Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 208 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

beh, allora nel caso dato che nn abito lontano dalla sede della Philips ci scatterà l'attentato!!!!!

@ Kingdave
    Sono spiacente di non poter postare delle foto (non ho la minima idea di come si fà...) ma il difetto da te riscontrato io non lo noto affatto! Ho impostato il tv con i settaggi che tu hai consigliato, ho tolto la scart perchè ero stufo di avere quel benedetto messaggio di Sky "autenticazione fallita" e uso l'hdmi sia per Hd che Sd (con impostazione "originale" del decoder). Al di là della differenza tra trasmissioni in Hd e in Sd (e quella che ti avevo segnalato l'altro giorno riguardo la visione non proprio soddisfacente dei dvd con un lettore in component...) mi trovo bene.

sono contento di aver sollevato l'attenzione sul problema della garanzia..."sibillina"...di Philips, distante anni luce dalla "pixel zero" di Samsung!!!

qualcuno di voi ha avuto modo di notare se il livello del nero del 9731 è uniforme, oppure come ho segnalato nel mio precedente post, ha delle zone laterali + chiare?

@caticaco77
    hai descritto esattamente la mia situazione, che per fortuna non si presenta( ) come nelle immagini che ho postato. Per ora le linee dopo circa 45 minuti tendono a scomparire del tutto, le noto leggermente solo, come avevo già scritto, se seleziono una fonte esterna(hdmi,scart,vga....) o se metto un dvd test(tipo quello di DVD magazine). Credo che al momento, non chiamerò il tecnico Philips, ma qualora le linee dovessero accentuarsi dovrò alzare la cornetta!!! (tanto passati 15 giorni ormai il diritto di recesso è terminato....certo che sembra fatto apposta un difetto che compare dopo 10 giorni..... ). mi godrò console e hd, senza pensare troppo...alle linee

ciao a tutti!!!
    Ultima modifica di Kingdave; 27-11-2006 alle 17:11

[QUOTE=Kingdave] sono contento di aver sollevato l'attenzione sul problema della garanzia..."sibillina"...di Philips, distante anni luce dalla "pixel zero" di Samsung!!!

qualcuno di voi ha avuto modo di notare se il livello del nero del 9731 è uniforme, oppure come ho segnalato nel mio precedente post, ha delle zone laterali + chiare?

.....

Ciao Kingdave; volevo dirti che sul mio, facendo sia le prove con il Merighi Test che con un DVD acquistato in USA, non ho notato nessuna differenza nelle schermate full color, specialmente quelle blu, nere rosse e verdi (che nei test vengono usate anche per vedere eventuali pixel difettosi); tuttolo schermo è uniforme.

Poi non ho HDMI e per le linee e/o le bande non posso esserti d'aiuto

P.S.: avevo contattato l'assistenza philips con e-mail ma, a parte 3 righe di leccate meliflue e pseudo gentili (abbiamo il piacere, la ringraziamo.. il suo problema sara' portato a chi di competenza...) nessuna risposta: figurati che dall' altro giorno, vedi mio post precedente - sto ancora aspettando philips per i chiarimenti sull'aggiornamento software a mezzo chiavetta USb (già risolti). non so se al telefono sia andata meglio, ma tra assistenza tel. di SKY, Philips, Fastweb ecc., sono tutti una massa d'incompetenti dai quali, se interpellati sullo stesso problema piu' volte, otterrai risposte diverse.

CiaUUUU

scusate, magari può sembrare off topic, ma al momento dove si potrebbe trovare come "best price"?

Buona giornata a tutti

una domanda.....

una domanda......ho letto che ogni tanto si aggiorna il Firmware tramite la penna USB.....mi spiegate come si fa e a che serve?....bisogna forse andare nel sito della Philips per gli aggiornamenti?....e poi?...connettersi alla porta USB del TV e procede tutto da solo o devo farlo manualmente l'aggiornamento?.....grazie

@kassandro
    l'aggiornamento firmware permette di migliorare le prestazioni del TV, correggendo delle imperfezioni che si presentano successivamente all'immissione sul mercato del pannello. (Es. correzioni di compatibilitò del TV con alcuni lettori dvd o console). La procedura di aggiornamento è semplicissima ed è anche contenuto, in inglese, nel file che scarichi dal sito Philips. In sintesi scompatti il file sul pc, copi il file scompattato sulla chiavetta, inserisci la chiavetta a televisore spento, accendi il TV e voilà! si autoaggiorna. Una volta terminato spegni e riaccendi il televisore. Unico inconveniente devi risintonizzarti tutti i canali.

@tyler64
    OT: prova su onlin..tore, Monc..ck e dig....ore su Internet, oppure recati da Tr..y o da Eur...cs dove fino a fine novembre fanno rispettivamente il 15% e il 20% sulla merce presente nei loro punti vendita(alcuni negozi permettono lo sconto anche sulla merce da ordinare)

@angeloblu60
    hai proprio ragione....mi sa che tutti gli operatori dei call center delle grandi aziende, sono piuttosto incompetenti...(OT non parliamo di ENEL.....)
    curiosità, da quanto hai il 9731? quanto lo usi al giorno? io lo uso per circa 4 ore al giorno con punte di 8 ore la domenica

x King...

grazie King per le informazioni, magari se puoi dirmi dove, sul sito Philips, posso trovare la voce aggiornamenti sul TV, io nn l'ho visto....thanks

@kassandro
    ecco il link: (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software)

buon divertimento !!!

@angeloblu60
    hai proprio ragione....mi sa che tutti gli operatori dei call center delle grandi aziende, sono piuttosto incompetenti...(OT non parliamo di ENEL.....)
    curiosità, da quanto hai il 9731? quanto lo usi al giorno? io lo uso per circa 4 ore al giorno con punte di 8 ore la domenica[/QUOTE]

Beh, più o meno dal 15.09.2006, quando l'ho acquistato con un'altra offerta di una catena, dove davano un buono spesa pari al 20 % dell'importo lordo di spesa ... e come utilizzo siamo lì, anch'io durante la settimana mi faccio quelle 3-4 ore serali, ed il sabato e domenica raddopppio la dose

L'unico cruccio è che avendo in casa sia multivision che mysky, non mi voglio dare sky hd fino a quando non verra' immesso myskyHD (dicono che un terzo decoder in più, con 2 abbonamenti, non è previsto, a meno che non voglia fare una 3a scheda

Citazione Originariamente scritto da BonAce
    Cioè intendi dire che i colori scuri vengono tutti mangiati dal nero, giusto?
    E' il mio stesso problema che postai già. Pensavo fosse un problema solo della mia! Ma sai quale è il problema che nei negozi tutte le immagini che fanno vedere hanno pochissimi colori scuri!!
    Mettiti il cuore in pace, non ce' regolazione che tenga.
    Il blackdrop e' una caratteristica tipica di ogni LCD. Non ci sono santi.
    La cosa buffa che questo difetto avviene per la totalita' della gamma RGB, ma non te ne rendi conto perche' anche se il rosso si mangiasse i rossi piu' scarichi vicini ti saltano meno all'occhio!
    Diciamo che quando usciranno i 48bit hdmi 1.3 (true deep color) probabilmente i pannelli riusciranno a marginare questo difetto, ma per ora e' secondo me, il grande difetto degli LCD odierni.

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Mettiti il cuore in pace, non ce' regolazione che tenga.
    Il blackdrop e' una caratteristica tipica di ogni LCD. Non ci sono santi.
    La cosa buffa che questo difetto avviene per la totalita' della gamma RGB, ma non te ne rendi conto perche' anche se il rosso si mangiasse i rossi piu' scarichi vicini ti saltano meno all'occhio!
    Diciamo che quando usciranno i 48bit hdmi 1.3 (true deep color) probabilmente i pannelli riusciranno a marginare questo difetto, ma per ora e' secondo me, il grande difetto degli LCD odierni.
    Ho messo in croce il mio negoziante proprio per questo difetto! Peccato perchè da una TV pagata 3500€ mi aspettavo di più!

Citazione Originariamente scritto da Kingdave
    @kassandro
    ecco il link: (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software)

buon divertimento !!!
    grazie Kingdave...adesso vado a sbirciare

Citazione Originariamente scritto da kassandro
    grazie Kingdave...adesso vado a sbirciare
    Ops....forse ho sbagliato forum...io cercavo , se c'era, l'aggiornamento del 32PF9731...nn il 37PF..... scusate.....cmq se puoi cmq aiutarmi King.....sempre grato.....

Citazione Originariamente scritto da kassandro
    Ops....forse ho sbagliato forum...io cercavo , se c'era, l'aggiornamento del 32PF9731...nn il 37PF..... scusate.....cmq se puoi cmq aiutarmi King.....sempre grato.....
    Lo trovi qui.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre.

Pagina 61 di 208 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •