Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 392 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ecco adesso il mio 37 è aggiornato alla versione 1.7.1 ...
    e vedremo cosa ci porterà in dote ...
    se penso ai dubbi che avevamo quest'estate riguardo all'effettivo supporto di Philips verso questi tv
    caxxxxxo ho fatto il nuovo aggiornamento solo fidandomi dell'entusiasmo di gialex (il mitico)!!!!! tutto di fretta senza aspettare .......ma cosa dobbiamo fare??? avete testato per benino??? conviene rimettere il vekkio?? 1.4.1?? fatemi sapere e se SI mi mandate il file via pm del vekkio firmware???......grazie 1000.....attendo delucidazioni per sapere quale effettivamente dei 2 va meglio!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    caxxxxxo ho fatto il nuovo aggiornamento solo fidandomi dell'entusiasmo di gialex (il mitico)!!!!! tutto di fretta senza aspettare .......ma cosa dobbiamo fare??? avete testato per benino??? conviene rimettere il vekkio?? 1.4.1?? fatemi sapere e se SI mi mandate il file via pm del vekkio firmware???......grazie 1000.....attendo delucidazioni per sapere quale effettivamente dei 2 va meglio!!!!
    ma lo volete provare un pò con tranquillità ?!? mi sembrate un pò esagitati

....ma qual e' il problema che ti assilla?

se e' meglio tenere su l'1.4.1. oppure il nuovo tutto qua.....comunque sono riuscito a recuperere il vecchio......ma aspetto.....voglio vedere realmente come evolvono gli sviluppi.....per ora tengo su il NUOVO...
    per quanto riguarda la cosa del pixel plus2 e' VERA!!! non cambia nulla con il movie plus......cambia solo su standard!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

se e' meglio tenere su l'1.4.1. oppure il nuovo tutto qua.....comunque sono riuscito a recuperere il vecchio......ma aspetto.....voglio vedere realmente come evolvono gli sviluppi.....per ora tengo su il NUOVO...
    per quanto riguarda la cosa del pixel plus2 e' VERA!!! non cambia nulla con il movie plus......cambia solo su standard!!!!
    Guarda che anche prima nn si notava la differenza "al volo" ...

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto al forum e volevo kiedervi una cosa riguardo il TV 37PF9830:ho girato diversi negozi di elettronica ma l'unico modello ke ho visto e' quello da 32 pollici.Innanzitutto dico ke sono rimasto colpito dalla qualita' di questo TV(il 37 ha la stessa qualita' di immagine del 32?),devo proprio dire ke si distingue da tutti gli altri.Su un negozio di elettronica stavano trasmettendo un canale di sky ed avvicinandomi ho visto diverse imperfezioni,su un altro negozio l'ho visto invece collegato ad una sorgente diversa da sky(credo a una sorgente dvd)e la qualita' veramente mi ha stupito.Considerato il fatto ke l'uso ke ne faccio e' maggiormente la visione di sky e ****** volta ****** dvd,quelle imperfezioni ke ho visto su sky possono essere migliorate tramite ****** menu' oppure e' proprio sky ke ha un segnale scadente?Sara' vero ke presto sky iniziera' a trasmettere in alta definizione?Se cosi' fosse con questo TV non dovrebbero esserci problemi.....Dato ke sarei interessato al 37 pollici sapete piu' o meno e ke prezzo si trova ora?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Allora ragazzi l'altro giorno sono andato a prendere finalmente il 37 in questione, purtroppo però ho dovuto sborsare qualche centinaio di euro in più (rispetto al preventivato) ma, effettivamente con i continui ritardi della Philips nelle consegne (ed anche qualche "presa in giro" di alcuni venditori on line) mi ero proprio stufato di attendere ulteriormente.
    Carissimo riccio
    sono felice di sentire che alla fine ce l'hai fatta Mi rammarico nel non essere riuscito ad aiutarti a trovarlo ad un buon prezzo , ma dopo alcuni tentativi falliti di riuscire a rintracciare l'amico del MW, mi sono in seguito dimenticato di insistere.. causa anche il poco tempo, e poca voglia di tornare per l'ennesima volta al MW

Peccato per la scocciatura della sostituzione.. ma oramai il più è fatto .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Piccola nota negativa (ci voleva un po' di sfiga... non poteva essere tutto perfetto ovviamente) il TV è arrivato con l'angolo in basso a dx leggermente riepigato verso l'interno... ma ho già telefonato e me lo sostituiscono tranquillamente appena ne avranno un altro. Certo, a smontare e rimontare il tutto sarà proprio una bella rottura... ma, anche se è un piccolo difetto... lo voglio perfetto. Con tutto quello che costa.
    Attento al tipo di cambio in garanzia !
    Per esperienza diretta con i monitor ci sono 2 tipi di sostituzioni:
    1) con un prodotto completamente nuovo
    2) con un prodotto "rigenerato"

Se il tuo ricade nel primo caso OK se invece sei nel secondo non accettare perchè te ne potrebbero dare uno che è anche peggio (come è accaduto a me)

Io con un monitor CRT da 22" l'ho sostituito 3 volte e alla fine la Philips ha deciso di mandarmene 1 nuovo perchè gli altri avevano tutti dei difetti (o rovinati o con una calibrazione assurda che non riuscivi a sistemare)

Piuttosto sfrutta il diritto di recesso di 8 giorni !!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da M4st3r
    Prima di tutto un doveroso saluto a tutto il forum .. questo è il mio primo post qui, e visto che devo anche io scegliere una HDTV (e penso che starò su un LCD) sto seguendo con interesse questo e altri post in attesa di prendere la decisione definitiva senza pentimenti

Fra le possibili scelte c'è anche un philips della stessa serie di Gialex, ma penso che starò sul modello da 32, esattamente il 32PF9830 che ho visto a prezzi interessanti in questi giorni, e spero che lo diventeranno ancor più nei primi mesi del prossimo anno

Vorrei porre a chi già lo possiede (magari proprio a Gialex) di visualizzare questa immagine di test http://www.error1.com/images/test.jpg via VGA/DVI per vedere se si presenta il problema di cui si discute qui http://www.avforums.com/forums/showt...light=32pf9830

Praticamente i possessori di un Cineos inizialmente si lamentano di un problema di ghosting nella dashboard (menu iniziale per i neofiti ) della XboX360 scegliendo il tema ARANCIO (con gli altri colori NON si presenta questo problema). Successivamente hanno trovato lo stesso difetto anche con connessioni DVI (quindi si può scartare l'ipotesi di cavo component microsoft di bassa qualità). Da notare come http://www.avforums.com/forums/showp...1&postcount=25 visualizzando la stessa immagine da PENDRIVE USB questo problema, ancora una volta, NON si presenta (si parla di possibile problema di firmware).

Nella nostra versione (credo che Gialex abbia già un firmware più recente degli utenti di avforums) si nota lo stesso inconveniente?

Le altre canditate (almeno per me) potrebbero essere il Panasonic TX-32LX500F / Toshiba 32WL58 (2 HDMI ma deve ancora uscire qui da noi) / Samsung 32M61 (mi spaventano i problemi rilevati da qualcuno con i recenti decoder sky ) / scarto gli Sharp per il response time elevato

il problema del gosthing l'ho anche io e immagino sia un difettto di tutti i tv anche perche non avrebbe senso fosse una falla di solo alcuni. Infatti l'immagine e eccezionale e per accorgersene bisgona avere sfiga di incontrare prorpio quell'arancio dashboard (l'ho soprannominato cosi). Si presenta anche se faccio partire un super cd dal dvd in hdmi con quella tonalita' di arancio e anche con media center. Devo ancora provare chiavetta usb ma mi pare strano non lo faccia. Credo che sapendo come contattare philips il problema venga risolto in breve tempo con firmeware dedicato...io per ora ho cambiato tema XBOX 360....

mi dispiace averti trasferito la mia nsia. Ti spiego...Ho notato prima di tutto che guardare il tv di giorno o di sera cnhe se abbassi un po la serranda cambia molto resa immagine. io avevo usato TV sera prima. mattino fatto aggiornamento e notato che l'immagine sembravsa diversa, ma non peggiore. Poi sono andato a cambaire impostazioni per vedere se con aggiornamento firmware mi metteva tutto a default e ho notato che da movie a pixel plus 2 non cambiava nulla. Al che preso da ansia il mio cervello mi ha fatto credere che prima ci dovesse essere differenza fra i due altrimenti perche' metterne due. ma in realta' non ci avevo mai fatto caso....E ora ho avuto conferma del fatto ch enon cambia assolutamnete nulla, o almeno cosi sembra. Comunque se vuoi io il vecchio te lo posso dare ma io dopo essere tornato indietro e aver visto che tra movie e pixel cambiava lo stesso nulla sono ritornato all 1.7. Quindi vai tranquillo e scusa per averti creato questa agitazione .....

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    il problema del gosthing l'ho anche io e immagino sia un difettto di tutti i tv anche perche non avrebbe senso fosse una falla di solo alcuni. Infatti l'immagine e eccezionale e per accorgersene bisgona avere sfiga di incontrare prorpio quell'arancio dashboard (l'ho soprannominato cosi). Si presenta anche se faccio partire un super cd dal dvd in hdmi con quella tonalita' di arancio e anche con media center. Devo ancora provare chiavetta usb ma mi pare strano non lo faccia. Credo che sapendo come contattare philips il problema venga risolto in breve tempo con firmeware dedicato...io per ora ho cambiato tema XBOX 360....
    Andy nn avendo mai avuto questo problema , e cmq nn ho nemmeno la xbox360 ed è possibili che nn si siano presentate le condizioni ... mi potresti esemplificare il difetto con una bella foto ?

Citazione Originariamente scritto da M4st3r
    o
    ciao mi eri "sfuggito"
    mi da un errore nel visualizzare la pagina ...
    Vorrei porre a chi già lo possiede (magari proprio a Gialex) di visualizzare questa immagine di test http://www.error1.com/images/test.jpg via VGA/DVI
    se avessi altri link potrei provare ...

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Andy nn avendo mai avuto questo problema , e cmq nn ho nemmeno la xbox360 ed è possibili che nn si siano presentate le condizioni ... mi potresti esemplificare il difetto con una bella foto ?
    purtroppo non ho macchina digitale...devo recuperarla da mio padre...in pratica si vede la scritta doppia quando e' sopra colore arancio (ma solo una tonalita' precisa di arancio....). Se vai sul forum av inglese (o americano che sia) credo tu possa trovare anche delle immagini postate da qualcuno con Apple....

Susate una cosa sola: Ma utilizzando VGA non si possono utilizzare controlli immagine TV quindi anche pixel plus rimane spento? Ha prrovato cloud e pare che si proprio cosi...quindi in tal caso con xbox 360 il component e' d'obbligo....ci sono modi per aggirare ostacolo?

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    mi dispiace averti trasferito la mia nsia. Ti spiego...Ho notato prima di tutto che guardare il tv di giorno o di sera cnhe se abbassi un po la serranda cambia molto resa immagine. io avevo usato TV sera prima. mattino fatto aggiornamento e notato che l'immagine sembravsa diversa, ma non peggiore. Poi sono andato a cambaire impostazioni per vedere se con aggiornamento firmware mi metteva tutto a default e ho notato che da movie a pixel plus 2 non cambiava nulla. Al che preso da ansia il mio cervello mi ha fatto credere che prima ci dovesse essere differenza fra i due altrimenti perche' metterne due. ma in realta' non ci avevo mai fatto caso....E ora ho avuto conferma del fatto ch enon cambia assolutamnete nulla, o almeno cosi sembra. Comunque se vuoi io il vecchio te lo posso dare ma io dopo essere tornato indietro e aver visto che tra movie e pixel cambiava lo stesso nulla sono ritornato all 1.7. Quindi vai tranquillo e scusa per averti creato questa agitazione .....
    grazie 1000 e vai sereno.... il vekkio l'ho gia' ricavato ma ho tenuto su il nuovo......1.7.1 che terro'......l'importante e' che questo bellissimo forum continui a crescere sempre di piu'!!!! l'unione fa la forza e noi dobbiamo aiutarci come una GRANDE famiglia!!!!
    www.patriot-x.it

Pagina 109 di 392 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •