Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 392 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 5869

Maverick, vuoi sapere anche il colore del berretto che aveva in testa l'operaio che lo ha imballato in fabbrica?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Maverick, vuoi sapere anche il colore del berretto che aveva in testa l'operaio che lo ha imballato in fabbrica?

se fosse possibile SI

raga scusate secondo voi non volendo spendere parecchio questo andrebbe bene per vedere in alta definizione i DVD?? avendo 1 uscita HDMI che il nostro amato lcd possiede?? grazie 1000 in anticipo.....anche perche' giustamente come osservava (non ricordo chi) il tv l'ho preso per vedere tutto in HD e non solo i VG!!!

http://www.denon.it/scheda.php?idare=1&idprod=145

Se vuoi collegarlo in HDMI, prenditi un BBK (Oppo) che secondo me è più interessante (e costa anche parecchio di meno)

Ulteriori domande su lettori DVD, nel giusto forum please (sorgenti HT e processori video)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

vi chiedo scusa anticipatamente (ma non ho il tempo materiale per leggere tutti i post)

solo una piccola domanda:

con il nuovo software si può collegare il pc a 1080?

grazie, Danilo

Si

(santi numi.. se scrivo solo "si" non accetta la risposta, causa messaggio troppo corto )

certo io mappo il pc 1:1 a 1080 ...
    in altra sede avevi chiesto il firmware ecco il link
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

ecco half life 2 a 1080

... scusa happy

grazie Gialex,

ma che gioco è? pc o xbox?

stupendo!! oggi lo vado a vedere in qualche centro tipo MW.

grazie, Danilo

sti c..................i davvero superlativo!!!! complimentoni!!!!

per danilo vedi che l'ha pure scritto.....e' il mitico e intramontabile HL2(meglio noto come Half Life2)!!!

Si

(santi numi.. se scrivo solo "si" non accetta la risposta, causa messaggio troppo corto )

grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    sti c..................i davvero superlativo!!!! complimentoni!!!!

per danilo vedi che l'ha pure scritto.....e' il mitico e intramontabile HL2(meglio noto come Half Life2)!!!

hai ragione, piccola svista!

Ciao, Danilo

ultima domanda...

avete qualche consiglio per comprarlo online?

grazie, Danilo

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    certo io mappo il pc 1:1 a 1080 ...
    in altra sede avevi chiesto il firmware ecco il link
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

ecco half life 2 a 1080

... scusa happy

ciao Gialex ma alla fine si e' capito se i problemi a raggiungere risoluzione massima pannello in VGA erano dovuti solo al firmware vecchio? Non ho ancora capito se con sto benedetto vga riusciro a mappare a 1368 per 760....(cavo vga xbox 360 introvabile) o saro' costreytto a fare upscalere tv come con component....

Se vuoi collegarlo in HDMI, prenditi un BBK (Oppo) che secondo me è più interessante (e costa anche parecchio di meno)

Ulteriori domande su lettori DVD, nel giusto forum please (sorgenti HT e processori video)

mi passeresti link??? merci....e scusate se siamo andati un po OT o meglio non dove dovevamo chiedere ste cose!!!! grazie!!!

Questa parla dell'Oppo. Il Produttore è BBK, che in U.S. lo vende con il marchio Oppo tramite il distributore Oppo Digital, mentre in alcuni paesi europei lo vende con il marchio originale BBK. La versione europea (BBK), che poi è quella che ho comprato io in Olanda, ha in più anche la presa scart. In Olanda le trovi tutte e due, e costano la stessa cifra (243 euro, spedizione inclusa e cavo DVI-DVI o DVI-HDMI incluso), quindi meglio il BBK.

Pagina 92 di 392 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •