Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 392 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    1.
    il mio setting del tv:
    menu-tv-immagine:
    smart picture : personale
    contrasto :58
    luminosità :70
    colore :53
    nitidezza :0
    tinta :normale
    funzioni digitali ixel plus 2
    cont dinamico :minimo
    dnr :minimo
    ottimizzazione colori :acceso
    active control :minimo
    in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
    2.
    voglio una foto di un gioco del xbox360 in alta risoluzione
    3.
    siccome già adesso senza hd , il famigerato segnale da sky lo vedo in maniera superba ...
    fai attenzione entra nel setup del decoder e alla voce televisore togli pal e metti rgb , dopo di chè usa un ottimo cavo rgb per collegare il decoder al Philips scart 1 o 2 , nn la 3 che nn supporta rgb ... poi mi saprai dire
    4.
    un buon lettore dvd è basilare ! segui il consiglio di happy
    e ... aspetto tue notizie !

allora gia va benone!!!!! ho messo rgb in sky e con i tuoi parametri e' un altra musica.......ma questi me li ritrovo pure quendo accendo la xbox360?? si vede davvero bene.....non so se e' il caso di comprare un cavo rgb diverso dalla scart di sky credimi e' nitidissimo!!! ma provero'.....volevo quelche dritta sull'aggiornamento del firmware.....e' necessario?? e se si come si fa??

Hai letto la risposta che ti ho dato sul lettore? (ultimo post della pagina precedente).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

dove si puo scaricare la versione aggiornata del firmware e come si installa?

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto.
    E' da circa due mesi che seguo questo forum, da quando ho deciso di pensionare il mio crt Sony 29" dopo oltre un decennio di onorato servizio, a seguito dei malfunzionamenti che cominciava a manifestare.
    Premetto che allora non conoscevo neanche la differenza tra composito e component, ma grazie a questo forum e alla sapienti risposte del grande Happymau che sono riuscito a colmare qualcuna delle mie, purtroppo, tante lacune.

Dopo non pochi ripensamenti, ho preso la mia decisione finale, ovvero l'accoppiata 37PF9830 e lettore BBK, contagiato anche dai toni entusiastici di Gialex, suffragato dai pareri positivi di atri possessori di questo tv, e non ultimo la prova comparativa sul campo, al fianco dei piu' blasonati plasma, fatta da Happymau.

Mi accingo ad prenderlo su un sito francese, pagandolo e. 2.760 al netto dell'iva poiche' effettuo l'acquisto con partita iva.
    A proposito ci sono cointroindicazioni, oltre al fatto che la garanzia sarebbe di un solo anno, invece dei due previsti per i consumatori privati.

x Happymau
    Per l'acquisto del lettore BBK, ti sarei grato se mi includessi tra coloro che intendono acquistarlo per il tuo tramite, facendomi saper le modalita' per perfezionare l'acquisto o in alternativa se puoi indicarmi il sito olandese.

Grazie ancora a tutti e complimenti per l'ottimo forum.

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    allora gia va benone!!!!! ho messo rgb in sky e con i tuoi parametri e' un altra musica.......ma questi me li ritrovo pure quendo accendo la xbox360?? si vede davvero bene.....non so se e' il caso di comprare un cavo rgb diverso dalla scart di sky credimi e' nitidissimo!!! ma provero'.....volevo quelche dritta sull'aggiornamento del firmware.....e' necessario?? e se si come si fa??
    Foto ! foto ! foto ! foto !

1.ma questi me li ritrovo pure quendo accendo la xbox360??
    2.non so se e' il caso di comprare un cavo rgb diverso dalla scart di sky credimi e' nitidissimo!!! ma provero'....
    3.sull'aggiornamento del firmware.....e' necessario?? e se si come si fa??
    1.certo .
    2.per l'rgb nn è che ti debba svenare per forza e spendere 90 € (imho un cavo buono , con i contatti placcati in oro , lo trovi già sui 25 € ) , questo tv merita dei collegamenti buoni
    3. è necessario , per fare un esempio potrai permetterti di vederre divx collegando via usb , un hard disk o una chiavetta ...
    come si fa ? a parte il fatto che ci sono le istruzioni con il file , io ho fatto il dload , ho messo il file nella root principale della chiavetta usb , ho collegato il p'en drive al tv , e poi ci ha pensato lui in automatico ... pochi secondi ed il gioco è fatto !

che differenze sostanziali ci sono tra il 32PF9980 ed il 32PF9966?
    insomma vale la diffferenza di 800 euro?

1.certo .
    2.per l'rgb nn è che ti debba svenare per forza e spendere 90 € (imho un cavo buono , con i contatti placcati in oro , lo trovi già sui 25 € ) , questo tv merita dei collegamenti buoni
    3. è necessario , per fare un esempio potrai permetterti di vederre divx collegando via usb , un hard disk o una chiavetta ...
    come si fa ? a parte il fatto che ci sono le istruzioni con il file , io ho fatto il dload , ho messo il file nella root principale della chiavetta usb , ho collegato il p'en drive al tv , e poi ci ha pensato lui in automatico ... pochi secondi ed il gioco è fatto !

forse non ho capito bene i passaggi per il firmware l'ho scaricato salvato (ma devo fare taglia e incolla o copy incolla??) ma il tele una volta messa la pen non mi caga affatto!!!!

forse non ho capito bene i passaggi per il firmware l'ho scaricato salvato (ma devo fare taglia e incolla o copy incolla??) ma il tele una volta messa la pen non mi caga affatto!!!!
    allora fallo manualmente ... tasto menu - installazione-upgrade del software-upgrades applicazioni locali e cerca la cartella dove hai messo il file !
    scusami qual'è il problema ? copia incolla ... niente di tutto questo : è un file zippato , estrailo nel pen drive e il gioco è fatto !

Citazione Originariamente scritto da xjoe
    x Happymau
    Per l'acquisto del lettore BBK, ti sarei grato se mi includessi tra coloro che intendono acquistarlo per il tuo tramite, facendomi saper le modalita' per perfezionare l'acquisto o in alternativa se puoi indicarmi il sito olandese.
    Sarà fatto. Appena ho definito le ultime cose ti contatterò .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Andy siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    però ricorda solo col cavo vga puoi agganciare quella risoluzione !
    Ma ne sei davvero così sicuro Gialex???
    Non voglio contraddirti ma se mi dai la certezza mi metto l'animo in pace...
    Perchè sabato scorso ho provato al MediaWorld di Barletta la mia Xbox360 collegandola al Philips Cineos 32PF9830 tramite cavo VGA originale Microsoft alla presa DVI della TV tramite l'apposito adattatore VGA-to-DVI fornito con il Philips..
    Il risultato??
    Fra le varie risoluzioni era selezionabile 1360 * 768, la selezionavo, lo schermo restava completamente nero per 4 o 5 secondi, poi si sentiva un sibilo dal TV e riappariva il quadro impostato a 640 * 480!!!
    Provato più e più volte! non ne voleva proprio sapere di agganciare la 1360 * 768!!

L'unica più alta che sono riuscito ad agganciare è stata 1280 * 720!!!
    Ora mi chiedo il perchè di tutto cio dato che la TV sulla CARTA ha un pannello di 1366 * 768 pixel progressivi, da cui le domande:

- E' un problema della TV???
    - E' un problema del cavo VGA??? (che però collegandolo al mio monitor per PC 4:3 CRT LG Flatron F900P 19" segnalo che i 1360 * 768 P li prende in pieno)
    - E' un problema che scaturisce dall'adattamento VGA-to-DVI, necessario perchè il Philips non ha ingressi VGA ma solo DVI (che IMHO resta SUPERIORE a VGA)
    - E' un problema che si supera facilmente aggiornando il firmware della TV??
    - E' un semplice problema di impostazioni TV (pixel plus 2, combfilter 3D), che vanno attivate/disattivate per spingere la TV fino alla SUA risoluzione massima???

Cosa sai dirmi in proposito?
    Grazie!
    Ultima modifica di cloud79; 08-12-2005 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da cloud79
    Ma ne sei davvero così sicuro Gialex???
    premesso che io sono sicuro solo di quello che provo in prima persona ...
    mi riferivo a rensioni ed eperienze lette nella rete ... visto che le cose nn collimano , si va per esclusione :
    dato tu sei certo che alla tv entrasse il cavo vga e nn con il component il problema nn può essere certo il fatto che ci voglia l'adattatore vga-dvi ...
    si dovrebbe effettuare l'upgrade al nuovo firmware e riprovare ...
    nn è un problema del setting del tv che nn può in alcun modo influire sulle impostazioni della sorgente ...
    sembrava impossibile mappare 1:1 il 37 col pc ...ed invece abbiamo smentito anche la manualistica , ergo si deve provare ed a questo punto lascio il testimone a chi possiede il 32 , xbox360 ed il cavo vga
    cia
    Ultima modifica di Gialex; 08-12-2005 alle 16:12

saluti a tutti

ciao ragazzi e' molto che seguo i vostri post io sono un nuovo entrato nonchè un nuovo possessore della belva sopracitata nella specifica del 37'' e con l'occasione volevo ribadire che questo lcd e' da paura io l' ho preso sabato da fotod***t. ciao a tutti

per happymau... e non solo....

ciao a tutti

happymau il DVD BKK di cui tanto parli è qto presentato in qto link ?
    http://www.projectorcentral.com/oppo...dvd_player.htm
    e come dvd recorder qual è il meglio in circolazione ?
    grazie mille.

ho bisogno di un piccolo aiuto ragazzi...
    perchè nn riesco a settare il mio pc con il 9830 ?
    è una carenza della mia scheda video ?

riesco a visualizzare solo 640x480...

ciao e grazie
    buone feste a tutti
    Valerio

http://www.oppodigital.com/proddetai...1H&Partner=511

anche qto link ... 199 dollari
    direi non male

ciao ciao
    Valerio

Pagina 95 di 392 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •