Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 208 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da piero1985
    invece da me lo fa...praticamente quando guardo canale 5 x esempio, vedo la trasmissione leggermente più veloce rispetto alle altre 2 tv che ho in casa.. Una è lcd samsung (mi sembra 15 pollici) e l'altra è un vecchio tubo catodico. In questi giorni le ho accese sullo stesso canale e sul Philips mi appare tutto più "velocizzato" e nn riesco a capire il ***.
    I movimenti sn più veloci, parlano più velocemente e se uno non si è abituato da un po di fastidio.
    Magari sn le impostazioni che vanno cambiate... volevo sapere se:
    - anke a voi succede questo
    - se si può eliminare questo fastidio magari cambiando ****** impostazione...

P.S. potete scrivere le vostre impostazioni della tv?

Grazie anticipatamente.
    Non avevo mai sentito un prob del genere sorry ... so del ritardo del segnale dtt rispetto all'analogico ma del contrario mai :\

Citazione Originariamente scritto da r0m4nEtt0
    Non avevo mai sentito un prob del genere sorry ... so del ritardo del segnale dtt rispetto all'analogico ma del contrario mai :\
    ah, quindi solo a me fa questo skerzetto? vabbè pazienza...

Qualkuno di voi può passarmi i suoi settaggi del philips?
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

per l'elettronica dnm minimo cristalclear attivato sensore luce disattivato
    il resto a tuo piaceminto( ti consiglio contrasto 100 e dynamic contras al massimo)

Ragazzi, le striscie orizzontali sono un macello ma dopo un po' svnisconono però la macchia no e ... dopo ben 961 ore di funzionamento
    forse è l'ora della famosa procedura sciogli macchia di Alfocard!
    Il tv è strabello, siete troppo preparati
    felice di avervi conosciuto

Per Alfocard

Salve a tutti sono da poco possessore di questo fantastico televisore,versione 32", e leggendo un po in giro loggo di queste famose macchie.
    Starei tranquillo ,ALFOCARD , se mi postassi la famosa procedura 'sciogli macchia'.
    Sono un fanatico ed amo follemente questo televisore.
    Non oso pensare cosa succederebbe se trovassi qualche anomalia e comunque queste macchie famose.
    Ti ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
    Siete fantastici.
    Splendido Forum.

ragzzi son ben lieto di aiutarvi a tutti cloro che vogliono la procedura per togliere la cosidetta visione tapparella mi mandino un mail in privato ok ,comunque il mio filippo è arrivato a piu' di 2000 ore di funzionamento ,è dopo l'ultimo aggiornamento è rinato

Alfocard, scusa sono nuovo, ti mando un 'messaggio privato' e poi come faccio a leggerlo?
    oppure una mail privata?

Allora ... sto pensando di modificare a livello hardware il filippo ... per ora è in progettazione però vi tengo aggiornati ... ovviamente modifiche hardware fatele SOLO E RIPETO SOLO se siete MOLTO PREPARATI in microelettronica e avete un po di attrezzatura.
    Vi faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da alfocard
    ragzzi son ben lieto di aiutarvi a tutti cloro che vogliono la procedura per togliere la cosidetta visione tapparella mi mandino un mail in privato ok ,comunque il mio filippo è arrivato a piu' di 2000 ore di funzionamento ,è dopo l'ultimo aggiornamento è rinato
    Ho notato un miglioramento incredibile ( quasi impossibile da credere per un aggiornamento software ) nella visione di blu ray a 1080i ... nero impressionante e sopratutto una velocità incredibile.
    Inoltre ora il verde è splendido
    IO LOVVO IL MIO FILIPPO

ragazzi ve l'ho avevo detto che con questo aggiornamento ,il filippo era migliorato tantissimo ,io ripeto i colori sono di nuovo brillanti è il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?

Citazione Originariamente scritto da Crio
    per l'elettronica dnm minimo cristalclear attivato sensore luce disattivato
    il resto a tuo piaceminto( ti consiglio contrasto 100 e dynamic contras al massimo)
    fatto, grazie........
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

... il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?
    A me il problema del nero che mangia i colori scuri è rimasto sempre!!

ragazzi ve l'ho avevo detto che con questo aggiornamento ,il filippo era migliorato tantissimo ,io ripeto i colori sono di nuovo brillanti è il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?
    Ciao Alfocard
    ti ringrazio per avermi inviato i settaggi qualche tempo fa... e scusami se scrivo sul Forum solo adesso per ringraziarti pubblicamente...
    ti volevo chiedere se tu li usi ancora assieme all'ultimo aggiornamento.
    saluti Jimmy

PS - è il mio primo post ed aprofitto per salutare tutto il Forum...
    SIETE FANTASTICI!!!

Lightbulb

Salve, ragazzi

Il philips 42pfl9731 ha gli stessi problema del 37?
    Nel sito internet della philips no è più presente c'è il 9732, alla qual'è a me non piace, cmq è un prob. se io decidessi di comprarlo, secondo voi? il 1080p viene aggiornato con il nuovo software?
    come assistenza come sono messi i philips?
    La funzione dual screen lo utilizzate? e qualcuno può fammi vedere con delle foto questa funzione per favore, vi ringrazio in anticipo aspetto le vostre foto e risp.
    grazie

aggiornamento firmware

Citazione Originariamente scritto da Crio
    icor ecco la procedura corretta per l'installazione del firmware:
    Non parte nè così nè con la procedura suggerita da ggr (in questo caso una volta reinserita la spina lo schermo rimane spento e si accende solo l'ambilight).
    Per caso avete altri suggerimenti? Vorrei a tutti i costi evitare di rivolgermi all'assistenza philips, visto l'infelice esperienza avuta in passato.

Pagina 118 di 208 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •