Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 392 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 5869

[QUOTE=happymau](Parte I)

Ieri sono tornato al MW per vedere con calma alcuni TV, e finalmente ho visto con piacere che nella saletta dedicata ai big screens c'era tutta la gamma dei 9830 collegata, 42" compreso

hehe, caro happy
    sembra che hai avuto anche tu la sensazione che ha colpito anche me (ricordi quando te ne parlavo)...
    il prox sabato prova a portarti il dve che ti ho mandato e perdici un po' di tempo... effettivamente è proprio fantastico.
    ciao

ps
    hai mp

Parametri non memorizzabili per singolo ingresso..

... pensavo che un buon compromesso potrebbe essere quello di tarare su misura le varie modalità predefinite, "assegnandone" una per ogni sorgente, che poi verrà richiamata dal telecomando (la modalità).. sempre che quello lo si possa fare. Esempio: collego il lettore DVD, seleziono la modalità "cinema" (o come si chiama nel philips), la modifico i vari parametri, ed in seguito, quando guarderò un film da DVD, richiamo dal telecomando la modalità cinema, e morta li. Non è il meglio del meglio, però potrebbe essere un compromesso soddisfacente.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Prova scia

Ciao ragazzi. Ho iniziato ad interessarmi al PF9830 da 42 pollici ma non tutto mi è chiaro. Qual è la sua effettiva risoluzione nativa? E' 1920x1080p o i. Ho spedito una mail a philips ma non mi risponde nessuno. Chi possiede questo televisore (o gli altri 9830) come si trova?
    Vi consiglio di fare una prova con Pro Evolution Soccer 5; fissate la palla e fate un lancio lungo. La scia del pallone e degli uomini allo spostamento della camera si nota o il tutto è fluido come su un CRT?

Grazie, ciao.
    *pit

@zeropitone: rileggiti i post a partire dall'inizio! Io cmq mi trovo strabenissimo, col 37" non ho consoles da provare... ma niente scie sui canali sport di sky (provato con calcio/basket/volley/tennis).

@gialex: ho riprovato e ti confermo che io ho diversi settaggi sui diversi input!!!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ... pensavo che un buon compromesso potrebbe essere quello di tarare su misura le varie modalità predefinite, "assegnandone" una per ogni sorgente, che poi verrà richiamata dal telecomando (la modalità).. sempre che quello lo si possa fare. Esempio: collego il lettore DVD, seleziono la modalità "cinema" (o come si chiama nel philips), la modifico i vari parametri, ed in seguito, quando guarderò un film da DVD, richiamo dal telecomando la modalità cinema, e morta li. Non è il meglio del meglio, però potrebbe essere un compromesso soddisfacente.
    ...purtroppo non si puo' fare (vedi il post #1107)
    quando modifichi una predefinita, il tv passa automaticamente su 'personale'

@drakpzone: come si fa? I tuoi diversi settaggi sono tutti 'personale' o sono i predefiniti (ricco, morbido, normale...)
    Ultima modifica di rawhide; 21-11-2005 alle 08:16

rigorosamente settings certificati gialex :-)

e semplicemente ho dato i vari nomi ai vari ingressi (tv,sat,dvd, stb, ecc)
    e vi giuro che cambiando fonte ho settings diversi.

Citazione Originariamente scritto da drakpzone
    rigorosamente settings certificati gialex :-)

e semplicemente ho dato i vari nomi ai vari ingressi (tv,sat,dvd, stb, ecc)
    e vi giuro che cambiando fonte ho settings diversi.
    grande ! riproverò anche io

Gialex, fammi poi sapere se riesci anche tu a memorizzare le impostazioni separatemente per ogni singolo ingresso, così siamo a posto.

A tal proposito, vi segnalo una cosa: in passato rawhide e gialex mi avevano segnalato che il Pixel Plus HD era disabilitabile.. mi dissero che nell'apposito menu dei settings si puo' scegliere PixelPlus, MoviePlus o spento. Sabato scorso, durante la taratura del philips presso MW, sono entrato in quel menu, e ho trovato presente solo 2 voci: PixelPlus e Movie Plus.. nessuna voce "spento".

Secondo me sono necessarie verifiche più approfondite sul firmware.. coloro che possiedono il TV e lo hanno aggiornato, mi potrebbero cortesemente indicare i links alle pagine web da dove lo hanno scaricato? Quando avrò tempo, proverò a fare delle ricerche per vedere se scopro qualcosa.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

desktop windows

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Hai notato un taglio del desktop come dichiarato da altri ??
    effettivamente non si vedeva la barrra start di Windows....
    però agendo sui driver della scheda ero riuscito a regolare l'overscan però non ho potuto approfondire + di tanto perchè mi stavano facendo una cortesia e non volevo stressare troppo.

Cmq non avevo aggiornato il firmware e può darsi che con il nuovo qualcosa cambi. non so xò si vedeva una meraviglia.

A 1080i windows era da binocolo.... e flickerava un pò mentre vedendoci una clip o un DVD era perfetto. per l'uso da PC secondo me è meglio a 1366 * 768
    ciao.

1080p

ho scaricato un pò di filmati in 1080p imposto la tv a 1080 e lancio il player e ... li visualizzo correttamente !!! che dire sono spettacolari , ma il dubbio è cosa sto vedendo ? i filmati sono 1080p quindi nn ci dovrebbero essere dubbi ...

secondo me....

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ho scaricato un pò di filmati in 1080p imposto la tv a 1080 e lancio il player e ... li visualizzo correttamente !!! che dire sono spettacolari , ma il dubbio è cosa sto vedendo ? i filmati sono 1080p quindi nn ci dovrebbero essere dubbi ...
    li vedi interlacciati cmq.... anche se sono in progressive...
    anche xchè sui driver di win la scheda aggancia solo a 1080i no?

OPPURE:
    se visti dalla penna USB in effetti ci pensa il TV alla visualizzazione e non la scheda del PC... e allora potrebbe anche essere!

Citazione Originariamente scritto da madhook
    A 1080i windows era da binocolo.... e flickerava un pò mentre vedendoci una clip o un DVD era perfetto. per l'uso da PC secondo me è meglio a 1366 * 768
    ciao.

Dobbiamo aspettare quel "genio" dell'odiato (da parte mia) Zio Bill con il suo "megagalattico" windows vista che permetterà un dimensionamento dei caratteri e delle icone (pensato per i portatili con piccoli schermi ma ad altissima risoluzione).

Forse fra 6 anni (cioè tra altre 2 versioni di sistema operativo) sarà funzionante e sicuro !

Ridatemi MS-DOS (abbastanza funzionante perchè partito da un NON suo progetto)
    PS: avete mai provato ad usare autocad per DOS su di un PC nuovo ?
    E' 20 volte più veloce del nuovo autocad (nel fare le stesse cose) e senza driver ottimizzati ! forse windows fa schifo ???

X i possessori del 9830

Quanti ms ci mette a cambiare canale (provate a cambiare dall'1 al 16 per avere dei tempi precisi)
    Spero no sia come i TV samsung che ho a casa (mi addormento )

Hai un MP......

[QUOTE=riccio2004]
    Citazione Originariamente scritto da madhook
    Ieri sono stato al centro Giotto e ho provato il philips con il mio HTPC!!!....
    Alla resa dei conti l'ho comprato!!!!
    mi arriva tra 10 giorni.....

Sono contento per te mad, ma... AVRESTI POTUTO RISPONDERE ALMENO A 1 DEI 3 MP CHE TI HO MANDATO! Avremmo potuto sicuramente avere condizioni migliori e, soprattutto, nei miei confronti, ti saresti comportato in maniera più sincera... cmq sono felice per te, realmente (e a breve anche io farò parte del club).

ps
    puoi dirmi almeno quanto lo hai pagato e darmi anche un numero telefonico?

grazie
    Se lo leggi ti spiego tutto!

comunque per tutti l'ho pagato 3680 Euri!

xò sono contentissimo, ho già in mente tutti i collegamenti.

a 3400 ti do il mio quando arriva

Citazione Originariamente scritto da happymau

A tal proposito, vi segnalo una cosa: in passato rawhide e gialex mi avevano segnalato che il Pixel Plus HD era disabilitabile.. mi dissero che nell'apposito menu dei settings si puo' scegliere PixelPlus, MoviePlus o spento. Sabato scorso, durante la taratura del philips presso MW, sono entrato in quel menu, e ho trovato presente solo 2 voci: PixelPlus e Movie Plus.. nessuna voce "spento".
    In effetti le voci sono PixelPlus, Movie Plus e Standard

Pagina 76 di 392 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •