiano sempre......
    peroblema della tv o sono io a non aver configurato qualcosa?
    adesso devo solo capire la distanza per poterlo utilizzare ottimamente!
    ............
    possibile che il dnie non funzioni bene?
    perchè mettendo dinamica, standard o personalizzata, ad esempio in vga se faccio lo scrolling della pagina mi cambia sempre il colore ed a volte hsi vede il colore reale che si dovrebbe vedere ed altre volte tende al verde, altre volte al rosso, altre volte colore sbiadito........però se metto sul colore che dovrebbe avere l'immagine, e non muovo la pagina il colore diventa normale.
    cambia solo se le immagini sono in movimento.......
    .
    MMhh, hai lo stesso problema mio e almeno di 1 altro ( non ricordo il nome )
    I colori praticamente impazzisco/flashano. Questo lo fa passando da 1 ingresso all'altro, se hai almeno i ingresso su film, credo. Non si capisce bene quando e come.

E' MOLTO FASTIDIOSO E MI STA ROMPENDO!

Voglio provare a non mettere film in tutti gli ingressi e vedere se lo fa ancora...
    questo week provero' a scrivere anche a samsung, ANZI, CHIUNQUE ABBIA QUESTO PROBLEMA SCRIVA A SAMSUNG DEL PROBLEMA!!! l'unione fa la forza...
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

ma nessun'altro ha questo probnlmea?
    oppure è un problema del firmware e magari alcuni non impostando le nostre stesse impostazioni non lo hanno notato?

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    MMhh, hai lo stesso problema mio e almeno di 1 altro ( non ricordo il nome )
    I colori praticamente impazzisco/flashano. Questo lo fa passando da 1 ingresso all'altro, se hai almeno i ingresso su film, credo. Non si capisce bene quando e come.

E' MOLTO FASTIDIOSO E MI STA ROMPENDO!

Voglio provare a non mettere film in tutti gli ingressi e vedere se lo fa ancora...
    questo week provero' a scrivere anche a samsung, ANZI, CHIUNQUE ABBIA QUESTO PROBLEMA SCRIVA A SAMSUNG DEL PROBLEMA!!! l'unione fa la forza...

Purtroppo è ufficial:bug del firmware!
    Su avforums ne stanno discutendo e chiedono a gran voce un aggiornamento.

Se volete testare (ma tanto, purtroppo lo fanno tutti) fate cosi:

Turn on TV
    Set TV Picture mode (P.Mode button) to 'Movie'
    Turn off TV
    Turn TV back on
    Change the TV Picture mode to 'Custom' / 'Dynamic' / 'Standard'.

Enjoy the flikkering color show. What a nice undocumented feature
    da avforums

aggiornamento firmware

ok, sono appena tornato dal service Samsung, per quello che riguarda il firmware hanno ricevuto un email stamane, e confermano che appena gli danno il via aggiornano il firmware a domicilio, oppure in laboratorio. Sembra che però prendao tempo per testare la versione in modo da risolvere altri bugs minori.
    Per gli aloni su schermo nero invece vengono a fare visita lunedi pomeriggio a casa, ma ieri ho provato a imposare modalità risparmio bassa e non gli vedo più
    Samsung f71 46', DVDO VP 20 +abt 102,decorder PACE SkyHD,MacMini 1,83Ghz 2 mega ram 667, LG DVD recorder+hdd h 7500, lettore DVD Thomson h262,
    casse Yamaha ns 45.

Citazione Originariamente scritto da Grifone1893
    Purtroppo è ufficial:bug del firmware!
    Su avforums ne stanno discutendo e chiedono a gran voce un aggiornamento.

Se volete testare (ma tanto, purtroppo lo fanno tutti) fate cosi:
    Porco cavolo

ho riprovato anche l'altra settimana e a me non lo fà..
    probabile sia un ******** all'ennesima potenza e dimentico qualcosa nella procedura..

- metto tutte le uscite su "film" (premetto che ho solo un'uscita occupata component>xbox360, causa guasto(?) nemmeno i canali televisivi posso vedere..

- spengo

- riaccendo, metto su component>xbox360 e switcho tra le varie modalità, dinamica etc etc..

- i colori non mi flashano

Ho un televisore superfallato in altri casi però..

- I canali televisivi non mi funzionano più..

- Spesso, appena accendo il televisore con il 360 in component, inizia a friggere l'immagine fino a renderla inguardabile, risolvo il tutto con una nuova riaccensione..

- senza nessuna sorgente, il nero sfarfalla..

prima di portarla in assistenza aspettavo l'uscita ufficiale di questo nuovo firmware.. anche perchè odio staccarmi da gow per troppo tempo

Qualcuno ha avuto modo di provare se l'overscan è presente anche sulle altre uscite analogiche, oltre al component?

PINHEAD come si comporta con la 360? segattature o scie ne hacon giochi veloci?

io ho usato la tv con xbox 360 in component settata a 1080p.....
    SPETTACOLO PURO!!!!

Non ci sono scie in nessun caso.
    ho provato

Pro evloution soccer 6
    Gears of Ears
    Call of Duty 2 e 3

nel caso se volete che provi qualche gioco ditemelo che provo e vi dico la qualità.
    cmq questa tv è davvero uno spettacolo.

neri realmente neri, definizione paurosa.......insomma non ho mai visto nulla del genere.

veramente una qualità delle immagini spettacolare!

ciao kokkorollo hai provato ****** gioco di corse d'auto?e con i dvd e con i segnali antenna come va?scusa le tante domande ma la mia futura moglie ha visto oggi lo sharp e l'f71 uno difianco all'altro ed ha scelto il sammy

aleweiss purtroppo non ho provato giochi di auto.
    ho prestato PGR3.....
    posso solo provare need for speed most wanted, ma non l'ho fatto, magari domani lo provo e ti dico.

cmq almeno per quello che lo dovevo utilizzare io il samsung è il migliore.

con l'antennza ad essere sincero si comporta molto bene, io non lo uso mnolto (anzi drei per nulla) tranne che per qualche stupidaggine e per vedere goku!

per il resto utilizzo VGA per iolpc per uso come monitor e visone telefilm e dvd) e component per xbox360.

con i dvd tramite pc si vede ottimamente.
    tramite lettore non ho provato, quindi non saprei.
    al massimo se vuoi posso provare con xbox in component a vedere un dvd.

allora giusto per placare la curiosità.
    ho provato need for speed adesso.
    niente scie.
    tutto perfetto
    scalettature praticamente quasi pari a zero (qualcuna c'è, ma il gioco è quello che è )

che dire sempre + convinto che questa tv sia il meglio per giocare e pc.
    poi magari qualucno potrà dire che come tv potrebbe esserci di meglio (questo non lo posso dire, anche se ad essere sicnero a me anche come tv e come DVD mi sembra il meglio che si possa trovaer)

nota non da meno, mentre sugli sharp ho visto che cambiando angolo di visuale cambia molto la percezione dei colori e specialmente dei neri, questa sembra non avere problemi.
    colori sono praticamente quasi identici a quando ci si stà di fronte.

coiè forse c'è un aminia variazione ma vermente si vede benissimo anche mettendosi di profilo l aTV!
    veramente eccezzionale!

se potresti fare queste prove,quando puoi naturalmente,te ne sarei grato come molti altri interessati a questo lcd purtroppo io l'ho potuto vedere solo collegato ad un BR samsung ed è davvero uno spettacolo
    ti ringrazio per la disponibilità

Un utente di avforum ha avuto un vecchio firmware da Samsung privo di overscan e lo ha postato qui:
    http://www.eggdisk.com/files/136695_...2AUS0-1005.zip

L'aggiornamento avviene tramite USB, questa è la procedura:
    http://www.eggdisk.com/files/136706_...structions.jpg

Questo è il link alla discussione con alcune immagini che dimostrerebbero l'assenza di overscan su HDMI
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...page=106&pp=30
    Ultima modifica di eragon; 17-12-2006 alle 21:20 Motivo: Immagine all'interno del post convertita in link causa dimensioni

ora c'è da capire se questa cosa è vera, o se la tv si brucia all'istante.

inoltre......che significa che il firmware è vecchio....?
    ma risolverebbe il problema di overscan solo su hdmi?

inoltre non è che magari dal menù interno della tv c'è già quella voca da modificare?

Pagina 49 di 110 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •