Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 392 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ciao mi eri "sfuggito"
    mi da un errore nel visualizzare la pagina ...
    se avessi altri link potrei provare ...
    Ecco qui .. ho hostato l'immagine io stesso http://www.3wstyle.net/public/files_...4st3r/test.jpg .. fai la prova visualizzandola via VGA/HDMI (dovresti notare il ghosting) e anche caricando l'immagine su una chiavetta USB (NON dovresti notare il ghosting).

Ciao

PS. se il problema fosse solo la dashboard arancio me ne fregherei pure io .. ma leggevo che è una cosa che capita proprio con molte tonalità di giallo/arancio .. poi è classico: una volta che noti un difetto l'occhio ci cade sempre

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto al forum e volevo kiedervi una cosa riguardo il TV 37PF9830:ho girato diversi negozi di elettronica ma l'unico modello ke ho visto e' quello da 32 pollici.Innanzitutto dico ke sono rimasto colpito dalla qualita' di questo TV(il 37 ha la stessa qualita' di immagine del 32?),devo proprio dire ke si distingue da tutti gli altri.Su un negozio di elettronica stavano trasmettendo un canale di sky ed avvicinandomi ho visto diverse imperfezioni,su un altro negozio l'ho visto invece collegato ad una sorgente diversa da sky(credo a una sorgente dvd)e la qualita' veramente mi ha stupito.Le luci dell'ambiligth sono luci al neon?Vanno sostituite dopo un certo periodo di tempo?Considerato il fatto ke l'uso ke ne faccio e' maggiormente la visione di sky e ****** volta ****** dvd,quelle imperfezioni ke ho visto su sky possono essere migliorate tramite ****** menu' oppure e' proprio sky ke ha un segnale scadente?Sara' vero ke presto sky iniziera' a trasmettere in alta definizione?Se cosi' fosse con questo TV non dovrebbero esserci problemi.....Dato ke sarei interessato al 37 pollici sapete piu' o meno e ke prezzo si trova ora?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Salve a tutti,sono un nuovo iscritto al forum e volevo kiedervi una cosa riguardo il TV 37PF9830:ho girato diversi negozi di elettronica ma l'unico modello ke ho visto e' quello da 32 pollici.Innanzitutto dico ke sono rimasto colpito dalla qualita' di questo TV(il 37 ha la stessa qualita' di immagine del 32?),devo proprio dire ke si distingue da tutti gli altri.Su un negozio di elettronica stavano trasmettendo un canale di sky ed avvicinandomi ho visto diverse imperfezioni,su un altro negozio l'ho visto invece collegato ad una sorgente diversa da sky(credo a una sorgente dvd)e la qualita' veramente mi ha stupito.Le luci dell'ambiligth sono luci al neon?Vanno sostituite dopo un certo periodo di tempo?Considerato il fatto ke l'uso ke ne faccio e' maggiormente la visione di sky e ****** volta ****** dvd,quelle imperfezioni ke ho visto su sky possono essere migliorate tramite ****** menu' oppure e' proprio sky ke ha un segnale scadente?Sara' vero ke presto sky iniziera' a trasmettere in alta definizione?Se cosi' fosse con questo TV non dovrebbero esserci problemi.....Dato ke sarei interessato al 37 pollici sapete piu' o meno e ke prezzo si trova ora?
    GRAZIE

partiamo dalla fine.....il prezzo (io l'ho pagato tanto 15gg fa'...) si aggira intorno ai 3400-3600 euro.....preso da TRONY gruppo euronics.....per quello che riguarda il segnale di sky......in primis devi collegare il decoder in una delle due scart RGB (il tv ne ha 3...) e poi settare nelle impostazioni di SKY RGB invece che PAL (gia' cosi' la musica cambia parecchio.....) se poi sostituisci il cavo in dotazione con un buon cavo rgb (una 20 di euro anche 25....) la musica cambia ancora di piu'....infine per la questione dei segnali video (DVD) se hai un lettore con ingresso DVI e lo colleghi al philips con un cavo DVI-DVI oppure (meglio ancora) DVI-HDMI (visto che il 37" ha tutte e 2 gli ingressi...) il risultato migliora di brutto.... per la storia dei neon non ti so rispondere......per la questione di SKY in HD credo di aver visto parecchie pagine indietro un posto ove c'era un link che riportava un decoder in HD.....ma non ti saprei essere utile.......spero di essere riuscito ad aiutarti almeno in parte!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Evvai ho appeso filippo al muro!!!

Domenica mattina, tutta la mattina...., l'ho appeso al muro, ho collegato il mio impiantino A/V, il mio HTPC e.... SPETTACOLO!

Diciamo che inizialmente avevo un pò di dubbi xchè ho trovato l'imballo dello scatolotto contenete il piedistallo e i manuali che era stato aperto e poi richiuso con lo scotch ed ho pensato che non fosse nuovo e che mi avessero reinballato uno da esposizione, xò guardando bene l'imballo grande contenente il TV non mi è sembrato già sballato quindi ho concluso che l'avevano aperto per controllare che c'era tutto (o almeno questo è quello che spero....) cmq non c'è l'ho fatta a ritornare dal negoziante dopo la fatica immane che ho fatto per farmelo arrivare prima di natale!!! Ne hanno mandati pochissimi e già tutti prenotati da tempo, mi sono dovuto far raccomandare per ottenerne uno subito! (è andato il direttore di Giotto a prenderlo con la sua macchina apposta per me!!! santo...

Una domanda ora ma appena acceso compare qualcosa di particolare? perchè a me non si è attivato nessun demo automatico al primo utilizzo è normale?

Veniamo al dunque premetto che ho avuto poco per testarlo cmq ho visto sia la TV che un DVD attraverso l'HTPC settato a 1280 * 720 (per ora) utilizzando i settaggi consigliati da Gialex:
    - La Tv si vede da paura anche con la semplice antenna, l'unico appunto è su le sintesi delle partite di calcio su Rai2 che sinceramente non mi aspettavo si vedessero così approssimative.. adesso non so se il problema è dell'utilizzo della TV analogica oppure se il problema sono i settaggi xò si vedeva impastato e i giocatori non avevano dettaglio... mah farò dei test + approfonditi quanto prima.
    - Il DVD era quello di Spiderman 2 e si vedeva benissimo, ottima la definizione e i colori nonchè fantastico il sistema Ambilight che dà un senso di profondità al tutto e è molto scenografico! Ho notato soltanto un pò di difficoltà durante le scene con predimonanza scura, l'immagine sembrava un pò "affogata".... però per il resto veramente SODDISFATTO!
    I filmati in HD sono fantastici soprattutto i cartoni animati che sono veramente privi di difetti

Questa sett. farò sicuramente test + approfonditi e manderò un pò di foto poi vi saprò dire.... mi date dei consigli?

PS: Oggi aggiorno il firmware 1.7.1 dal 1.4.1 che avevo messo ad occhi chiusi ieri mattina..... poi vi dico

SONO CRESCIUTO ANCHE IO!!!! SONO UN SENIOR ORMAI!!!!!!!

consiglio

Ragazzi cosa mi consigliate per collegare il pilippo al mio ampli?

Collegamento Ampli

Citazione Originariamente scritto da madhook
    Ragazzi cosa mi consigliate per collegare il pilippo al mio ampli?
    io l'ho collegato al component.

Citazione Originariamente scritto da M4st3r
    Ecco qui .. ho hostato l'immagine io stesso http://www.3wstyle.net/public/files_...4st3r/test.jpg .. fai la prova visualizzandola via VGA/HDMI (dovresti notare il ghosting) e anche caricando l'immagine su una chiavetta USB (NON dovresti notare il ghosting).

Ciao

PS. se il problema fosse solo la dashboard arancio me ne fregherei pure io .. ma leggevo che è una cosa che capita proprio con molte tonalità di giallo/arancio .. poi è classico: una volta che noti un difetto l'occhio ci cade sempre

ovviamnete il goshting si vede anche in component utilizzando xbox360 con media center. Stasera provo tramite chiavetta usb che e' l'unico tipo di collegamento ancora nopn provato. Vai tranquillo che non appena xbox 360 sara' in possesso di molte persone la philips trovera' modo di risolvere problema tramite firmware....

Ghostbusters ^__^

Salve a tutti!

Seguo il forum da molto tempo (anche se mi sono deciso a scrivere solo ora ) avendo letto TUTTI i post (oltre ai paper tecnici della Philips) stavo per acquistare un bel 32pf9830, calcolando che io la TV non la guardo quasi mai e lo userei prevalentemente in coppia con un DVD OPPO/BBK e un X-Box 360.
    Tutto questo finche non ho notato il problema del ghosting di cui si parla nell'Avforum straniero e del quale si sta parlando anche qui adesso.
    A scanso di equivoci e confusione ecco il link a un immagine (proveniente da quel forum) che illustra il problema:

http://pljy58760.pwp.blueyonder.co.u...e_ghosting.JPG

La cosa molto preoccupante é che il problema si evidenzia anche nel collegamento col PC (con lo stesso colore arancione) e "In-Game" sui banner publicitari di Project Gotham Racing 3, e visti di recente gli screenshots del nuovo Splinter Cell dove il fuoco spesso colora tutto di arancione, non vorrei trovarmi a vedere Sam Fisher e il suo indesiderato fantasma...
    Un tipo asseriva di aver contattato il dipartimento tecnico di Philips e che "gli avrebbero fatto sapere", ma a oggi, nessun update.
    Capisco che Philips potrebbe risolvere il problema con un update ma sarebbe meglio sentire la loro baracca per avere la sicurezza che ci stiano effettivamente lavorando sopra
    Mi domando se i possessori del 9830 qui in italia non potessero contattare il dipartimento tecnico di Philips Italia per vedere cosa hanno da dire...

ciao a tutti, volevo acquistare un hard disk esterno da 250GB con collegamento ethernet ed attaccarlo al 32pf9830 (che mi arriva domani ) e contemporaneamente al pc, però mi chiedevo se dovendolo formattare in FAT avrei problemi, visto che in teoria vede partizioni fino ad un max di 2GB!!

grazie

PS: Oggi aggiorno il firmware 1.7.1 dal 1.4.1 che avevo messo ad occhi chiusi ieri mattina..... poi vi dico

SONO CRESCIUTO ANCHE IO!!!! SONO UN SENIOR ORMAI!!!!!!![/QUOTE]

Ciao Senior grazie al tuo scritto mi sono accorto che il fw è stato di nuovo aggiornato.
    Mi potete riassumere le novità di quest'ultimo e se si istalla facilmente come il precedente?
    USB formattata a FAT32 ?

Thanksss

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    cut
    benvenuto !
    mi lascia perplesso una cosa come mai Tom's Hardware che ha testato xbox 360 con il Philips 32PF9830 nè ha parlato in termini entusiastici nn rilevando il problema ... casualità ?
    dalla recensione:
    ma possiamo già dirvi che quello che abbiamo visto è, in una parola, impressionante. Il livello dei dettagli di Canal Street a NewYork in Project Gotham 3, la profondità di campo in Kameo, la fluidità e le animazioni dettagliate di Dead Or Alive 4, vi faranno rimanere con la bocca aperta. Abbiamo effettuato i nostri test con la migliore TV LCD disponibile sul mercato, la Cineos 32PF9830, e i risultati sono stati a dir poco superbi. Se giocate alla giusta distanza, l'immersione nel gioco sarà totale.
    link :
    http://www.tomshw.it/game.php?guide=...360hardware-06

Citazione Originariamente scritto da M4st3r
    Ecco qui .. ho hostato l'immagine io stesso [url]
    ok
    provato adesso da chiavetta usb : ZERO ghosting !

poi proverò da connessione dvi / dvi

Scusate ma al momento non mi fa scaricare il nuovo firmware 1.7 che volevo tenere da parte...visto che ancora non ho il 37

Mi fa salvare solo l'html !
    L'hanno tolto o sono stolto??

Citazione Originariamente scritto da madhook
    SONO CRESCIUTO ANCHE IO!!!! SONO UN SENIOR ORMAI!!!!!!!
    congratulazioni !
    Grande Mad !!! mi aspetto molto da te ...

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Scusate ma al momento non mi fa scaricare il nuovo firmware 1.7 che volevo tenere da parte...visto che ancora non ho il 37

Mi fa salvare solo l'html !
    L'hanno tolto o sono stolto??
    Confermo che sono stolto...l'ho visto adesso.
    C'è scritto che è in inglese...sul video il menù rimane in italiano?

Pagina 110 di 392 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •