Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 392 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 5869

io ho win xp professional... e non MCE... non visualizzo la risoluzione da te scritta ma solo 1856 x 1392...

come faccio??? l'unica ke mi prende, cioè si vede ttt è 1024 x 768 o 800 x 600!!!!

vi ringrazio
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Riccio ... che configurazione di pc ?
    WMC .... sar' lo stesso con XP ?
    la mia configurazione la puoi vedere sulla firma, considera poi che media center non è altro che xp con un'estensione e quindi non ci dovrebbero essere assolutamente problemi.
    Forse, ripeto, forse i nuovi driver ati che ho scaricato per media center (hanno in più le risoluzioni per hdtv) ma sinceramente mi sembra strano.
    Prova cmq a scaricarti gli ultimi catalist e fammi sapere.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    io ho win xp professional... e non MCE... non visualizzo la risoluzione da te scritta ma solo 1856 x 1392...

come faccio??? l'unica ke mi prende, cioè si vede ttt è 1024 x 768 o 800 x 600!!!!

vi ringrazio
    Secondo me è sempre una questione di driver (o alla peggio di scheda video), mi sembra di ricordare che alcune schede davano qualche problema...
    Ti consiglio di dare una bella ripulita ai driver e di reinstallare quelli nuovi.
    Controlla inoltre il cavo DVI che, anche a me, i primi tempi ha dato nn poche difficoltà.
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:

Dubbio: Ma se io metto in vga risoluzione xbox 360 a 1280 per 720 il tv mi mappa 1:1 e mi lascia cornicetta intorno oppure mi adatta automaticamente a risoluzione 1368 per 720? S emi lasciasse cornicetta me ne sbatto e prendo vga (avevo madcatz ma venduto perche faceva ******) altrimenti tengo component perche non mi cambierebbe nulla....Sapete illuminarmi....?

Riccio hai un mp

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    eccoci ragazzi ... io l'ho scaricato ed installato stamattina , ma nn ho avuto il tempo di testarlo e nn credo nemmeno di riuscirci domani ...
    probabilmente nel fine settimana ...
    cia
    bene grande CAPO del "philippo"... attendo tue delucidazioni in merito.....prima di operare!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    Dubbio: Ma se io metto in vga risoluzione xbox 360 a 1280 per 720 il tv mi mappa 1:1 e mi lascia cornicetta intorno oppure mi adatta automaticamente a risoluzione 1368 per 720? S emi lasciasse cornicetta me ne sbatto e prendo vga (avevo madcatz ma venduto perche faceva ******) altrimenti tengo component perche non mi cambierebbe nulla....Sapete illuminarmi....?
    uè andy!! CIAO!! come va?
    come sai ho il cavo VGA originale Microsoft, quando imposto la 720P (cioè 1280*720 progressive) dalla dashboard della X360, il pannello viene COMPLETAMENTE mappato/colorato, nessuna cornicetta quindi!!
    Ovviamente è la TV che in questo caso fa l'UPSCALING del segnale, ma ti ripeto che in DVI/VGA gli effetti Hardware della TV (PixelPlus2HD, DigitalNaturalMotion, CombFilter3D), anche se selezionabili e selezionati dal Menu della TV, sono TUTTI disattivati, ovvero non si nota più il loro effetto/funzionamento!!!
    A mio parere la qualità in VGA (Microsoft originale non so gli altri) è NETTAMENTE superiore per i giochi! Vedo i colori più netti, più reali ed è tutto più luminoso, fattore fondamentale per me in qualsiasi gioco!!!
    TUTTAVIA, dato che non si riesce a mappare 1:1 il pannello in VGA e dato che la TV fa solo un Upscaling "bruto" senza applicare i suoi magici e costosi effetti, quando giochi in VGA, i contorni dei poligoni nei giochi soffrono di un leggero Aliasing, sono cioè scalettati..
    Ti ricordo che solo la 720P è selezionabile, mentre la 768P - 1360*768 progressive - , nonostante sia selezionabile dalla dashboard della X360, e nonostante il 32PF9830/10 in nostro possesso "sulla carta" abbia un pannello di 1366*768 pixel, non funziona!! Una volta selezionata tale risoluzione, lo schermo resta nero!!
    La questione della disattivazione dei "filtri" della TV in VGA è stata già ampiamente discussa da Gialex (credo) diversi post fa... Infatti la DVI/VGA nasce specificamente per collegare la TV come monitor del PC e osservare il Desktop di un Sistema Operativo, o operare con un qualsiasi programma con i filtri attivi sarebbe alquanto disturbante!!!
    Ecco perchè la TV disattiva in automatico TUTTI i filtri quando è collegata in VGA, osservare fisso un monitor per scrivere/programmare/operare merita la visione più naturale possibile, senza alcun artefatto!! Diverso discorso invece quando si guarda un film.. lì invece sono più che necessari tutti quei "filtri"!!! Per vedere dunque un film HD con i "filtri" attivi occorre ricorrere agli altri Ingressi della TV, ovvero Component o HDMI...
    Resta quindi solo il dubbio delle "scalette-aliasing" nei giochi, se i miei sospetti sono fondati, riuscendo a mappare 1:1 il pannello (1366*768 progressive) in VGA non interverrebbe alcun Upscaling "bruto" e quindi le scalette dovrebbero scomparire!!
    Avremmo quindi la miglior visione in fattore di nitidezza (ovviamente tutto IMHO) abbinata anche ad un'ottima pulizia video, senza i fastidiosi effetti di flickering generati dalle scalette!

Tuttavia come ben sai la nostra TV non è dotata di attacco VGA, ma solo DVI, dobbiamo quindi ricorrere al "fantomatico" adattatore VGA-to-DVI, che sembra essere la causa dei nostri problemi...
    Sempre che quel ManuelFantasy non ci abbia raccontato un sacco di panzane con l'introvabile adattatore DVI-D Dual Link 24-pin F... o come diamine si chiama...

Fatto sta che di ManuelFantasy si è persa ogni traccia su questo forum e via email!! L'ultima mail che mi ha inviato risale agli ultimi giorni di Dicembre 2005, in cui mi diceva che era in vacanza sulla neve a sciare e di non preoccuparmi perchè mi aveva già comprato l'adattatore Dual Link in questione e appena rientrato dalla vacanza mi avrebbe contattato per accordarci per pagamento e spedizione!!
    Da allora, dopo le mie continue email inviategli, non ho ricevuto più notizie....

Allora le cose sono 2, o è stato travolto da una valanga e ora giace sotto 10 metri di neve, oppure è solo un racconta balle... e ho i miei dubbi sulla prima...
    A te quindi le possibili conclusioni! CIAO!!
    Ultima modifica di cloud79; 27-01-2006 alle 10:54

Scusate un dubbio, ma sicuri che entrando nel Menù "nascosto" e variandone i valori, in caso di guasto poi la garanzia risponda?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusate un dubbio, ma sicuri che entrando nel Menù "nascosto" e variandone i valori, in caso di guasto poi la garanzia risponda?

basta che ti segni tutti i valori di default (come ho fatto io) e non corri rischi!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    basta che ti segni tutti i valori di default (come ho fatto io) e non corri rischi!!
    Ok ma metti caso si "bruci" il pannello e no nriesci più ad accenderlo? Come fai a vedere ed ad inserire i valori di default/fabbrica? E' questo il dubbio

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ok ma metti caso si "bruci" il pannello e no nriesci più ad accenderlo? Come fai a vedere ed ad inserire i valori di default/fabbrica? E' questo il dubbio

bhe a quel punto credo che nemmeno i tecnici dell'assistenza possano accorgersene
    mi successe con un lcd della LG salto tutto (avevo smanettato di brutto il menu di servizio) e mi sistemarono la cosa senza batter ciglio!!
    poi vedi tu.....io ho seguito i consigli del buon GIALEX e mi trovo che e' una meraviglia....
    www.patriot-x.it

[QUOTE=cloud79]uè andy!!
    ... ma ti ripeto che in DVI/VGA gli effetti Hardware della TV (PixelPlus2HD, DigitalNaturalMotion, CombFilter3D), anche se selezionabili e selezionati dal Menu della TV, sono TUTTI disattivati, ovvero non si nota più il loro effetto/funzionamento!!!

Ciao,
    purtroppo io attaccando il pc con un cavo DVI-D to DVI-D dual link (sto ancora aspettando di avere il DVI-I dual link) ho visto il contrario, o meglio, non sono assolutamente riuscito a togliere il pixel plus che sfortunatamente mi crea effetti ombra ed effetti "doppi" (come ho postato precedentemente.
    Questo sinora è l'unico problema che nn sono riuscito a risolvere.
    Sinceramente mi sembra strano che con l'adattatore VGA/DVI si annullino tutti e con il DVI to DVI rimangano.
    Sai darmi una spiegazione?!

ciauz
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Una curiosità:
    i tuoi valori corrispondono con quelli già postati da Gialex?
    Ho notato su altri forum (stranieri x la precisione) che in merito
    ai valori di default del 37PF9830, più utenti citavano impostazioni di fabbrica differenti.
    Ciao.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

file video su 360

ciao ragazzi...
    vorrei sapere se è possibile e che file usare per vedere i (divx,xvid etc..) sulla 360.

ovviamente ho collegato tutto con WMC e vedo benissimo sia i file in HD,le foto e la musica.

ciao a presto

[QUOTE=riccio2004]
    Citazione Originariamente scritto da cloud79
    uè andy!!
    ... ma ti ripeto che in DVI/VGA gli effetti Hardware della TV (PixelPlus2HD, DigitalNaturalMotion, CombFilter3D), anche se selezionabili e selezionati dal Menu della TV, sono TUTTI disattivati, ovvero non si nota più il loro effetto/funzionamento!!!

Ciao,
    purtroppo io attaccando il pc con un cavo DVI-D to DVI-D dual link (sto ancora aspettando di avere il DVI-I dual link) ho visto il contrario, o meglio, non sono assolutamente riuscito a togliere il pixel plus che sfortunatamente mi crea effetti ombra ed effetti "doppi" (come ho postato precedentemente.
    Questo sinora è l'unico problema che nn sono riuscito a risolvere.
    Sinceramente mi sembra strano che con l'adattatore VGA/DVI si annullino tutti e con il DVI to DVI rimangano.
    Sai darmi una spiegazione?!

ciauz
    I problemi di Ghosting che tu lamenti non sono dovuti al cavo VGA/DVI..
    Purtroppo è un problema noto, con le tonalità di colore sul Rosso/Arancio come sfondo e con scritte Nero/Grigie in sovraimpressione il TV ha problemi di "ghosting"... ovvero è come se generasse una sorta di ombra (effettivamente inesistente) sul contorno dei caratteri...
    L'ipotesi è che si tratti di un problema di scaling, o comunque non legato al pannello, ma al software che incorpora...
    Sembra che qualcuno abbia segnalato il problema alla Philips che ha promesso di risolverlo con la nuova versione del firmware (questo accadeva quando il firmware era ancora 1.4.1), tuttavia sono ben 2 i firmware usciti da allora (1.7.1 e 1.8.0), ma nessuno ha risolto tale problema...

Pagina 164 di 392 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •