Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 208 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    ...Chiedo scusa raga, ma siamo in molti, direi troppi, che si lamentano della situazione e la philips per migliorare la situazione delle macchie ha modificato i parametri
    ....
    2) unirci e fare una causa collettiva chiedendo non più la sostituzione, perchè direi che è la serie che è nata male, bensì il rimborso e i danni, rivolgendosi tutti ad un unico avvocato, e inviando una mail collettiva supportata dall'avvocato stesso a mi mandaraitre.
    ...
    Ci sto pienamente! gianmaria se stai tenendo conto dei feedback positivi, inserisci anche me tra gli altri, ciao.

Personalmente non ho avuto problemi dopo che ho personalmente modificato i parametri ... nessun peggioramento e nessun ritorno della maledetta macchia ... LCD perfetto e il migliore in commercio.
    Volevo rammentare a chi osannava il samsung serie 71 che tale lcd è stato ed è ancora flagellato da ENORMI problemi elettronici ... inoltre monta un pannello vecchio di 3 anni.

r0m4nEtt0 non so come siano le tue impostazioni ma da me il bianco è troppo bianco e il nero troppo poco nero, con le impostazioni che aveva di ritorno dall'assistenza era inguardabile, lavorandoci un pochino si riesce ad ottenere qualcosa... ma è solo perchè ci si fa l'occhio. Se l'avessi visto così prima di acquistarlo non l'avrei scelto. Appoggio la causa di gianmaria.

scusate se mi intrometto, ma la discussione mi intriga, perchè è sul tecnico.
    ora, dopo le mofiche qualcuno è contento, altri dicono che si vede peggio.
    questi ultimi, per essere davvero sicuri, perchè non rimettono per qualche minuto i volori originali, e vedono davvero se ci sono differenze così grandi? non credo ci voglia poi molto.
    ggr

parametri originari

Bravo! Ed è proprio quello che ho fatto, perchè è vero che l'occhio si abitua molto.....per cui anch'io vi consiglio di provare a rimettere i parametri originali con cui vedevate bene prima dell'avvento delle macchie ( cioè quelli che avevate postato prima dell'avvento delle macchie ) e soprattutto di lasciarli intatti per alcuni giorni, accendendo e spegnendo normalmente l'apparecchio come avete sempre fatto. Poi, dopo alcuni giorni, ditemi se all'accensione il filippo è subito luminoso come nei primi giorni dopo l'acquisto, se ricompaiono ancora della macchie e/o delle strisce (anche solo appena più scure), se i neri sono come prima, se nelle scene scure i dettagli sono come prima, se i bianchi non sono troppo abbaglianti........Saluti.....e ancora con gianmariafel.

Causa

Allora dopo essermi consultato con varie teste, tra cui anche icor che ringrazio ancora tantissimo, sono giunto alla seguente conclusione:

la soluzione migliore e più immediata è quella di rivolgersi ad un'associazione di consumatori. Mertedì mattina ho preso contatto con una di questa, la ADOC e sono andato nella loro sede. Il percorso che mi hanno suggerito, e questo può valere un pò per tutti, è il seguente:

-passare in mano a loro le pratiche, ognuno lo può fare presso la propria sede, basta portare i fogli dell'intervento o i fogli di lavoro che hanno lasciato presso di noi i tecnici e gli scontrini dell'acquisto. Sottolineo che il problema della tv deve essere evidente: macchie, flash, visione molto scura e deve essersi presentato almeno una volta e non risolto con il primo intervento presso l'assistenza.

-dopo questo loro faranno due raccomandate: una alla philips, l'altra al rivenditore spiegando la situazione e richiedendo la risoluzione del contratto: in parole povere richiedono indietro i soldi, come prevede la legge europea. Se volete potete anche chiedere la sostituzione del pezzo, visto che scandalosamente la philips nn l'ha sostituito a nessuno, ma direi che questa ipotesi è un pò un azzardo...

-solitamente quando vedono muoversi le associazioni mollano l'osso, tuttavia può anche accadere che si rifiutino, in questo caso ci si rivolgerà al giudice di pace.
    Qualora il rifiuto colpisse troppe persone hanno proposto di raccogliere tutte le pratiche presso un unica sede in modo che loro potranno contattare mi mandaraitre per affrontare la cosa anche in trasmissione.

Premetto che per tutto il tempo presso l'assoc. si sarà seguiti dall'avvocato della sede, che il costo di tutto è irrosorio: 25€ più le eventuali spese legali per il giudice di pace, basse anch'esse.

Credo che sia il percorso più immediato, con più probablità di successo e con meno problemi logistici.
    Tra l'altro l'avvocato della sede mi ha fatto presente che non più tardi di un mesetto fa l'europa ha varato il nuovo dirtto del consumatore che è molto più rigido nei confronti dei venditori che non rispettano le direttive europee, pertanto rimane sempre sorpreso di come questi facciano muso duro.
    Personalmente rimango molto molto deluso sia dalla catena presso cui ho acquistato il tv, ossia il mediaworld del quale sono cliente da anni, sia dalla philips che si è comportata come la peggior marchetta di tv, non mostrando un servizio postvndita serio e degno di tale nome. Basti dire che su decine di clienti non ha sostituito neanche un tv.
    Se leggete i topic presenti su questo forum, altre marche di tv ad alcune persone hanno sostituito la tv anche più di una volta, fate i vs. confronti.

ragazzi eè da un poco di tempo che non partecipo al forum ma ho visto che ci sono molti malcontenti nelle nuove impostazioni del filippo io comunque dico mio modesto parere che dopo i nuvi parametri che gentilmente ho postato nel forum a tutti ,ho trovato un mio equilibrio a mio modesto parere nel settarlo' adesso ve li indico e mi farete sapere :
    contrasto100
    sensore luce acceso
    luminosita' 46 colore 65
    contrasto dinamico medio
    e il resto dicimo relativo perche' queste sono le funzioni importanti
    a dire il vero il nero e vero che e un poco peggiorato ma no tanto quado dite voi ora se volete fate lo stesso e mi fate sapere .Pre gianmaria mi dispice per la sua odissea io sono il primo asostenerlo' ma a dire il vero io ogni volta che ho chiamato prima la philips e poi il tecnico si sono sempre comportati bene e possibilisti a qualsiasi cosa tanto che comunque l'altro ieri ho richiamato dicendo che non ero contento dell'intervento fatto e che aveva un poco' peeggiorato la visione ,la risposta molto cortese della philips di chiamare di nuovo il tecnico e che anche dopo l'intervento non fossi rimasto soddisfatto si parlava di sostituzione del filippo senza obbiezioni dopo vi finiro' a spiegare il continuo ciao atutti

Question Work in progress

[QUOTE=gianmaria_fel]Allora dopo essermi consultato con varie teste, tra cui anche icor che ringrazio ancora tantissimo, sono giunto alla seguente conclusione:

Volevo informare i "colleghi" del forum che, anche a me,dal giorno dopo il 1° intervento, non appena ho modificato i parametri (che erano quelli di fabbrica, (ossia 100 - 50 -50), è capitato di dover richiamare l' assistenza che prontamente è venuta a ritirarmelo.
    Contemporanemente avevo fatto partire una mail alla Philips ove proponevo io un cambio con altro prodotto (nello specifico il 42" 9831), pagando la differenza, pur di risolvere definitivamente il problema.
    Mi hanno contattato telefonicamente dicendo che, una volta in assisenza il prodotto, sarei stato chiamato da un responsabile commerciale.
    Ieri sono stato invece contattato da Monza (il mio centro assistenza è Modena) ove mi si diceva che il TV sarebbe restato in osservazione per altri 2 o 3 gg. poi me lo avrebbero riconsegnato.
    Gli ho allora fatto notare che non erano questi gli accordi e che volevo prima parlare con un responsabile.
    A quel punto mi ha risposto che avrei avuto, probabilmente entro sabato, un' altra chiamata.....
    Ora attendo per darvi news

Salutoni a tutti

forse mi sono spiegato male, e mi scuso, intendevo rimettere i parametri originali del menù di servizio, per capirci quelli che vengono modificati dal tecnico, ma che molti di voi hanno fatto in proprio, non quelli standard, e vedere come va il tv.
    ggr

qualcuno si ricorda come sono i parametri originari?

sto guardando "the breed" su sky cinema max. qualcun'altro vede la presenza nello sfondo di cose o personaggi del colore verde? è inguardabile!

Citazione Originariamente scritto da GALAPAGOS
    sto guardando "the breed" su sky cinema max. qualcun'altro vede la presenza nello sfondo di cose o personaggi del colore verde? è inguardabile!
    anche io ho visto questo film e ti dico che non ho visto proprio niente di verde nello sfondo

Citazione Originariamente scritto da alfocard
    anche io ho visto questo film e ti dico che non ho visto proprio niente di verde nello sfondo
    L'ho visto anche io! E si vedevada Dio! Uno spettacolo! Perfetto!

ragazzi qualcuno mi sa dare qualche dritta sui settaggi tipo colore, contrasto e lum e perchè no anche le impostazioni della tinta. grazie

Citazione Originariamente scritto da ggr
    forse mi sono spiegato male, e mi scuso, intendevo rimettere i parametri originali del menù di servizio
    ggr
    Se qualcuno me li passa ci posso pure provare.

Ricevuti. Grazie centos
    Ora li metto su poi vi faccio sapere.
    Anzi scusate, mia moglie mi ha fatto notare che dato che sono in causa con la philips forse è meglio che non ci metto mano. Chiedo venia, ma per una volta una donna ha ragione sull'elettronica...
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 28-04-2007 alle 11:38

Pagina 103 di 208 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •