|
|
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3116
Discussione: [Philips] 37PF9731
-
27-03-2007, 18:30 #1381
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 53
Fatto tutto....messo contrasto al massimo e disattivati sensore luce (era già disattivato da subito che nn mi piaceva l'effetto) e contrasto dinamico....ho visto nel menu segreto che avevo solo 317 ore di utilizzo......adesso fino a domani sera acceso ininterrottamente(come farò a dormire stanotte con tutta quella luce?????), domani vi dirò.....Grazie Alfocard!!!
-
27-03-2007, 18:43 #1382
ragazzi del forum in questo momento ho finito di parlare col tecnico e gli ho chiesto che all'accenzione del filippo ci sono ancora traccia minime delle righe appena invisibili ,mi ha detto che siccome il problema era di condensa non e sparita del tutto ,ma col tempo spariranno oppure di rifare il processo di bruciatura
-
27-03-2007, 19:07 #1383
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 53
il processo di bruciatura??? ossia sarebbe il tenerlo con contrasto a manetta per almeno 24 ore???? Stavo pensando: ma luce e colore a quanto li metto????li sparo anche loro a 100 per fare sto processo di bruciatura????????
-
27-03-2007, 19:26 #1384
no solo il contrasto a 100 non preoccuparti nn succede niente
-
28-03-2007, 08:23 #1385
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Località
- Perugia
- Messaggi
- 116
Anche io ho richiesto la procedura ad alfocard che me l'ha gentilmente inviata.
Al momento però ho deciso di non utilizzarla poichè, oltre la famose righe laterali che dopo alcuni minuti di utilizzo spariscono, della macchia centrale non ho la minima traccia o perlomeno i miei occhi non la notano (come dice dadani però spero nel prossimo futuro di essere solidale con voi).
Comunque un dubbio mi assale e vorrei condividerlo con voi:
- se non sbaglio la durata media delle lampade del pannello non è mai stata dichiarata dalla philips (se qualcuno la conosce potrebbe indicarmela???);
- questo aggiornamento di parametri potrebbe influire negativamente sulla durata del pannello?????
Non so se i miei dubbi sono frutto della mia sola fantasia oppure sono legittimi.
-
28-03-2007, 15:20 #1386
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 5
Originariamente scritto da alfocard
Anche io ho il problema delle macchie sul display del mio filippo!
Potete cortesemente inviarmi via mp la procedura per correggere il difetto?
Un saluto a tutti!
-
28-03-2007, 16:15 #1387
la durata delle lampade varia tra le 20000 0 60000 ore comunque il probleme era di bassa illuminazione delle lampade che col tempo ha fatto si'che si formasse una condansa ,adesso se non si asciuga per parlare in parole povere ci sara' sempre un residuo di visione delle righes.Comunque oggi mi ha contattato la sede della philips per sapere se il tecnico mi avesse portato il filippo con esito positivo dell'intervento,la mia risposta e stata positivina in che senso, che comunque all'accenzione ce una lieve traccia delle righe appena percettibili ma che dopo qualche istante scompaiono .la risposta e stata che se nel caso rimane cosi' ricantattare il tecnico e gli si dice che ce' ancora qualcosa che non va' ,io il tecnico gia' lo avevo contattato ieri,e mi ha gia' risposto .
-
28-03-2007, 16:27 #1388
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Località
- Perugia
- Messaggi
- 116
Originariamente scritto da alfocard
-
28-03-2007, 16:42 #1389
ma il tuo filippo quante ore di utilizzo tiene?
-
28-03-2007, 16:43 #1390
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Località
- Perugia
- Messaggi
- 116
a ieri 576
-
28-03-2007, 18:19 #1391
a me sono apparse a 770 ore
-
28-03-2007, 20:55 #1392
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 5
Grazie mille a Centos100 ed Alfocard che mi hanno gentilmente fornito la procedura per risolvere il difetto delle macchie sul filippo.
Ho eseguito immediatamente la procedura ed i risultati sono stati notevoli già dopo circa 1 ora.
Nei prossimi giorni vedrò se il problema sarà sparito definitivamente.
Un cordiale saluto a tutti!
-
28-03-2007, 20:59 #1393
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 2
ciao a tutti è la prima volta che scrivo e vi racconto in breve la storia del mio filippo. L'ho acquistato il 02/11/2006 e, dopo essermelo ben ben goduto per 3 mesi, ecco che appare la malefica macchia scura centrale con barre laterali. Lo porto al centro assistenza che mi comunica di aver appena ricevuto comunicazione dalla Philips che sarà necessaria la sostituzione del pannello. Qui ci rimane un mese durante il quale stresso tutti: telefono al centro stesso ogni 3 giorni, sollecito la Philips per la tempistica della mia pratica, diffido il rivenditore del tv ecc..., la risposta è sempre stata la medesima: il pezzo di ricambio non é ancora arrivato dall'Olanda! Trascorso il mese decido di rivolgermi al mio legale per la risoluzione del contratto, visto e considerato che la tv non costa come un cellulare e non me la sto godendo, ed ecco la telefonata del centro assistenza che mi comunica che lcd è pronto. Mi informano che non hanno sostituito assolutamente niente hanno solo eseguito la procedura per correggere il difetto come da indicazioni Philips ed eseguito l'aggiornamento. Lo riporto a casa e, incrociando le dita, devo dire che per ora è decisamente migliorato rispetto a prima e i colori sono più brillanti, che dire auguro a tutti di riavere il filippo al massimo!
-
28-03-2007, 21:02 #1394
Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 35
Grazie mille per la gentilezza ad Alfocard!!!
-
29-03-2007, 08:38 #1395
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 53
effettuata la procedura...per "precauzione", o meglio visto che ero già in ballo, invece di 24 ore lo sto tenendo acceso 48 ore che scadono stasera....cmq sia vedendo il pannelo in assenza di segnale, intendo la classica schermata blu, ora è praticamente perfetto!!!!! Grazie!!!!!! Cmq stasera o meglio domani vi informerò meglio, vediamo se appena acceso ci saranno ancora le bande orizzontali e nel caso (speriamo di no) dopo quanto spariscono.....