Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 392 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 5869

ggr.... parilivello non significa sia uguale.... nel setttore top di gamma della philips prima c'era il 9830 adesso il 9803.
    Se ti leggi i miei interventi su tutto il forum faccio tutto meno che screditare il 9803....e il 3d del 9803 l'ho letto tutto....e la mia idea in merito è chiarissima.... non a te a questo punto.
    Anni fa c'era la testa rossa come testa di serie della ferrari.... adesso c'è la fxx nello stesso segmento.... è ovvio che la Fxx sia migliore della testarossa.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Se ti leggi i miei interventi su tutto il forum faccio tutto meno che screditare il 9803....
    hai interpretato al rovescio il mio post. dicevo che si scredita il 9830, paragonandolo al 9803, visto che i posessorri se ne lamentano assai, di quest'ultimo, e che anche io, vedendolo più volte, anche oggi, non sono rimasto per nulla ben impressionato. tutto questo parametrato a quanto se lo vogliono far pagare. è un grande tv, ma da 2000 euro max, non da 3000..
    io resto straconvinto, che dopo questa fantastica serire 9830, philips non abbia più azzeccato un pannello così valido, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle con la serie 9731
    ggr

Ah....il ragionamento era al contrario....ma non mi trova per niente daccordo...il 9803 è un grande tv.... il prezzo si è troppo alto....ma tra non molto lo si troverà a molto meno....on line già si trova a 2500..... e ricordati che il 9731 costava di più...appena uscito 3600 euro (il 37) io lo pagai 2900.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ggr
    forse stai screditando questo tv, con questa frase. basta leggere la discussione che lo riguarda
    ggr
    Mumble ... quindi ?
    Significa che non esiste ancora un degno successore ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

i sucessori li hanno fatti, ma credo che abbiano voluto esagerare con l'implementazioni di tecnologie troppo spinte, e i risltati sono stati molto altalenanti. qualche fortunato ha sempre visto bene, altri hanno avuto miriadi di problemi, e ancora oggi con le ultime serie, c'è chi lamenta sbalzi di tinte, scie, e cose che su tv di questo livello di prezzo, sono inamissibili. il succo è sempre li, se li fanno strapagare, non devono avere difetti così random. non puoi sfornare un nuovo modello all'anno, e far fare da tester a chi lo compra. sono sempre più convinto, che dopo la serie 9830, alla philips hanno perso la via maestra. e te lo dice uno, che ha sempre acquistato questo marchio, anche per i rasoi...
    ggr

Hanno perso la via maestra..... ma vinto l'eisa 2006/2007/2008 come miglior tv lcd Full hd. La philips è e resta ai vertici delle case costruttrici di lcd..... il tutto IMHO.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Hanno perso la via maestra..... ma vinto l'eisa 2006/2007/2008 come miglior tv lcd Full hd. La philips è e resta ai vertici delle case costruttrici di lcd..... il tutto IMHO.
    Be... grazie a tutti per le notizie
    Mi sa che non lo cambio
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Comunque per chiudere il discorso....il tv perfetto non esiste.

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Mi sa che non lo cambio
    per prendere un altro lcd, fai bene a tenerti quello che hai.
    ggr

ho preso una xbox 360 da attaccare a questo tv!
    domanda: considerato che sull'hdmi ho già sky hd, come attaccare la console? dvi? component? switch hdmi?

L'ideale è collegarla in HDMI con uno switch HDMI...se non hai più porte HDMI libere..... altrimenti vai con il component.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Philips ha annunciato l'arrivo entro fine settembre della nuova linea di TV LCD HDTV serie Cineos, con risoluzione del display "True HD" pari a 1920x1080.

Di comune accordo con il caro Emidio Frattaroli, ho aperto questo thread "ufficiale", che potrà essere utilizzato da tutti Voi come punto di riferimento per informazioni tecniche, domande, opinioni, test, etc. - Credits vanno anche a Goku, che per primo aveva segnalato questi interessanti LCD .

NOTA: nella parte finale del secondo post di questa discussione, ho aggiunto la sezione "domande interessanti", che cercherò di tenere aggiornata nel limite della massima lunghezza consentita di un messaggio.

Passiamo adesso a questi nuovi TV LCD full-HD. La gamma Philips Cineos HD Ready, sarà inizialmente composta da tre modelli:

32PF9830 - 32" - Prezzo annunciato: 3.499 euro
    37PF9830 - 37" - Prezzo annunciato: 3.999 euro
    42PF9830 - 42" - Prezzo annunciato: 4.999 euro

Tutti i modelli dovrebbero avere le stesse caratteristiche tecniche. Si noti che nella dotazione di serie compresa nel prezzo, è prevista la base motorizzata e la staffa di montaggio a muro. Sono inoltre presenti due interfacce digitali: 1 DVI + 1 HDMI .

Il comunicato stampa di Philips (interessante), lo trovate QUA
    Per intanto, di seguito vi riporto le caratteristiche tecniche del modello 42":

Philips 42PF9830 - 42" Pixel Plus 2 HD - Ambilight 2
    ----------------------------------------------------------------------------

• LCD True HD display, 1920x1080p
    • HD ready for the highest quality display of HDTV signals
    • Pixel Plus 2 HD improves details in standard TV and HDTV
    • 2-channel active Ambilight enhances the viewing experience
    • 2 integrated NXT Monolith speakers with amazing performance
    • Matching design stand with motorized swivel included
    • Access your photos, music and movies via PC-link
    • Wireless prepared for connection to your PC
    • USB and Memory-Card slot for instantly playing multimedia
    • Most modern and highest quality HDMI and DVI-I connectivity

Product highlights
    LCD True HD display 1920x1080p
    This display has a resolution that is referred to as True HD. With state-of-the-art LCD screen technology it has the full high-definition widescreen resolution of 1920 x 1080p. This is the highest resolution that HD broadcast can transmit. It allows the best possible picture quality from any format of HD input signal. It produces brilliant flicker-free progressive scan pictures with optimum brightness and superb colors. This vibrant and sharp image will provide you with an enhanced viewing experience.

HD Ready
    Enjoy the exceptional picture quality of a true High Definition TV signal and be fully prepared for HD sources like HDTV broadcast, Blu-ray DVD or HDVD. HD ready is a protected label that offers picture quality beyond that of progressive scan. It conforms to strict standards laid out by EICTA to offer a HD screen that displays the benefits of resolution and picture quality of a High Definition TV signal. It has a universal connection for both analog YPbPr and uncompressed Digital connection of DVI or HDMI, supporting HDCP. It can display 720p, and 1080i signals at 50 and 60Hz.

Pixel Plus 2 HD
    Pixel Plus 2 HD offers the unique combination of ultimate sharpness, natural detail, increased depth, vivid colors and smooth and natural motion from standard TV, High Definition signals and multimedia sources. Each pixel of the incoming picture is enhanced to better match the surrounding pixels, resulting in a more natural picture. Artefacts in compressed multimedia content are detected and reduced, ensuring that the picture is clean and razor sharp. Digital noise reduction ensures that the picture is perfectly smooth yet razor sharp.

Ambilight 2
    Ambilight makes an impressive contribution to the overall viewing experience by producing ambient light to complement the colors and light intensity of the onscreen image. It adds a new dimension to the viewing experience, completely immersing you into the content you are watching. It creates ambiance, stimulates more relaxed viewing, and improves perceived picture detail, contrast and color. Ambilight automatically and independently adapts its colors according to the changing content on the screen.

Flat NXT Monolith Speakers
    The ground-breaking NXT surface sound principle has been further developed into the monolith speaker technology. It actually uses the outer surface of the TV cabinet as the speaker membrane. The speakers are now virtually invisible, bringing a stunning design, and a pure and direct sound radiation.

Technical specifications

Picture/Display
    • Aspect ratio: 16:9
    • Brightness: 550 cd/m²
    • Dynamic Screen Contrast ratio: 1400:1
    • Diagonal screen size: 42 in / 107 cm
    • Display screen type: LCD WXGA Active Matrix

TFT
    • Picture enhancement: Progressive Scan, 3D Combfilter, Active Control + Light sensor, Digital Natural Motion, Jagged Line Suppression, Movie Plus, Widescreen Plus, Pixel Plus 2 HD, Dimming Backlight
    • Screen enhancements: Anti-Reflection coated screen
    • Viewing angle (H / V): 176 / 176 degree
    • Panel resolution: 1920x1080p
    • Response time: 8 ms

Ambilight
    • Ambilight Features: Ambilight 2, Auto adaptive to video content, 2 Channel Left/Right control
    • Color Settings: Full Multi Colour
    • Dimming Function: Manual and via Light Sensor
    • Preset modes: 2 Preset & 1 Personal color, 4 Active Adaptive modes

Supported Display Resolution
    • Computer formats
    640 x 480 60Hz
    800 x 600 60Hz
    1024 x 768 60Hz
    1366 x 768 60Hz

• Video Formats
    640 x 480i 1Fh
    640 x 480p 2Fh
    720 x 576i 1Fh
    720 x 576p 2Fh
    1280 x 720p 3Fh
    1920 x 1080i 2Fh
    1920 x 1152i 50Hz - 2Fh

Sound
    • Sound Enhancement: Auto Volume Leveller, Digital Signal Processing, Dynamic Bass Enhancement, Graphic Equaliser, Smart Sound
    • Sound System: Virtual Dolby Digital
    • Output power (RMS): 3x15W

Loudspeakers
    • Built-in speakers: 5
    • Loudspeaker types: Flat NXT Monolith Speakers, Integrated subwoofer

Convenience
    • Ease of Installation: Auto Programme Naming, Automatic Channel Install(ACI), Automatic Tuning System (ATS), Autostore, PLL Digital Tuning, Plug & Play
    • Ease of Use: On Screen Display, Program List, Smart Picture Control, Smart Sound Control
    • Remote control type: RC4310
    • Teletext: 1200 page Hypertext
    • Teletext enhancements: Habit Watch, Program information Line
    • Picture in Picture: Full dual screen (2 tuners), Mozaic, Text dual screen
    • Remote Control: Amp, DVD, DVD-R, Sat, Universal and Learnable, VCR
    • Screen Format Adjustments: 6 Widescreen Modes, Auto Format, Subtitle and Heading Shift, Movie expand 14:9, Movie expand 16:9, Widescreen, 4:3, Super Zoom, Subtitle Zoom
    • Clock: Smart Clock
    • Child Protection: Child Lock+Parental Control
    • Connection Enhancement: Easy link Multimedia Applications
    • Digital Content Management: Digital Media Reader
    • Memory Card Types: Compact Flash, Compact Flash type II, Memory Stick, Microdrive, MMC, Secure Digital, Smart Media
    • Multimedia connections: Ethernet-UTP5, UPnP, USB 2.0 memory class device, WiFi (opt. Ethernet-bridge)
    • Playback Formats: DivX 5, JPEG Still pictures, MP3, MPEG1, MPEG2, MPEG4, Slideshow files (.alb), XviD

Tuner/Reception/Transmission
    • Tuner bands: Hyperband, S-Channel, UHF, VHF
    • TV system: PAL, SECAM
    • Video Playback: NTSC, PAL, SECAM
    • Aerial Input: 75 Ohm coaxial (IEC75)

Connectivity
    • Ext 1 Scart: Audio L/R, CVBS In/Out, RGB
    • Ext 2 Scart: Audio L/R, CVBS In/Out, RGB, Y/C
    • Ext 3 Scart: Audio L/R, CVBS in, CVBS In/Out
    • Ext 4: S/PDIF digital coaxial, YPbPr
    • Ext 5: DVI with HDCP, YPbPr
    • Ext 6: HDMI
    • Ext 7: Ethernet RJ45
    • Other connections: Analog audio Left/Right out, SP-DIF in (coaxial), SP-DIF out (coaxial)
    • Front / Side connections: 2x USB 2.0, Audio left/right in, CVBS in, Headphone out, Multi-slot memory card reader, S-video in

Power
    • Power Consumption: 154 W
    • Standby power consumption: <2W
    • Mains power: AC 220 - 240 V +/- 10%
    • Ambient temperature: +5 -/+ 40 C

Dimensions
    • Product dimensions (WxDxH): 1238 x 755 x 96mm
    • Product weight: 35 kg
    • Carton dimensions (WxDxH): 1300 x 930 x 325mm
    • Weight incl. Packaging: 47 kg
    • Color cabinet: Pearl - White Silver (11092)

Accessories
    • Included Accessories: DVI-VGA adapter, Motorised RC swivel stand, Wall mounting bracket
    • Optional accessories: 5 in one connection cable, Floor stand

NB. Philips ha annunciato anche l'arrivo di un nuovo Ricevitore Satellitare digitale HDTV. Trattasi del modello DSR9005, HD Ready, interfaccia HDMI (incluso adattatore DVI), MPEG-2 (700x576i), MPEG-4 part 10 (1920x1080i), etc, etc.

Stando al comunicato stampa di Philips, il DSR9005 sarà disponibile nel mese di novembre, al prezzo annunciato di 399 euro.
    aiuto! Ho ordinato e pagato €2482 il 9803. Mi arriverà verso il 15.1 ma sono preoccupatissimo per quello che ho letto nel forum. Come si vede nel digitale terrestre? Scusate non ho capito la visione in SD. Ho un Samsung 42 plasma che non mi dà problemi e si vede bene. Peggiorerà la situazione guardando i programmi trasmessi in DT col 9803?

Questo non è il 3d del 9803 ma del 9830 uscito 3 anni fa.
    Il 3d del 9803 è questo

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111566

Hai fatto una quotatura integrale che così grossa non l'avevo mai vista in 2 anni che sto su questo forum....sono vietate dal regolamento! Editala.

per adesso userò il component, mi attrezzerò per il futuro con uno switch hdmi! grazie, vado a cercare una discussione sugli switch

Di niente.

Pagina 387 di 392 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •