Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 390 di 392 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392 UltimaUltima
Risultati da 5.836 a 5.850 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    figurati il mio ...
    ehehehehe ricordo perfettamente i tuoi consigli per farmelo acquistare, ero indeciso con un samsung, che sciocco che ero

cmq credo che inizi a diventare vecchiotto sopra le 25-30 mila ore..

Sul mio ho notato la presenza di alcuni pixel bruciati di vario colore, ma sono talmente piccoli che ci si deve avvicinare davvero parecchio, a differenza di un Sony Bravia HD Ready che ho in cucina, dove l'unico pixel rosso è decisamente visibile anche da 1.5m

Lunga vita al nostro caro vecchio 9830 :P

gialex ti batto. il mio ha le tue stesse ore, ma l'ho comprato un anno dopo..con 2 figlie e moglie in casa, è quasi sempre acceso.
    haine, tu che hai così tante ore, a parte il normale degrado che è di ogni cosa, hai problemi particolari con il pannello?
    te lo chiedo perchè il mio, serie dopo la tua, si impressionano i loghi, dopo solo 10 minuti che sono visualizzati. poi ci mettono un sacco ad andare via. non credo sia normale, ma tu e gialex avete più esperienza di me.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da HAiNE
    ehehehehe ricordo perfettamente i tuoi consigli per farmelo acquistare, ero indeciso con un samsung, che sciocco che ero

Lunga vita al nostro caro vecchio 9830 :P
    figurati abbiamo fatto un ottimo acquisto un fenomeno di tv
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Smile

Citazione Originariamente scritto da ggr
    gialex ti batto. il mio ha le tue stesse ore, ma l'ho comprato un anno dopo..
    te lo chiedo perchè il mio, serie dopo la tua, si impressionano i loghi, dopo solo 10 minuti che sono visualizzati. poi ci mettono un sacco ad andare via. non credo sia normale, ma tu e gialex avete più esperienza di me.
    ggr
    ehehe grande ggr , si probabilmente si mi batti ... anche se a me cambiarono la sk del tv per cui mi trovai a zero ore quando in realtà ne avevo già qualche centinaio

devo dire che sembra quasi che questo pannello migliori col tempo , sono stato particolarmente fortunato non ho pixel bruciati , non ho particolari degradi strano cmq che abbia una sorta di stampaggio su lcd
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

esatto, appena posso ti posto una foto.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ehehe grande ggr , si probabilmente si mi batti ... anche se a me cambiarono la sk del t.........
    Che dire, salutoni grande Gialex prima di tutto, trovo finalmente qualche minuto per postare...
    anche io mio è ancora perfetto, nessun pixel rovinato o altro e mi sembra che siano passati quei 4 anni??!!

A presto e cmq... il nostro lcd è sempre uno dei migliori
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Smile

Ciao, vi ricordate di me? ma come fate ad avere tutte quelle ore di funzionamento? Io ce l'ho acceso praticamente tutti i giorni anche per diverse ore e ha appena passato le 15000 ore. Comunque è ancora perfetto. Nel senso che ha gli stessi difetti di quando era nuovo ah ah ah. Ma anche gli stessi pregi. Lo uso con la ps3, con il decoder hd sat e con il computer.

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Che dire, salutoni grande Gialex
    A presto e cmq... il nostro lcd è sempre uno dei migliori
    lo puoi dire forte ! un grande abbraccio amico mio

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Ciao, vi ricordate di me?

certo che si ! siamo stati dei pionieri !!!

PHILIP 32PF9830 DA BUTTARE

Rotta scheda SSB! L'assistenza mi dice che non è riparabile perchè non si trova. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

Exclamation Chi non muore...

Salve carissimi!!!!!!!!!
    come và? Sono anni che non frequento il Forum e francamente non so neanche se qualcuno leggerà questo mio post ma ho davvero bisogno di voi e comunque tentar non nuoce.
    Molto probabilmente sono uno dei pochi che ancora possiede questo TV avrete certamente compiuto un passo in avanti, io invece ancora lo utilizzo e data la mia situazione economica attuale temo che ancora per un pò dovrà restare il mio televisore principale
    Ma vengo al dunque: giusto ieri si è presentato uno strano e fastidioso difetto, faccio fatica a spiegarlo ma è come se nei punti dell'immagine dove dovrebbe esserci un nero intenso i pixel invece si accendono su un verde molto acceso, per darvi una idea: l'interno delle bocche delle persone sembrano illuminate dalla kriptonite!
    Il problema si presenta qualsiasi sia la fonte del segnale. Smanettando (e smadonnando) ho però notato che il disturbo scompare non attivando nè il Pixel Plus nè il Movie Plus.
    Qualcuno ha idea di quale accidente sia occorso al mio amato?

Con l'occasione un abbraccio a tutti e a chi vorrà gentilemente darmi una mano un grosso grazie anticipato. Baci.
    Paolo.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Salve carissimi!!!!!!!!!
    come và? Sono anni che non frequento il Forum e francamente non so neanche se qualcuno leggerà questo mio post ma ho davvero bisogno di voi e comunque tentar non nuoce.
    Molto probabilmente sono uno dei pochi che ancora possiede questo TV avrete certamente compiuto un passo in avanti, io invece ancora lo utilizzo e data la mia situazione economica attuale temo che ancora per un pò dovrà restare il mio televisore principale
    Ma vengo al dunque: giusto ieri si è presentato uno strano e fastidioso difetto, faccio fatica a spiegarlo ma è come se nei punti dell'immagine dove dovrebbe esserci un nero intenso i pixel invece si accendono su un verde molto acceso, per darvi una idea: l'interno delle bocche delle persone sembrano illuminate dalla kriptonite!
    Il problema si presenta qualsiasi sia la fonte del segnale. Smanettando (e smadonnando) ho però notato che il disturbo scompare non attivando nè il Pixel Plus nè il Movie Plus.
    Qualcuno ha idea di quale accidente sia occorso al mio amato?

Con l'occasione un abbraccio a tutti e a chi vorrà gentilemente darmi una mano un grosso grazie anticipato. Baci.
    Paolo.
    Ciao, io l'ho ancora e penso di tenerlo finche' non muore
    Non ho mai riscontrato il difetto che descrivi (ne tantomeno altri!).
    Hi provato a fare la calibrazione immagine automatica ?
    Non ricordo come si chiama, quella che ti fa vedere varie immagini e gli indichi tu quale preferisci...
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

No, quello che dici tu non ho provato a farlo, anche perchè il fatto che disattivando il Pixel Plus il problema scompare mi fa pensare che all'origine ci sia un problema nel funzionamento dei filtri, comunque proverò anche questa e magari proverò a reinstallare il firmware.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

PValium potrebbe essere semplicemente arrivato il tv...quante ore di utilizzo ha??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

8863 ore, neanche tantissimo.

Pagina 390 di 392 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •