Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Evvai!! Siamo sempre di più! Confermo ottimo televisore soprattutto grazie ad un prezzo pazzesco!
    Oggi lo ho appeso ho ancora qualche cavetto in giro ma fa il suo figurone! Devo ancora bucare il dietro del mobile per infilare dentro il tutto...

Comuqnue gioco con la Ps4 a fps costantemente e nessun problema con la dimensione...anzi!
    Per giocare a 4K ora come ora serve un CP da oltre 2000 euro...e magari la ps5 ce la farà...

Ultima modifica di Luca_CH; 21-11-2015 alle 12:45

Bello Luca, ma è disassato rispetto ai diffusori?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si di qualcosa è spostato...ma essendo solo stereo ho regolato i ritardi e l'audio funziona perfettamente...

Non capisco perché ora si veda una motocicletta...

Copricavi Melicioni bianco Luca.
    Saluti da Vienna...dai che lunedì sera arriverà!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao Luca anche io gioco molto con ps4,tu usi la modalità gioco?Hai cambiato qualcosa delle impostazioni?

Proprio bello Luca, ecco io di sistema audio non capisco quasi nulla, ..... spero che qlcno sarà gentile e nel prox futuro mi aiuterà, ho un Onkyo e il sistema dolby creato è un 7.1 ( 7 casse così divise: 1 centrale 2 laterali al tv, altre due laterali dove sono seduto e le ultime due dietro) + un Sub, le casse sono Canton, il modello piccolo da parete, ma secondo me non si sente particolarmente bene..... cmq vedremo dopo, vi aggiornerò se riuscirò a ritirare il TV questa sera o sarà consegnato successivamente ....

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ciao Ziggy, attendiamo con ansia il tuo rientro

Kit Canton il mio primo sistema ht
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

quindi lo conosci, anche tu non eri soddisfatto, allora saranno i diffusori????

Era il sub l'anello debole

Ragazzi preso questa seraaaaas,😄😄 sono riuscito a stivarlo dentro un doblo🚛😄, quindi è a casaaaaa, tirato fuori dall'imballaggio è veramente grande e bello, poi sono dovuto uscire😱, app in famiglia e con amici......adesso sono rientrato e cosa devo dirvi lo ho acceso, e a prescindere da quelli che si potranno rilevare come punti deboli o quant'altro, una cosa è certa, non guarderete i film .....starete proprio dentro la scena....😀...Uno spettacolo.....di immersione, ho visionato alcuni trailer, e clip .. Non vado oltre troppo entusiasmo, domani lo fisso al muro, e inizierò qlke prova, guardate che non sono un esperto di settaggi, per quelli attenderò voi, ma di sicuro vi posto tutte le mie impressioni e punti di vista... c....le 3 del mattino vi saluto....anche perché sono sicuro che domani alle 6:30 sarò in piedi 😄😄

Allora sono le sette, altre impressioni ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

sono molto tentato da questo 75" soprattutto perchè dopo 2 anni non mi sono ancora abituato al....65" proveniendo da un 110"(VPR) vediamo questo Black Friday come si mette con le offerte........
    Un paio di domande per i possessori,arriva sul suo bancale?ad uniformità,come va?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Optimus allora?
    sei sparito? sei entrato in qualche in film e non ne sei più uscito?
    Ultima modifica di Simy0607; 22-11-2015 alle 12:42
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ho già la scalanatura nel muro, ma il Devialet l'ho venduto e il cavo ottico è troppo corto...quindi aspetto il nuovo amplificatore per sostituire i cavi

Citazione Originariamente scritto da carlo78 Visualizza messaggio
    Ciao Luca anche io gioco molto con ps4,tu usi la modalità gioco?Hai cambiato qualcosa delle impostazioni?
    No ho lasciato sulla modalità game e alzo e abbasso la luminosità a seconda di quanta luce entra dalla finestra....calcola che ora anche con il sole quasi diretto riesco a giocare senza problemi....prima dovevo rinunciarci
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •