Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 208 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Fatto tutto....messo contrasto al massimo e disattivati sensore luce (era già disattivato da subito che nn mi piaceva l'effetto) e contrasto dinamico....ho visto nel menu segreto che avevo solo 317 ore di utilizzo......adesso fino a domani sera acceso ininterrottamente(come farò a dormire stanotte con tutta quella luce?????), domani vi dirò.....Grazie Alfocard!!!

ragazzi del forum in questo momento ho finito di parlare col tecnico e gli ho chiesto che all'accenzione del filippo ci sono ancora traccia minime delle righe appena invisibili ,mi ha detto che siccome il problema era di condensa non e sparita del tutto ,ma col tempo spariranno oppure di rifare il processo di bruciatura

il processo di bruciatura??? ossia sarebbe il tenerlo con contrasto a manetta per almeno 24 ore???? Stavo pensando: ma luce e colore a quanto li metto????li sparo anche loro a 100 per fare sto processo di bruciatura????????

no solo il contrasto a 100 non preoccuparti nn succede niente

Anche io ho richiesto la procedura ad alfocard che me l'ha gentilmente inviata.
    Al momento però ho deciso di non utilizzarla poichè, oltre la famose righe laterali che dopo alcuni minuti di utilizzo spariscono, della macchia centrale non ho la minima traccia o perlomeno i miei occhi non la notano (come dice dadani però spero nel prossimo futuro di essere solidale con voi).
    Comunque un dubbio mi assale e vorrei condividerlo con voi:
    - se non sbaglio la durata media delle lampade del pannello non è mai stata dichiarata dalla philips (se qualcuno la conosce potrebbe indicarmela???);
    - questo aggiornamento di parametri potrebbe influire negativamente sulla durata del pannello?????
    Non so se i miei dubbi sono frutto della mia sola fantasia oppure sono legittimi.

Citazione Originariamente scritto da alfocard
    ragazzi avete eseguito tutti la nuova configurazione del filippo fatemi sapere come vanno a chi non ha ancora capito in p.m. gli spiego' tutto
    Ciao a tutti!
    Anche io ho il problema delle macchie sul display del mio filippo!
    Potete cortesemente inviarmi via mp la procedura per correggere il difetto?

Un saluto a tutti!

la durata delle lampade varia tra le 20000 0 60000 ore comunque il probleme era di bassa illuminazione delle lampade che col tempo ha fatto si'che si formasse una condansa ,adesso se non si asciuga per parlare in parole povere ci sara' sempre un residuo di visione delle righes.Comunque oggi mi ha contattato la sede della philips per sapere se il tecnico mi avesse portato il filippo con esito positivo dell'intervento,la mia risposta e stata positivina in che senso, che comunque all'accenzione ce una lieve traccia delle righe appena percettibili ma che dopo qualche istante scompaiono .la risposta e stata che se nel caso rimane cosi' ricantattare il tecnico e gli si dice che ce' ancora qualcosa che non va' ,io il tecnico gia' lo avevo contattato ieri,e mi ha gia' risposto .

Citazione Originariamente scritto da alfocard
    la durata delle lampade varia tra le 20000 0 60000 ore comunque il probleme era di bassa illuminazione delle lampade che col tempo ha fatto si'che si formasse una condansa ,adesso se non si asciuga per parlare in parole povere ci sara' sempre un residuo di visione delle righes.
    Quindi il tuo consiglio è quello di mettere in atto la procedura a prescindere dalla presenza o meno della grossa macchia centrale, se ho ben capito, prima del manifestarsi del fenomeno e quindi prima del formarsi della condensa???

ma il tuo filippo quante ore di utilizzo tiene?

a ieri 576

a me sono apparse a 770 ore

Grazie mille a Centos100 ed Alfocard che mi hanno gentilmente fornito la procedura per risolvere il difetto delle macchie sul filippo.
    Ho eseguito immediatamente la procedura ed i risultati sono stati notevoli già dopo circa 1 ora.
    Nei prossimi giorni vedrò se il problema sarà sparito definitivamente.

Un cordiale saluto a tutti!

ciao a tutti è la prima volta che scrivo e vi racconto in breve la storia del mio filippo. L'ho acquistato il 02/11/2006 e, dopo essermelo ben ben goduto per 3 mesi, ecco che appare la malefica macchia scura centrale con barre laterali. Lo porto al centro assistenza che mi comunica di aver appena ricevuto comunicazione dalla Philips che sarà necessaria la sostituzione del pannello. Qui ci rimane un mese durante il quale stresso tutti: telefono al centro stesso ogni 3 giorni, sollecito la Philips per la tempistica della mia pratica, diffido il rivenditore del tv ecc..., la risposta è sempre stata la medesima: il pezzo di ricambio non é ancora arrivato dall'Olanda! Trascorso il mese decido di rivolgermi al mio legale per la risoluzione del contratto, visto e considerato che la tv non costa come un cellulare e non me la sto godendo, ed ecco la telefonata del centro assistenza che mi comunica che lcd è pronto. Mi informano che non hanno sostituito assolutamente niente hanno solo eseguito la procedura per correggere il difetto come da indicazioni Philips ed eseguito l'aggiornamento. Lo riporto a casa e, incrociando le dita, devo dire che per ora è decisamente migliorato rispetto a prima e i colori sono più brillanti, che dire auguro a tutti di riavere il filippo al massimo!

Grazie mille per la gentilezza ad Alfocard!!!

effettuata la procedura...per "precauzione", o meglio visto che ero già in ballo, invece di 24 ore lo sto tenendo acceso 48 ore che scadono stasera....cmq sia vedendo il pannelo in assenza di segnale, intendo la classica schermata blu, ora è praticamente perfetto!!!!! Grazie!!!!!! Cmq stasera o meglio domani vi informerò meglio, vediamo se appena acceso ci saranno ancora le bande orizzontali e nel caso (speriamo di no) dopo quanto spariscono.....

Pagina 93 di 208 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •