|
|
Risultati da 766 a 780 di 3116
Discussione: [Philips] 37PF9731
-
09-11-2006, 20:25 #766
Senior Member
Originariamente scritto da caticaco77
Se non c'era quel cartello... avresti vinto la causa!
Una volta effettuata l'offerta al pubblico questa può essere modificata unicamente con un mezzo simile che porti a conoscenza del pubblico la variazione delle condizioni di contratto. In qualsiasi altro caso il contratto si da per concluso.
Ti riporto la definizione di Wikipedia, anche se non è il massimo giuridicamente, ma per lo meno ha il pregio di essere semplice e chiara:
Secondo l'art. 1336 del codice civile l'offerta al pubblico vale come proposta solo a due condizioni:
* che l'offerta contenga gli estremi essenziali del contratto da concludere (ad es. è necessario che sui prodotti esposti sia indicato il prezzo);
* che il valore di vera e propria proposta non sia escluso dalle circostanze o dagli usi.
L'offerta al pubblico può essere revocata; se la revoca viene fatta nella stessa forma dell'offerta o in forma equipollente è efficace anche nei confronti di chi non ne ha avuto notizia.
Ciao!
-
09-11-2006, 21:36 #767
Off-topic
L'argomento "validita' legale dell'offerta volantino" e' off-topic qui, potete eventualmente discuterne nella sezione del forum "Off-Topic"...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
09-11-2006, 21:55 #768
Member
Originariamente scritto da naponappy
Noto con piacere che non ho fatto uso di robe...pesanti quando dicevo che del mio acquisto ero veramente contento... e lo sono tutt'ora.
Per risponderti, sì, dall' h.d. esterno accetta avi e divX, nonchè mpeg 2 e 4... insomma è veramente versatile.
Ciao
-
09-11-2006, 22:53 #769
Member
Originariamente scritto da angeloblu60
p.s.:scusate per l'off topic di prima ma mille euro sono mille euro, mi sono lasciato prendere la mano.....
-
10-11-2006, 07:50 #770
Member
mi sono lanciato verso il reparto audio video ma la sorpresa è stata amara: davanti al 37PF9631 c'era un cartello con scritto che nel volantino c'era un errore ed il prezzo riportato si riferiva a questo modello e non al 9731!!!!! Nn contento ho acchiappato un commesso e gli ho chiesto se avevano o era ordinabile e quanto costava quindi realmente il nostro beniamino ma mi ha detto che non l'avevano e nn era possibile neanche ordinarlo!!!!!:
....come promesso anch'io mi sono fiondato ieri in negozio....oltre a riscontrare (ahimè) quanto scritto...nell'uscire ho notato lo stesso volantino....CON LA PRIMA PAGINA RISTAMPATA!!!!!
il 37PF9731D (scontato) a € 2124,15 - meraviglie delle meraviglie!!!-
....ritorno dal commesso, RIchiedo spiegazioni e mi dice che addirittura non sapeva niente del nuovo volantino.... che il televisore non è neanche in griglia (cioe x ora neanche in ordine!) e che forse arriverà qlc verso fine mese!!!
"ma perchè allora fate questi volantini?" ho chiesto io.....naturalmente spallucce....sono solo un commesso....
la mia caccia continua!!!!
Bye
-
10-11-2006, 08:53 #771
Member
Originariamente scritto da damon75
-
10-11-2006, 09:37 #772
Member
Originariamente scritto da tyler64
-
11-11-2006, 00:24 #773
Member
Spiegazioni.
Oggi pomeriggio dopo tanto pensare e troppe seghe mentali mi sono deciso a prendere questo 9731 della Philps, stasera dopo un pò di smanettamenanti mi sono accorto che io mettevo i setting nuovi per rendere migliore la visione ma appena spegnevo tornavano tutti come prima:
Contrasto a:100
Nitidezza a: 6
e così tutto il resto, tranne l'ambilight che teneva le mie impostazioni.
Spero vivamente che abbia sbagliato qualcosa, nel non sapere memorizzare, nitidezza, colore, ecc. ecc. Chi ha la tv può dirmi qualcosa,
Help?
-
11-11-2006, 11:17 #774
Member
Impostazioni
Sinceramente non so cosa tu faccia, ma dopo avere effettuato qualsiasi cambiamento di settaggio io esco dal menu, guardo normalmente il TV, lo spengo ed alla riaccensione tutto rimane come impostato.
non vorrei che tu facessi qualche manovra in uscita dal menu, prova a uscire direttamente, dopo aver fatto le variazioni, premendo "menu", oppure toranre indietro passo dopo passo fino alla chermata del "menù" principale e a quel punto premere "menù" per uscire.
Diversamente non saprei dirti.
-
11-11-2006, 11:26 #775
Member
Originariamente scritto da pippolino
Ho provato anch'io i settaggi del mitico "Gialex", ma evidentemente qualche aggiustatina sul 9731 bisogna dargliela, specialmente se si effettuano le prove delle regolazioni suddette con il Merighi Test.
E' anche evidente che in base alle situazioni (anche di luce ambiente...giorno, notte, ambilight si / no) ed ai collegamenti si dovrebbero fare singoli settaggi, ma un settaggio medio di colore lo si può tenere, a mio parere, per l'uso quotidiano di visione TV da SKY o antenna o DT.
Diverso discorso invece per i controlli dell' immagine che vanno molto a "gusti" personali e, sopratutto, sport si/sport no/Films.
Parti dal Merghi Test e poi giudica con il tuo occhio nelle varie situazioni.
p.s. : io comunque non sono entrato nel menù di sistema perchè ho una grande paura di non riuscire poi a rimediare a eventuali variazioni delle impostazioni di default inserite... ma questo è un mio limite... se tu ci riesci, con le solite precauzioni di segnarsi tutto, fai pure.
Ciao
-
11-11-2006, 13:24 #776
Member
arrivato anche a me ieri sera!!!!!
Sto meditando di attaccarlo al muro anche se è un pò un casotto....cmq.....
Nn sembra sia affetto da problemi, mi sono messo lateralmente , sopra, sotto e l'immagine si vede sempre bene.....anche da dietro il tv la vedo!!!!
Per il segnale l'analogico dipende tantissimo dall'antenna, i programmi in digitale si vedono benissimo!!!!!
Per quanto chiesto sopra riguardo alle impostazioni che scompaiono girando un pò nei menù ( io per ora nn ho ancora settato un bel niente e anzi vi chiederò una bella partecipazione dato che è il mio primo lcd!!!! o meglio il mio primo tv serio!!!!) ho visto che quelli di colore, contrasto etc etc etc hanno una sorta di funzione che li gestisce in modo dinamico a seconda dell'immagine....nn vorrei che si debba disabilitare quella funzione per tenere in memoria i propri settings.......
a proposito, ho notato vedendo ieri un vecchio film su un canale in analogico che l'immagine di tanto in tanto si ingrandiva, poi si rimpiccioliva poi ritornava grande, come se nn riuscisse a riconoscere il formato originale.....ripeto, essendo il mio primo tv serio tra l'altro wide screen nn so se è una cosa normale che può succedere o meno....
grazie.
-
11-11-2006, 14:00 #777
Junior Member
Salve vorrei passare da un 42 al plasma a questo bel 37 e volevo chiedervi una cosa.
Maintstore lo ha in offerta a 2749,00 Iva Inclusa, però vi è scritto che Philips rimborsa 500,00 €, quindi a conti fatti mi viene 2249,00 mi sembra troppo bello per essere vero... sapete come funziona ?
Ecco il link: http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=3494
Grazie a tutti !
-
11-11-2006, 14:48 #778
Originariamente scritto da hernan73
saluti
ggr
-
11-11-2006, 16:24 #779
Member
Originariamente scritto da caticaco77
Probabilmente hai l'opzione immagine settata sull' adattamento automatico... e se hai SKY è meglio che cambi le impostazione del televisore anche lì
Facci sapere
-
11-11-2006, 17:13 #780
Quoting non regolamentare
@ angeloblu60
Per favore, rileggi il regolamento su come si quota...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum