Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 392 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 5869

Citazione Originariamente scritto da coser
    Dato che se uno dei pochi che può testare queste risoluzioni, secondo te è meglio un filmato a 720p oppure uno a 1080i?
    1080i che il chip del nostro tv deve solo deinterlacciare ...

per chi fosse interessato c'è una bella recensione dell xbox 360 su Tom's hardware italia ed indovinate che tv hanno utilizzato per testarlo con la hd ? un 32PF9830 ...
    http://www.tomshw.it/game.php?guide=...360hardware-06

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    per chi fosse interessato c'è una bella recensione dell xbox 360 su Tom's hardware italia ed indovinate che tv hanno utilizzato per testarlo con la hd ? un 32PF9830 ...
    http://www.tomshw.it/game.php?guide=...360hardware-06

Grazie mille !
    Corro a leggerla !

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Ciao, purtroppo non ho trovato l'adattore audio che mi hai indicato nel sito (per favore dammi il link diretto) inoltre io sulla scheda madre ho l'uscita S/PDIF e per il resto, purtroppo nn riesco ad inserire le immagini qui sul forum.
    Se per te nn è un problema te le mando via mail.
    ciao e grazie

link:
    http://www.visualdream.it/linea.asp?...=&Ord2=&Step=2

manda pure su Andy@ngi.it
    Anche io uso s/pdif su Home Theatre...comunque se mi da 30 min predno xbox e provo....

ok gente!! la X360 è fuori anche in Italia!!
    Chiedo ad Andy e a tutti i fortunati possessori di Cineos PF9830 e Xbox360 di postarci i pareri qualitativi a riguardo e soprattutto la MIGLIOR configurazione nei settaggi della TV LCD per ottenere il MASSIMO della qualità video e dell'immersività.

Il Cineos 32PF9830 sarà mio il prossimo mercoledì... ancora una settimana d'attesa!!!
    Grazie a tutti in anticipo!!

Citazione Originariamente scritto da cloud79
    ok gente!! la X360 è fuori anche in Italia!!
    Chiedo ad Andy e a tutti i fortunati possessori di Cineos PF9830 e Xbox360 di postarci i pareri qualitativi a riguardo e soprattutto la MIGLIOR configurazione nei settaggi della TV LCD per ottenere il MASSIMO della qualità video e dell'immersività.

Il Cineos 32PF9830 sarà mio il prossimo mercoledì... ancora una settimana d'attesa!!!
    Grazie a tutti in anticipo!!

20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
    Dopo postero' parere un po piu' tecnico....

vai Andy!!!!
    Beato te ke te la spupazzi di già... come ti invidio..

Io sono ancora a lavoro e ne avrò fino a sera! Cmq attendo impaziente un tuo report dettagliato! con a corredo settaggi della TV e magari ****** foto!!

Illuminatemi

Ciao ragazzi. Pure io sono intenzionato a questo stupendo Philips, in particolare al modello 37pf9830. Voi dove l'avete acquistato? Ho visto su multidiscount un buon prezzo...chi l'ha preso lì?
    Ah, siccome lo utilizzerò soprattutto per giocare mi assicurate la totale assenza dell'effetto scia?
    Grazie. *pit

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Ciao ragazzi.
    pit
    io l'ho preso da videodigit ... su multi ci sono parecchi dubbi ...
    effetto scia ? e cosa sarà mai ?

beh sai, era solo per averne la certezza. Io per il oc utilizzo un monitor lcd di ormai 2 anni, con un tempo di risposta di 25ms e se non fosse per quello sarebbe un buon monitor.
    Il firmware del cineos poi da dove lo si scarica?

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    cut
    capisco ma questo ha come tempo di risposta 6ms (dichiarati) ...
    il firmware lo trovi qui
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

Si, scusa. Che domanda banale ti ho fatto per il firmware!! Solo che bisognava entrare un po' nei meandri del sito philips.it.
    Beh, se mi è concesso esprimere un parere su questo televisore direi che sembra un ottimo prodotto. Oltre a tutte le sue caratteristiche tecniche di elevato pregio quando mi sono soffermato a guardarlo in un centro euronics mi ha particolarmente colpito.
    Secondo me Philips con questo prodotto ha fatto un gran passo avanti rispetto a tutti i suoi modelli precedenti.
    Non mi sono piaciuti invece i tasti di selezione sopra al pannello....bah, lì va a gusti.

Anche a me interessa saper come va con xbox360...
    Altra cosa, io non sono uno smanettone ( satellite/tv ), una volta preso il tv, aggiornato il bios con vostri consigli ( e gia' qui, aggiornare il bios di un tv mi fa mooolto strano ), e tarato come dite voi, poi basta? Non mi va di perdere tempo dietro ad un tv

Altra cosa, parlando del 37", cambia molto dal samsung m51b 40"??
    A parte la risoluzione...( ma i 1900 non so quando mai verranno utilizzati...), c'e' anche l'm61b che e' il migliore samsung, ma costa circa 3200 e a quel prezzo tanto vale philips.
    Ma il 40" m51b che tutti ritengono ottimo, costa circa 2250 contro i 3750 del 37" philips
    1500€ in + li vale?

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Ma il 40" m51b che tutti ritengono ottimo, costa circa 2250 contro i 3750 del 37" philips
    1500€ in + li vale?
    Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei disposto
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei disposto
    ehehe a proposito happy ho letto con interesse le tue prove all'uniottimismo sul thomson ... con il philips hai provato più niente ?
    cmq CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo lettore !

Pagina 89 di 392 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •