|
|
Risultati da 781 a 795 di 3116
Discussione: [Philips] 37PF9731
-
11-11-2006, 17:39 #781
Member
Ho risolto, sono andato nel menù
Installazione, poi sono andato su preferenze ed ho scelto la modalità Home e tutto è tornato normale, le impostazioni messe rimanevano. Per i vari setting non so propio cosa fare, spero che qualche esperto li posti, la cosa che posso fare e copiarli, risolto quel problema nè ho anche altri, oggi ho collegato la tv ad un dvd tramite presa scart, la tv si è trasformata sembrava che ci si potesse entrare dentro. In modalità 16/9 ci sono le bande nere sotto e sopra, queste bande si vedono che erano in movimento c'erano dei quadretti sul rosso bordeax, sotto nere, che si muovemano sempre, appena mi spostavo un pò lateralmente il problema si vedeva maggiormente, penso per l'angolo di visione, questa cosa me lo faceva anche dentro il film e nell'immagine veloci erano più accentuati, parti dello schermo non erano come le altre come se si facesse fatica a sopportale, fose si chiama solorizzazione non so bene, si può fare qualcosa disattivare qualche filtro, forse il refresh dell'immagine, scusate se non sono chiaro, ma è difficile per me spiegare quello che vedo non conoscendo neanche bene i termini. Questa tecnologia è troppo più grande di me
-
11-11-2006, 22:35 #782
vorrei avere tutti i tuoi problemi....
con il mio bel crt di un tot di anni, non li ho
per me non ci sarebbe niente di più bello, che mettermi dietro ad un oggetto del genere, e fare prove su prove, ottimizzarlo piano piano, e scoprire cosa è meglio o peggio.
abbi un po di coraggio, anche se per te è tutto nuovo, sono solo tasti e immagini, alla fine il giudice, è sempre il più perfetto ed antico apparechio che hai,il tuo occhio.
provare..provare..provare...senza paura.
buon divertimento
ggr
-
13-11-2006, 12:59 #783
Member
qualcuno di voi ha messo il modulino cam per il digitale a pagamento???? Ho visto che si deve mettere nella fessura della common interface ma girando per i siti ce ne sono mille milioni di tipologie e nn saprei cosa va bene qui in italia????ce n'è qualcuno che faccia tutto ( mdiaset la7 sky etc etc etc se c'è altro???) p.s.ho visto sul sito della philips un aggiornamento firmware per il nostro tv....satsera vedo se devo aggiornare o meno....
-
13-11-2006, 13:25 #784
Junior Member
Chiedo consigli su settaggio sky
Ho comprato la settimana scorsa il philiphs 37PF9731D e pertanto ho immediatamente contattato sky per arricchire il mio pacchetto con l'HD.
A questo punto ho installato il decoder (soltanto con la presa HDMI) e mentre i canali sky HD si vedono benissimo ho notato che la qualità degli altri canali, ad es. sky sport, è leggermente peggiorata.
Questo si denota soprattutto durante le partite di calcio: si vede un po' di scia e qualche pixel.
Guardando le partite con 580i la situazione migliora ma di poco.
Avete qualche consiglio in merito? Come posso settare il televisore per avere un ottima visione dei canali sky che non siano HD?
Vi ringrazio.
-
13-11-2006, 14:56 #785
Junior Member
Ciao, siccome lo vorrei acquistare anch' io,
mi potresti dire come va con il normale segnale
TV (non DDT) e se la funzione PIP e' attivabile anche
da un videoregistratore collegato in scart ?
(In pratica vorrei vedere il canale tv principale a pieno
schermo e tenerne d' occhi un altro nella finestrella secondaria)
Grazie
-
13-11-2006, 15:22 #786
Junior Member
Ciao a tutti,
complimenti per il forum...davvero molto interessante!Vi seguo ormai da mesi! Ieri finalmente mi sono deciso a comprare questo 37pf9731 anche perchè era un'occasione troppo ghiotta per non coglierla. In pratica da euronics a roma costava 3.290 ma con lo sconto del 20%!!!
é venuto 2.632 - i 500€ della promozione ambilight = € 2.132che per un prodotto del genere si possono anche spendere al di là delle critiche (soggettive direi) che alcuni utenti gli hanno mosso contro! Qualcuno parlava del sony kdlx2000 come valida alternativa...in effetti sono daccordo, ho avuto modo di constatare con i miei occhi che è davvero validissimo, ma a questo punto dover spendere 1.000 € in più rispetto al philips non credo ne valga la pena!
Cmq domani sera lo vado a ritirare e poi vi dirò le mie impressioni...anche se ho gia avuto modo di apprezzarlo a più riprese!
Per chi fosse ancora indeciso questo è il momento migliore per comprarlo..nemmeno online si trova a questo prezzo!! La promozione dura fino al 23 novembre mi pare...
-
13-11-2006, 15:41 #787
Member
ma la promozione (-20%) non vale anche per i sony? perchè lo paghi 1000 euro in +?
-
13-11-2006, 18:16 #788
Member
Originariamente scritto da caticaco77
p.p.s.: se vi interessa il manuale del televisore sul sito così ad occhio è molto più completo!!!!!
-
13-11-2006, 18:27 #789
Junior Member
no purtroppo la promozione del 20% da eur***cs non è su tutto, ma solo su alcuni articoli.. e per fortuna che sul 37pf9731 c'è
, non mi sembrava vero, era uno dei pochi in promozione!! Forse ti stai confondendo con il 15% su tutto di tr**y, che anche se lo applichi sul sony viene cmq sugli 800 euri in più
!..Cmq il philips a 2.132 € mi pare un affare...che dite?
-
13-11-2006, 18:40 #790
Senior Member
Originariamente scritto da mim77x
Devi ringraziare la Sharp che ha obbligato tutti a ridurre i prezzi.
Vorrei sapere cosa ne pensa della promozione Philips qualche vecchio acquirente ...ha ha ha ....
Cmq se pensi che con circa 400€ in meno prendi il 37XD1E non so se conviene.
Ciauz
-
13-11-2006, 20:26 #791
Senior Member
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ovviamente se queste cose non ti interessano allora è anche inutile prendere un Filippo!
Bye!
-
13-11-2006, 20:37 #792
Member
Originariamente scritto da caticaco77
Ma di quale aggiornamento parli ? Io ho da settembre il 2.48.20.0 (ossia già installato), e sul sito della Philips non ne vedo altri.
Hai qualche altro link ufficiale ?
Ciao e complimenti per l'acquisto
-
13-11-2006, 21:01 #793
Junior Member
Originariamente scritto da damon75
-
14-11-2006, 08:40 #794
Member
[QUOTE=angeloblu60]Ciao Caticaco77
Ma di quale aggiornamento parli ? Io ho da settembre il 2.48.20.0 (ossia già installato), e sul sito della Philips non ne vedo altri.
Hai qualche altro link ufficiale ?
QUOTE]
Non c'e' nessun aggiornamento sul sito della philips... il firmware e' lo stesso dei primi LCD disponibili ad Agosto... anzi sarebbe il caso che philips si desse da fare per far uscire un aggiornamento che risolva i vari problemi che ci sono...
-
14-11-2006, 09:02 #795
Member
Non c'e' nessun aggiornamento sul sito della philips... il firmware e' lo stesso dei primi LCD disponibili ad Agosto... anzi sarebbe il caso che philips si desse da fare per far uscire un aggiornamento che risolva i vari problemi che ci sono...[/QUOTE]
Beh, scusate ma ho il tv da tre giorni e qundi sono ancora alle prime armi.....sul sito c'è quella versione firmware, che è uscita a fine luglio, e a quant pare siamo già tutti "fortunati" ad averla installata......ho sempre avuto la sfortuna, quando ho avuto per le mani materiale elettronico aggiornabile via firmware, di prendere prodotti con firmware vecchissimi....beh, sembra che philips nn adotti quetsa filosofia, meno male.....se poi vabbè ne butta fuori ancora tanto meglio.....
Quindi di quest'ultima release, tanto per capire, quali sarebbero i difetti ancora da risolvere???
Poi ieri sera ho provato anche a sistemare l'immagine con le impostazioni postate a pagina 50 se nn ricordo male, relative al 9830, ma limmagine risulta mooooolto sbiadita e pallida......nn c'è ancora nessun guru che abbia preso questo tv e ci può postare i sui settaggi su cui poi lavorare????