Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 392 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 5869

confermo: niente ghosting con chiavetta mentre ghosting sia con hdmi che con component....quindi a sto punto npon so cosa pensare se non che non sia un problema del tv in se ma del software...

USB no, 720p SI

Si in effetti lo avevo letto anch'io, (pare che le foto da memory card/chiavetta USB etc. utilizzino un altro sistema per visualizzare le immagini) e anche il 360 se collegato in 480p/576p non da nessun problema (stesso dicasi per le trasmissioni TV a bassa definizione Antenna/Sky).
    Il medesimo si presenta solo con le alte risoluzioni (720p in primis quella che serviva a me )

Theme Cambiato?

benvenuto !
    mi lascia perplesso una cosa come mai Tom's Hardware che ha testato xbox 360 con il Philips 32PF9830 nè ha parlato in termini entusiastici nn rilevando il problema ... casualità ?
    Ciao Gialex,
    Su questo punto mi e' venuto in mente che é possibile che i tipi di "Tom" abbiano cambiato il tema della dashboard, e che con i colori nuovi il problema non si e' presentato. Inoltre in Gotham, dicono che si veda solo se te lo fanno notare e che nella foga della corsa é molto facile non farci caso

...assurdo!!

connetto tramite cavo Component-VGA + cavo audio (coassiale) il mio pc con la tv (37") metto EXT4 e non si vede nulla!!!
    schermo nero!!!

COME MAI??

P.S. la philps mi dice che la procedura è sbagliata per collegarlo al pc devo solo usare in cavo DVI-DVI o il cavo VGA-VGA (con adattatore in dotazione)

e possibile?
    Ultima modifica di ghostrider; 19-12-2005 alle 17:50

Citazione Originariamente scritto da madhook
    Domenica mattina, tutta la mattina...., l'ho appeso al muro, ho collegato il mio impiantino A/V, il mio HTPC e.... SPETTACOLO!

Diciamo che inizialmente avevo un pò di dubbi xchè ho trovato l'imballo dello scatolotto contenete il piedistallo e i manuali che era stato aperto e poi richiuso con lo scotch ed ho pensato che non fosse nuovo e che mi avessero reinballato uno da esposizione, xò guardando bene l'imballo grande contenente il TV non mi è sembrato già sballato quindi ho concluso che l'avevano aperto per controllare che c'era tutto (o almeno questo è quello che spero....) cmq non c'è l'ho fatta a ritornare dal negoziante dopo la fatica immane che ho fatto per farmelo arrivare prima di natale!!! Ne hanno mandati pochissimi e già tutti prenotati da tempo, mi sono dovuto far raccomandare per ottenerne uno subito! (è andato il direttore di Giotto a prenderlo con la sua macchina apposta per me!!! santo...

Una domanda ora ma appena acceso compare qualcosa di particolare? perchè a me non si è attivato nessun demo automatico al primo utilizzo è normale?

Veniamo al dunque premetto che ho avuto poco per testarlo cmq ho visto sia la TV che un DVD attraverso l'HTPC settato a 1280 * 720 (per ora) utilizzando i settaggi consigliati da Gialex:
    - La Tv si vede da paura anche con la semplice antenna, l'unico appunto è su le sintesi delle partite di calcio su Rai2 che sinceramente non mi aspettavo si vedessero così approssimative.. adesso non so se il problema è dell'utilizzo della TV analogica oppure se il problema sono i settaggi xò si vedeva impastato e i giocatori non avevano dettaglio... mah farò dei test + approfonditi quanto prima.
    - Il DVD era quello di Spiderman 2 e si vedeva benissimo, ottima la definizione e i colori nonchè fantastico il sistema Ambilight che dà un senso di profondità al tutto e è molto scenografico! Ho notato soltanto un pò di difficoltà durante le scene con predimonanza scura, l'immagine sembrava un pò "affogata".... però per il resto veramente SODDISFATTO!
    I filmati in HD sono fantastici soprattutto i cartoni animati che sono veramente privi di difetti

Questa sett. farò sicuramente test + approfonditi e manderò un pò di foto poi vi saprò dire.... mi date dei consigli?

PS: Oggi aggiorno il firmware 1.7.1 dal 1.4.1 che avevo messo ad occhi chiusi ieri mattina..... poi vi dico

SONO CRESCIUTO ANCHE IO!!!! SONO UN SENIOR ORMAI!!!!!!!
    Non ho ben capito se hai preso il 32 o il 37 pollici, in ogni caso visto che sei l'unico in questo post ad evergli attaccato un HTPC (non me ne vogliano coloro che hanno fatto queste prova... ma il post è lunghissimo e forse mi sono perso qualche puntatina), puoi dirci come l'ho hai collegato, con quale skeda grafica, e, nel caso del 37", se con l'impostazione 1080i aggancia il segnale con o senza overscan che sembra esserci, e se l'immagine è stabile o presenta un leggero flickering???
    Premetto che per questi problemi tempo fà (prima dell'uscita del Firm 1.4) ho ripiegato su di un altro TV, non full-HD e con gli euro risparmiati mi sono messo in attesa di tempi più maturi.
    Grazie e saluti
    Ultima modifica di f_carone; 19-12-2005 alle 17:36

Grazie per le vostre prove sul ghosting .. a questo punto manca solo Gialex che dovrà prima riprendersi dall'infarto causato dalla non corretta visione

Dovrò ripiegare su un'altra TV mi sa

Citazione Originariamente scritto da ghostrider
    ...assurdo!!

connetto tramite cavo Component-VGA + cavo audio (coassiale) il mio pc con la tv (37") metto EXT4 e non si vede nulla!!!
    schermo nero!!!

COME MAI??

P.S. la philps mi dice che la procedura è sbagliata per collegarlo al pc devo solo usare in cavo DVI-DVI o il cavo VGA-VGA (con adattatore in dotazione)

e possibile?
    ricollegando il pc al suo monitor ho trovato le impostazione della sk a 1920*1080....sempre + strano!!!

Citazione Originariamente scritto da M4st3r
    Grazie per le vostre prove sul ghosting .. a questo punto manca solo Gialex che dovrà prima riprendersi dall'infarto causato dalla non corretta visione

Dovrò ripiegare su un'altra TV mi sa
    eheheh nn l'ho ancora provato , devo spostare tutto il pc ... ma se già lo testimoniano in tanti sarà vero ... nn vedo il problema cmq io il tv nn lo cambio di certo
    ... per un piccolo effetto ghosting sull'arancio xbox360 che probabilmente sarà corretto da un prossimo rilascio del firmware ... a proposito mi dite quali e quanti tv vi darebbero questa possibilità ?

M4ST3R: Dovrò ripiegare su un'altra TV mi sa
    Il punto è che gli LCD sono stati immaturi fino a adesso, e non vale la pena prenderne un altro che si vede peggio SEMPRE solo per un difetto che si manifesta in casi eccezionali.
    Attualmente non ci sono altre TV paragonabili alla serie 9830, quello che vale la pena di fare pero e far sentire la propria voce con Philips Italia!
    C'e un indirizzo a cui scrivere? Perche non ci mettiamo d'accordo e gli scriviamo tutti quanti? (quanto meno sarebbero costretti ad investigare seriamente...)

Holà gente!!

Come promesso eccovi una palata di foto della Xbox360 collegata al mio nuovo fiammante Philips 32PF9830!!!
    Scusate il ritardo ma fra lavoro, amici che accorrono a vedere la meraviglia e cose varie è stata dura trovare il tempo per le foto!!!
    Le foto (tranne la prima) sono state fatte di sera, quindi l'uso del flash era inevitabile, con una Sony Cybershot P100 da 5.1 MegaPixel, spero che rendano almeno in parte giustizia a cotanta maestosità!!!
    Ed ecco a tutti voi il RE dei TV LCD HD

Semplicemente meraviglioso..

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    Il punto è che gli LCD sono stati immaturi fino a adesso, e non vale la pena prenderne un altro che si vede peggio SEMPRE solo per un difetto che si manifesta in casi eccezionali.
    Attualmente non ci sono altre TV paragonabili alla serie 9830, quello che vale la pena di fare pero e far sentire la propria voce con Philips Italia!
    C'e un indirizzo a cui scrivere? Perche non ci mettiamo d'accordo e gli scriviamo tutti quanti? (quanto meno sarebbero costretti ad investigare seriamente...)
    Nel caso tu ti riferisca al modello da 37" allora posso essere d'accordo con te .. ma nel caso (probabilmente come me) tu dovessi scegliere un 32" la scelta è molto più ampia. Fermarsi ad un seppur buon philips 9830 sarebbe un attimino riduttivo (toshiba 32wl58P 2 hdmi / audio onkyo / faroudja ad esempio, ma ce ne sono molti altri )

Il capitolo 9830 per me NON è ancora chiuso .. seguirò con attenzione il thread anche se non riesco a capire come mai NON mi arrivano le notifiche alla discussione nonostante l'opzione relativa sia selezionata

Per M4st3r: purtroppo la cosa è valida anche per il 32, quello che devi guardare in LCD è il refresh rate (6ms il piu basso della categoria) e il Pixel Multiplier, quest'ultimo sia nella potenza di calcolo per gli algoritmi usati (non parlo di De-Interlacer che anche negli schermi da 10.000 e piu euro non reggono il confronto con pixel magic/HTPC/BBK).
    Io al Philips ci colleghero il BBK che non solo ha il de interlacer Faroudja, ma ne possiede anche la miglior implementazione attualmente sul mercato (grazie all'ottimo firmware) e per l'audio ho un sistema Bose.
    I filtri di Mpeg deblocking, mosquito noise reduction e ridistribuzione della chroma dinamic range del 329830 non hanno rivali con NESSUN 32 in commercio, dagli una 720p sporca e ti tira fuori cose che gli altri televisori (incluso il Toshiba) possono solo sognare

Per Cloud79: domanda d'obbligo, nella tua foto della dashboard non noto il Ghosting, è la foto o non hai proprio riscontrato il problema?

P.S.
    Belle Foto!

Citazione Originariamente scritto da cloud79
    Come promesso eccovi una palata di foto della Xbox360 collegata al mio nuovo fiammante Philips 32PF9830!!!
    COMPLIMENTI !finalmente qualche foto niente male
    a proposito ma in questa col famigerato arancio xbox360 nn vedo alcun ghosting o mi sbaglio ?
    Quando ne hai voglia potresti dirci se sei collegato in component o vga e con che risoluzioni giochi ?
    p.s. togli il flash anche al buio che le foto vengono bene lo stesso

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    Per M4st3r: cut
    Io al Philips ci colleghero il BBK che non solo ha il de interlacer Faroudja, ma ne possiede anche la miglior implementazione attualmente sul mercato (grazie all'ottimo firmware)
    Boh.. dell'Oppo/BBK ho letto il post qui in questo forum e a detta di chi ce l'ha già non è che ne sia uscito proprio vincente per via di qualche problema nel riprodurre segnali HD a 50Hz (l'upscaling a 720p/1080i avviene solo a 60Hz con qualche problema di sincronia nel caso si riproducano video PAL).

Per il resto .. ho visto in giro il 32 9830 a 2300euro, spero che nei prossimi mesi verranno risolte le piccole magagne (almeno il ghosting) che affligge attualmente questa linea, e che magari entro marzo scenda ancora un pochino e magari ci faccio un pensierino.

Pagina 111 di 392 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •