|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
20-11-2005, 18:41 #1126
Senior Member
[QUOTE=happymau](Parte I)
Ieri sono tornato al MW per vedere con calma alcuni TV, e finalmente ho visto con piacere che nella saletta dedicata ai big screens c'era tutta la gamma dei 9830 collegata, 42" compreso
hehe, caro happy
sembra che hai avuto anche tu la sensazione che ha colpito anche me (ricordi quando te ne parlavo)...
il prox sabato prova a portarti il dve che ti ho mandato e perdici un po' di tempo... effettivamente è proprio fantastico.
ciao
ps
hai mp
-
21-11-2005, 00:41 #1127
Parametri non memorizzabili per singolo ingresso..
... pensavo che un buon compromesso potrebbe essere quello di tarare su misura le varie modalità predefinite, "assegnandone" una per ogni sorgente, che poi verrà richiamata dal telecomando (la modalità).. sempre che quello lo si possa fare. Esempio: collego il lettore DVD, seleziono la modalità "cinema" (o come si chiama nel philips), la modifico i vari parametri, ed in seguito, quando guarderò un film da DVD, richiamo dal telecomando la modalità cinema, e morta li. Non è il meglio del meglio, però potrebbe essere un compromesso soddisfacente.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-11-2005, 05:00 #1128
Prova scia
Ciao ragazzi. Ho iniziato ad interessarmi al PF9830 da 42 pollici ma non tutto mi è chiaro. Qual è la sua effettiva risoluzione nativa? E' 1920x1080p o i. Ho spedito una mail a philips ma non mi risponde nessuno. Chi possiede questo televisore (o gli altri 9830) come si trova?
Vi consiglio di fare una prova con Pro Evolution Soccer 5; fissate la palla e fate un lancio lungo. La scia del pallone e degli uomini allo spostamento della camera si nota o il tutto è fluido come su un CRT?
Grazie, ciao.
*pit
-
21-11-2005, 06:59 #1129
Senior Member
@zeropitone: rileggiti i post a partire dall'inizio! Io cmq mi trovo strabenissimo, col 37" non ho consoles da provare... ma niente scie sui canali sport di sky (provato con calcio/basket/volley/tennis).
@gialex: ho riprovato e ti confermo che io ho diversi settaggi sui diversi input!!!
-
21-11-2005, 08:10 #1130
Originariamente scritto da happymau
quando modifichi una predefinita, il tv passa automaticamente su 'personale'
@drakpzone: come si fa? I tuoi diversi settaggi sono tutti 'personale' o sono i predefiniti (ricco, morbido, normale...)Ultima modifica di rawhide; 21-11-2005 alle 08:16
-
21-11-2005, 08:16 #1131
Senior Member
rigorosamente settings certificati gialex :-)
e semplicemente ho dato i vari nomi ai vari ingressi (tv,sat,dvd, stb, ecc)
e vi giuro che cambiando fonte ho settings diversi.
-
21-11-2005, 08:53 #1132
Originariamente scritto da drakpzone
-
21-11-2005, 09:35 #1133
Gialex, fammi poi sapere se riesci anche tu a memorizzare le impostazioni separatemente per ogni singolo ingresso, così siamo a posto.
A tal proposito, vi segnalo una cosa: in passato rawhide e gialex mi avevano segnalato che il Pixel Plus HD era disabilitabile.. mi dissero che nell'apposito menu dei settings si puo' scegliere PixelPlus, MoviePlus o spento. Sabato scorso, durante la taratura del philips presso MW, sono entrato in quel menu, e ho trovato presente solo 2 voci: PixelPlus e Movie Plus.. nessuna voce "spento".
Secondo me sono necessarie verifiche più approfondite sul firmware.. coloro che possiedono il TV e lo hanno aggiornato, mi potrebbero cortesemente indicare i links alle pagine web da dove lo hanno scaricato? Quando avrò tempo, proverò a fare delle ricerche per vedere se scopro qualcosa.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-11-2005, 12:07 #1134
desktop windows
Originariamente scritto da Brigno
però agendo sui driver della scheda ero riuscito a regolare l'overscan però non ho potuto approfondire + di tanto perchè mi stavano facendo una cortesia e non volevo stressare troppo.
Cmq non avevo aggiornato il firmware e può darsi che con il nuovo qualcosa cambi. non so xò si vedeva una meraviglia.
A 1080i windows era da binocolo.... e flickerava un pò mentre vedendoci una clip o un DVD era perfetto. per l'uso da PC secondo me è meglio a 1366 * 768
ciao.
-
21-11-2005, 12:19 #1135
1080p
ho scaricato un pò di filmati in 1080p imposto la tv a 1080 e lancio il player e ... li visualizzo correttamente !!! che dire sono spettacolari , ma il dubbio è cosa sto vedendo ? i filmati sono 1080p quindi nn ci dovrebbero essere dubbi ...
-
21-11-2005, 12:28 #1136
secondo me....
Originariamente scritto da Gialex
anche xchè sui driver di win la scheda aggancia solo a 1080i no?
OPPURE:
se visti dalla penna USB in effetti ci pensa il TV alla visualizzazione e non la scheda del PC... e allora potrebbe anche essere!
-
21-11-2005, 12:29 #1137
Originariamente scritto da madhook
Dobbiamo aspettare quel "genio" dell'odiato (da parte mia) Zio Billcon il suo "megagalattico" windows vista
che permetterà un dimensionamento dei caratteri e delle icone (pensato per i portatili con piccoli schermi ma ad altissima risoluzione).
Forse fra 6 anni (cioè tra altre 2 versioni di sistema operativo) sarà funzionante e sicuro !
Ridatemi MS-DOS (abbastanza funzionante perchè partito da un NON suo progetto)
PS: avete mai provato ad usare autocad per DOS su di un PC nuovo ?
E' 20 volte più veloce del nuovo autocad (nel fare le stesse cose) e senza driver ottimizzati ! forse windows fa schifo ???
X i possessori del 9830
Quanti ms ci mette a cambiare canale (provate a cambiare dall'1 al 16 per avere dei tempi precisi)
Spero no sia come i TV samsung che ho a casa (mi addormento)
-
21-11-2005, 12:39 #1138
Hai un MP......
[QUOTE=riccio2004]
Originariamente scritto da madhook
comunque per tutti l'ho pagato 3680 Euri!
xò sono contentissimo, ho già in mente tutti i collegamenti.
-
21-11-2005, 12:50 #1139
a 3400 ti do il mio quando arriva
-
21-11-2005, 13:03 #1140
Originariamente scritto da happymau