Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Il 55 4K o il 65 FHD credo.
    cmq qui parliamo del 75" FHD o 4K che sia
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da OptimusPrime Visualizza messaggio
    difatti li ho appena chiamati e purtroppo non gestiscono la spedizione su distanze lunghe dovrei provvedere tramite corriere da me, a questo punto la cosa non la vedo più fattibile, immaginate in caso vi sia qlke difetto o problema......
    Se lo possono fare loro a 2.399€, se lo può fare MW a 2.599€ lo può fare chiunque, quindi armati di faccia tosta e vai in giro, anche se credo che con l'avvicinarsi del Natale questi prezzi diverranno la norma
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Se lo possono fare loro a 2.399€, se lo può fare MW a 2.599€ lo può fare chiunque, quindi armati di faccia tosta e vai in giro, anche se credo che con l'avvicinarsi del Natale questi prezzi diverranno la norma
    Concordo pienamente, solo credo che cerchino di giocare un pò, e magari vedere se lo riescono a piazzare a qlcno meno informato..... tanto avranno a breve sempre l'opportunità di venderlo durante la "corsa" ai regali di Natale..... furbastri..... ma non cederò mai..... tanto in caso lo prenderò online

Citazione Originariamente scritto da trinco Visualizza messaggio
    acquistato oggi alla Comet di Ravenna... 1399 euro
    ma di quale modello parli, credo abbia ragione Ziggy, sarà un 55 4k o un 65FHD

parlo del 75 pollici... mi pare che il titolo della discussione sia quello, ho commesso un errore del quale mi sono accorto solo ora: 2399
    Ultima modifica di trinco; 20-11-2015 alle 00:20

Si il prezzo adesso è corretto
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da trinco Visualizza messaggio
    parlo del 75 pollici... mi pare che il titolo della discussione sia quello, ho commesso un errore del quale mi sono accorto solo ora: 2399
    Ottimo prezzo!
    Lo hai a casa?...parlacene.
    Che diamine aspettate che arrivi a me per avere una bella disanima del prodotto a 360°?

Lo vado a ritirare non appena ho sistemato l'appartamento e attivato sky così la garanzia parte dal giorno di ritiro.

Ottimo prezzo!
    Che diamine aspettate che arrivi a me per avere una bella disanima del prodotto a 360°?
    Ovvio sei tu il più pignolo fra tutti sicuramente
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sono andato a vederlo al MediaWorld di San Biagio di Callalta: lo stesso filmato girava anche sui modelli da 55 e 65 li affiancati e sinceramente, le immagini sul 75 erano quelle che si vedevano peggio. Ora non so se l'immagine riprodotta fosse Full HD o SD, stà di fatto che sui modelli di polliciaggio inferiore si vedeva tutto perfettamente, sul 75 i bordi di alcuni oggetti in movimento si vedevano sgranati, c'era molto rumore sull'immagine. Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, spero di essere smentito dalle vostre personali recensioni.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Di sicuro quanto più aumentano i pollici maggiori sono i difetti di un'immagine specie se di bassa qualità, questa è un'opzione da tenere in considerazione. Spero che sul materiale HD che è quello che merita ogni tv moderno il discorso cambi

Ottimo prezzo!
    Ovviamente stiamo attendendo tutti la tua recensione, a breve andrò all'app con un resp della sony..... vediamo cosa dirà e gli parlerò anche degli occhiali 3D e eventuale compatibilità con quelli samsung come accennavi tu Ziggy

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Sono andato a vederlo al MediaWorld di San Biagio di Callalta: lo stesso filmato girava anche sui modelli da 55 e 65 li affiancati e sinceramente, le immagini sul 75 erano quelle che si vedevano peggio. Ora non so se l'immagine riprodotta fosse Full HD o SD, stà di fatto che sui modelli di polliciaggio inferiore si vedeva tutto perfettamente, sul 7..........[CUT]
    hai ragione è la stessa sensazione che ho avuto io, difatti il fratello più piccolo il 65 girava meglio, ma Luca mi ha fortunatamente smentito, prob il segnale non sarà il massimo, cmq oggi spero di riuscire a provare qlke clip 1080p e 720p..... sui due modelli
    Ultima modifica di OptimusPrime; 20-11-2015 alle 13:37

Troppe variabili in gioco in un cc, settaggi, collegamenti a cascata ecc. ecc., l'unico luogo per valutare per bene un prodotto sono le quattro mura di casa, credo che stasera il tv arrivi però io sarò fuori tutto il week quindi se ne parla lunedi.
    Intanto tu stasera approfitta per osservare e testare il più possibile, il problema degli occhiali è relativo, ballano 40€ tra i Sony e i Sam e credo proprio che un resp. Sony non possa consigliarti la concorrenza.

Io verrei da un 50" quindi il 65 mi andrebbe già più che bene e poi costa meno ed è 4k e in più so già come va perchè ho il modello 49 4K dell'anno scorso che è spettacolare.
    Sono sempre più orientato su questa 65 anche per non subire traumi di polliciaggio col futuro OLED tra 2/3 anni
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •