Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 392 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 5869

X Philipsman e Gialex

Calma ragazzi stiamo solo cercando di fare un discorso costruttivo

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    dai nn scherziamo io cmq ricevo il segnale 1080i senza bisogno di scaler ... poi se dobbiamo dire panzane ok continuiamo pure ...

nn capisco...
    stiamo parlando del 1080p nn dell interlacciato.
    allora spiegami una cosa:
    se tu in questo momento avessi a portata di mano una sorgente 1080p e un 37-42 in questione come faresti a visualizzare un film blu ray?
    tramite hdmi NO; tramite component NO; tramite dvi...questo nn lo so.
    a te la risp.

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    X Philipsman e Gialex

Calma ragazzi stiamo solo cercando di fare un discorso costruttivo
    anzi... scannatevi che ci divertiamo

a parte gli scherzi, entrambe avete ragione (sotto un certo punto di vista)
    Uno che compra o ha comprato un 37" ha fatto un buon affare !
    Uno che aspetta e comprerà il 42" a Giugno farà un buon affare !

Infatti se mi arriva il 26 Gennaio il 37 me lo tengo (e sono felice) altrimenti annullo l'ordine perchè comunque in questo momento non ho bisogno di un nuovo TV
    Se invece dovessi per forza di cose comprarne uno non avrei dubbi su quale scegliere: IL PHILIPS 37" 9830 !!!!

Citazione Originariamente scritto da philipsman
    le notizie non saranno ufficiali ma perchè vuoi far spendere 7 8 milioni delle vecchie lire a quelli che cercano un suggerimento sull'acquisto,
    per fargli comprare una cosa che andrà fuori mercato tra qualche mese o addirittura che è già fuori produzione.
    qui non tutti sono consulenti aziendali e gli piovono soldi dal cielo.
    scusami ma te lo dovevo dire. Ma che Amico sei?
    tu nn hai capito niente del mio discorso eh ? e chi te l'ha detto che mi piovano i soldi dal cielo ?
    tutti i prodotti tecnologici dopo qualche mese sono fuori mercato , è chiaro ! ma detto questo dire che Philips nn supporterà più un firmware dopo pochi mesi è un altro discorso ... che poi nn ci siano più in giro i 42 è un dato di fatto ma è un discorso diverso ... io per lanciare un nuovo prodotto nn sminuisco quello attualmente in vendita ...
    Come la metti tu bisognerebbe sempre aspettare il prodotto successivo ... per il resto tutti sono liberi di comprare qualsiasi cosa ma cosa c'entra l'amicizia ? nn ho mica detto che il 37PF81 sarà una bufala ?!? anzi sarà un prodotto eccellente migliore sicuramente , ma lascia giudicare a chi ha partecipato a questo thread qual'è stato il mio comportamento !

Citazione Originariamente scritto da filkart
    nn capisco...
    stiamo parlando del 1080p nn dell interlacciato.
    allora spiegami una cosa:
    se tu in questo momento avessi a portata di mano una sorgente 1080p e un 37-42 in questione come faresti a visualizzare un film blu ray?
    tramite hdmi NO; tramite component NO; tramite dvi...questo nn lo so.
    a te la risp.
    Se non erro in questo momento neanche in DVI (tramite PC) perchè il segnale viene agganciato solo a 1080i e non con tutte le schede video !
    Al momento non ci sono lettori che escono a 1080P...quindi...fate voi....

tu nn hai capito niente del mio discorso eh ? e chi te l'ha detto ..................lascia giudicare a chi ha partecipato a questo thread qual'è stato il mio comportamento !
    Sul tuo comportamento non ci sono dubbi !

Sulla qualità del 37" 9830 neanche !

Sul comportamrento di Philips (ditta non persona !!) SI !

Grazie philipsman per le tue preziose info,

con gli stessi soldi che avrei speso ora per il 42pf9830 tra qualche mese prendero' un prodotto che io ritengo definitivo per i prossimi 5 anni ( il 42pf9831 ).

Ce ne fossero di persone con le tue info ( anche se ufficiose ma se no a cosa servirebbero i forum ? )

tu nn hai capito niente del mio discorso eh ? e chi te l'ha detto che mi piovano i soldi dal cielo ?
    tutti i prodotti tecnologici dopo qualche mese sono fuori mercato , è chiaro ! ma detto questo dire che Philips nn supporterà più un firmware dopo pochi mesi è un altro discorso ... che poi nn ci siano più in giro i 42 è un dato di fatto ma è un discorso diverso ... io per lanciare un nuovo prodotto nn sminuisco quello attualmente in vendita ...
    Come la metti tu bisognerebbe sempre aspettare il prodotto successivo ... per il resto tutti sono liberi di comprare qualsiasi cosa ma cosa c'entra l'amicizia ? nn ho mica detto che il 37PF81 sarà una bufala ?!? anzi sarà un prodotto eccellente migliore sicuramente , ma lascia giudicare a chi ha partecipato a questo thread qual'è stato il mio comportamento !
    ho piacere che possiedi un 37pf 9830 (ance se ormai obsoleto) se sei contento tieniti quello
    ma lascia decidere a gli altri cosa comprare e se aspetti che dopo giugno
    esca un nuovo firmware per il televisore aspetta e spera
    ah dimenticavo ti volevo dire un po di difetti della linea PF 9830
    ma è meglio che sto zitto.
    ciao gialex mi dispiace che ti sei offeso

[QUOTE=Brigno]Se non erro in questo momento neanche in DVI (tramite PC) perchè il segnale viene agganciato solo a 1080i e non con tutte le schede video !
    Al momento non ci sono lettori che escono a 1080P...quindi...fate voi....[
    nn sono sicuro che il 1080p entra dal dvi perchè avevo letto poco fa la tua affermazione("Quindi se si vuol vedere sul 37" 9830 un film in 1080P rimane solo la DVI ").....

riguardo alla sorgente....la mia era un ipotesi, si intende!!

Citazione Originariamente scritto da filkart
    cut
    tu parli di cose che nn esistono in questo momento e di cui nn conosci nemmeno da quando e come si potranno usufruire ... ma di quali certezze parli ?
    Il 37PF9830 è un concentrato di tecnologia ADESSO ! poi è chiaro che il 9831 sarà meglio ma ancor di più il 9832 |
    poi ho risposto ad una tua frase :
    in poche parole come durabilità (passatemi il termine) tra il 32 hd ready ed il full hd di adesso (37-42) nn cambia una fava!
    se a te sembra poco mappare il segnale 1080ì, che attualmente è già disponibile , 1:1 senza intervento dello scaler del tv , allora hai ragione tu ! ...

Ragazzi,

un attimo di calma. Allora E' NORMALE che una qualsiasi ditta, in previsione del lancio di un bene che ne andrà a sostituire uno attualmente in commercio, a pochi mesi dal lancio cessi la produzione del modello vecchio per dare il via a quella del modello nuovo.
    Se la Philips non cominciasse a produrre oggi i pannelli della serie 9831, a maggio/giugno come farebbe a vendere i nuovi televisori?
    Semplicemente sono partiti dal modello che, per questione di prezzi, vendeva meno e via via passeranno agli altri della serie 9830, mi sembra normale.
    Di conseguenza, almeno per come la vedo io, è normale che adesso comincino a dismettere alcune linee di produzione della famiglia 9830, personalmente non mi sarei aspettato nulla di diverso, non credete?
    Sicuramente chi ha preso il 9830 ha preso un bellissimo televisore, e in questo momento i complimenti a Gialex che ha fatto da pioniere in questa bellissima esperienza credo siano quantomeno doverosi. Ovviamente chi prenderà (e spero d'essere uno di quelli) il 9831 quest'estate avrà tra le mani un televisore ancora migliore, così come chi tra un paio d'anni avrà il 9832 e così via, ma questa è una storia che ormai sappiamo tutti, purtroppo e per fortuna la tecnologia plasma/LCD è una tecnologia ancora in fase di evoluzione e questo porta i nuovi modelli ad essere migliori, e a volte anche di parecchio, dei propri predecessori e guai se così non fosse!!!
    Sento molti che cercano di rincorrere a tutti i costi la tecnologia, compro oggi il modello x tanto domani conosco chi me lo permuta ed in cambio di una differenza mi da il modello y.....io prenderò il televisore che saprà appagarmi, dopodichè se ne parla quando questo cesserà di vivere, nel frattempo chissà quante altre meraviglie tecnologiche saranno uscite!

Bye!

ho piacere che possiedi un 37pf 9830 (ance se ormai obsoleto) se sei contento tieniti quello
    ma lascia decidere a gli altri cosa comprare e se aspetti che dopo giugno
    esca un nuovo firmware per il televisore aspetta e spera
    ah dimenticavo ti volevo dire un po di difetti della linea PF 9830
    ma è meglio che sto zitto.
    GIALEX NON RISPONDERE potresti essere pesante (e ne avresti il diritto !)

Non trovo giusto che un novellino (anche se della Philips) tratti così un membro del forum che ha aiutato e fatto tanto per questo 3D
    quindi sei pregato di moderare i termini !!

Miii.. potrei fare il moderatore !

ho piacere che possiedi un 37pf 9830 (ance se ormai obsoleto)
    io nn mi sono offeso figurati ma spiegami come fai a dire che un prodotto sia obsoleto se ancora nn è in vendita il successivo ? questa è bella davvero!!! puoi dire che quello he commercializzeranno a giugno , se tutto andrà bene eh ?, sarà migliore e già sono d'accordo con te !
    perdonami la battuta ma meno male che nn fai il commerciale !
    ciao e continua ad informarci ... io anche se nn mia hai compreso apprezzo le tue informazioni !

io nn mi sono offeso figurati ma spiegami come fai a dire che un prodotto sia obsoleto se ancora nn è in vendita il successivo ? questa è bella davvero puoi dire che quello in vendita sarà migliore e sono d'accordo con te !
    perdonami la battuta ma meno male che nn fai il commerciale !
    ciao e continua ad informarci ... io anche se nn mia hai compreso apprezzo le tue informazioni !
    Grande Gialex !!!!

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    GIALEX NON RISPONDERE potresti essere pesante (e ne avresti il diritto !)

Non trovo giusto che un novellino (anche se della Philips) tratti così un membro del forum che ha aiutato e fatto tanto per questo 3D
    quindi sei pregato di moderare i termini !!

Miii.. potrei fare il moderatore !
    brigno solo perchè mi sono iscritto oggi a questo forum non vuol dire che non conosco la materia,(10 anni alla Philips e 8 anni alla Pioneer) non era mia intenzione offendere nessuno tanto meno gialex pero non sentitevi dei professori solo perche discutete del prodotto che avete acquistato.
    Ciao

Pagina 154 di 392 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •