|
|
Risultati da 601 a 615 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
30-10-2005, 22:49 #601
Re: Re: Re: Nuovo acquisto
kyashan ha scritto:
ciao,potresti dirmi di più di questo test video, sarei interessato ha migliorare l'immagine anch'io.
Hai anche i settaggi video che hai fatto, li potresti scrivere qui?
smart picture chiaramente è su personale
contrasto 64
luminosità 50
colore 47
nitidezza 2
tinta normale
funzioni digitali pixel plus 2
contrasto dinamico minimo
dnr medio
ottimizzazione colori acceso
ti consiglio cmq di effettuare il test magari con una persona che abbia un occhio allenato ... io lo ripeterò con un mio cugino esperto proprio nel ritocco di immagini digitali , lavora nella fotografia e usa scanner professionali...
il test era in vendita con la nota rivista del settore... altrimenti ordina l'ottimo digital video essentials
-
30-10-2005, 23:00 #602
Member
ho un quesito per chiunque abbia una risposta, ho attaccato la play2 con il cavo component al Philips ma ho rimasto i due cavi anlogici audio left and right in mano perchè l'entrata ext.4 del TV ha solo 2 attacchi per l'audio digitale, secondo voi dove li posso attacare per sentire l'audio della play dalla tv?
Ultima modifica di kyashan; 30-10-2005 alle 23:41
bye :-)
-
30-10-2005, 23:28 #603
Member
Ciao,
l'active control come l'hai settato?bye :-)
-
31-10-2005, 08:31 #604
Senior Member
Complimenti Gialex,
che dire, adesso dobbiamo organizzare solo il pellegrinaggio organizzato per venirti a trovare!
Scherzi a parte, le foto che hai postato già fanno capire che la qualità d'immagine sia abbastanza diversa da quella di cui si può godere vedendo il Philips in esposizione ai vari MW o Euronics che sia.
Ho comunque notato sempre una certa "tendenza" al blu, o comunque i colori sembrano un pò freddi, è solo una mia sensazione o semplicemente preferisci una temperatura di colore fredda? ( Terza opzione : sono le foto che alterano la resa del televisore ).
Bye!Ultima modifica di damon75; 31-10-2005 alle 10:45
-
31-10-2005, 15:53 #605damon75 ha scritto:
Complimenti Gialex,
che dire, adesso dobbiamo organizzare solo il pellegrinaggio organizzato per venirti a trovare!
Scherzi a parte, le foto che hai postato già fanno capire che la qualità d'immagine sia abbastanza diversa da quella di cui si può godere vedendo il Philips in esposizione ai vari MW o Euronics che sia.
Ho comunque notato sempre una certa "tendenza" al blu, o comunque i colori sembrano un pò freddi, è solo una mia sensazione o semplicemente preferisci una temperatura di colore fredda? ( Terza opzione : sono le foto che alterano la resa del televisore ).
Bye!
a me nn sembra che dal vivo tenda al blu cmq ho alzato di un paio di punti il colore ...
-
31-10-2005, 17:31 #606
Senior Member
Gialex ha scritto:
quando vuoi damon
a me nn sembra che dal vivo tenda al blu cmq ho alzato di un paio di punti il colore ...
hai un M.P.
-
01-11-2005, 13:35 #607
Senior Member
devo dire che con i settaggi di gialex ho migliorato la situazione che gia' mi sembrava soddisfacente...
bella gialex!
btw: ho in linea in questo momento l'era glaciale (registrato mesi fa su italia 1 (sat) tramite dreambox...). Risultato: mascella della moglie sul pavimento... la mia e' al piano di sotto...
questo tv e' veramente un mostro... Sicuramente avra' dei difetti... ma di lcd cosi' in giro io non ne ho davvero visti.
:-)
E se solo mi ricordo di portare a casa il cavo dvi faccio le prove anche col notebook... grrr come sono smemorato...
P.S.: mi intriga parecchio il dvp9000... gialex... che faccio... altro salasso? :-(
-
01-11-2005, 13:57 #608drakpzone ha scritto:
P.S.: mi intriga parecchio il dvp9000... gialex... che faccio... altro salasso? :-(Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 14:10 #609
Senior Member
@happy... uuhh... interesting... qualche review in giro l'hai vista?
Thaaanx
Drakpz
Btw, io continuo a cercare feedback sullo yamaha ysp-1000...
Scusate il perdurare dell'ot...
cmq w il 37pf9830 :-)
-
01-11-2005, 14:14 #610drakpzone ha scritto:
@happy... uuhh... interesting... qualche review in giro l'hai vista?
Please fine OT.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 18:28 #611
Senior Member
Gialex se ci sei facci sapere come và lo studio del tuo amato 9830,tutti aspettano con ansia una tua recensione approfondita in tutti i particolari,spremilo fino all'osso
-
01-11-2005, 23:45 #612
allora ringraziando tutti per la considerazione voglio riportare i miei nuovi settaggi( letteralmente stravolti i precedenti) dove sono stati particolarmente curati i grigi ed i neri in tutte le sfumature grazie al buon test Merighi ed all'ausilio di un file creato appositamente con photoshop ( da quel mio cugino professionista della fotografia ed immagine digitale ) e letto dal tv con un pen drive ... raggiungendo una qualità che sul monitor del mio pc , un Samsung SyncMaster 172w nn ho potuto eguagliare ...
ecco le nuove impostazioni
smart picture personale
contrasto 58
luminosità 70
colore 57
nitidezza 0
tinta normale
funzioni digitali pixel plus 2
contrasto dinamico minimo
dnr minimo
ottimizzazione colori acceso
active controlo medio
incredibili le qualità di questo tv :o ... sinceramente superano le più rosee aspettative :
anche la visione delle partite di CL con Sky risulta essere comletamente appagante e soddisfacente ( ricordate di settare lo skybox su rgb e di collegarlo con un ottimo cavo scart )
cia
-
02-11-2005, 00:03 #613
per rawhide , ecco la versione del firmware
http://img96.imageshack.us/img96/3443/10018430hw.jpg
... e beccatevi questo primissimo piano da il Gladiatore
http://img198.imageshack.us/img198/3895/10018423io.jpgUltima modifica di Gialex; 02-11-2005 alle 07:36
-
02-11-2005, 00:13 #614
Leggendo le ultime impostazioni, noto che hai ridotto il contrasto (e anche quello dinamico).. quindi il suggerimento che ti avevo dato un paio di giorni fa si è rivelato corretto (e anche il mio "occhio" funziona ancora
).
Un suggerimento: se dovessi riscontrare problemi tipo Macroblocking con qualche filmato, prova ad escludere totalmente il DNR.
Una domanda: è possibile memorizzare impostazioni diverse associate ad ogni singolo ingresso? (HDMI, Component, SCART, etc.)
Infine: ti ho mandato un MPHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-11-2005, 00:18 #615happymau ha scritto:
Leggendo le ultime impostazioni, noto che hai ridotto il contrasto (e anche quello dinamico).. quindi il suggerimento che ti avevo dato un paio di giorni fa si è rivelato corretto (e anche il mio "occhio" funziona ancora).
Un suggerimento: se dovessi riscontrare problemi tipo Macroblocking con qualche filmato, prova ad escludere totalmente il DNR.
Una domanda: è possibile memorizzare impostazioni diverse associate ad ogni singolo ingresso? (HDMI, Component, SCART, etc.)
Infine: ti ho mandato un MP
2. ok
3. nn credo
4. ti ho già risposto