Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 359 di 495 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409459 ... UltimaUltima
Risultati da 5.371 a 5.385 di 7419

Citazione Originariamente scritto da darioirad
    Ragazzi!!! panico
    ho già trattato questo argomento, e purtroppo è il normale funzionamntodel tv, in quanto il collegamento HDMI è protetto tramite hdcp e il firmware non può far uscire il segnale digitale fuori dal tv.

L'unico firmware che per un baco permette questo è il .11 che fa tranquillamente da ponte tra hdmi e l'uscita coeassiale.
    (Io lo utilizzo con la ps3, e non sono ancora passato al .15)

ciao

grazie per la risposta.
    Devo dire però che io ho riscontrato un'anomalia. Avendo letto che il fw 011 apriva il collegamento HDMI/presa coassiale, ho fatto il down grading senza alcun risultato.
    ti risulta che lo stesso problema avviene se uso come ingresso e come uscita un collegamento coassiale come ho fatto con il lettore DVD?
    qualcuno ha provato?

Forse ho sbagliato qualcosa anche con il FW011; tu setti qualche opzione particolare nel TV?

Avevo letto la tua risposta ma ho letto anche che alcuni utenti (lupone e thezaza) avevano risolto il problema in qualche modo ed avevano segnalato la risoluzione del prob. con gli aggiornamenti 014/015.

attendo e nel frattempo ti ringrazio

ciao
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Citazione Originariamente scritto da calcajvl
    fate attenzione con il merighi... se lo fate con la PS3 come ho letto di qualcuno..
    Io utlizzo PS3 collegata ovviamente in HDMI, utilizzo la gamma completa e il test è superato senza alcun problema. I settaggi ottenuti (ho solo aumentato leggermente il black level) si sono rivelati ottimi per giochi e film.

37 9732 CONSEGNATO!!!

è troppo bello! L'ho provato ieri sera con la tv e, anche se non ho un ottimo segnale, si vede molto bene. Sarà un week end di smanettamenti!

Allora, continuano gli approfondimenti:
    Mi sono detto: "se non avessi un Home theatre sarebbe sacrosanto ascoltare un cd dal lettore DVD usando gli altoparlanti del TV"

allora ho messo un cd nel lettore, l'ho collegato al HT ed il suono è uscito.
    poi ho collegato solo il lettore con il TV con la sola presa coassiale digital audio in e ho iniziato a smanettare con il settaggio dei collegamenti.
    Ma non è uscito nessun suono. Niente di niente. Quindi è impossibile che passi il 5.1 dal digital audio in se non passa neanche il segnale stereo.
    Rimane il problema che con l'HDMI non passa il 5.1. Però a questo punto non posso escludere che il decoder SKY HD faccia uscire solo un segnale stereo via HDMI e lascia al coassiale il 5.1 che non posso passare al TV (non passa neanche il segnale stereo).

Potete verificare anche voi? semplice lettore con cd originale (senza scart) collegato al TV via coassiale
    ciao

Halt fermi tutti! ho fatto una scoperta:
    lettore DVD collegato via scart su exit2, audio digitale collegato via coassiale in/out, digital audio in configurato su exit2, HT, DVD originale di Harry Potter.
    Il segnale è uscito in 5.1!!!!!!! se però si scollga la scart il segnale non esce; la scart fa da interruttore forse per via della necessità di sincronizzare audio e video.
    Non edito il messaggio originale per tenere traccia delle varie prove fatte a beneficio degli utenti.

Ok il DTS provato anche con LOTR
    OK provato il decoder HD con la presa scart su un canale HD ed esce il 5.1

@SkiBoy
    Hai totalmente ragione il problema è l'HDMI come hai giustamente postato in passato. Mi chiedo se altri hanno un comportamento diverso.
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Avevo letto la tua risposta ma ho letto anche che alcuni utenti (lupone e thezaza) avevano risolto il problema in qualche modo ed avevano segnalato la risoluzione del prob. con gli aggiornamenti 014/015.
    Il fatto è che, cambiare lingua come lo si fa nei canali digitali terrestri, per accedere al 5.1, vale solo nel caso in cui non sia presente l'HDCP, ergo DVD normali
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

lampada ambilight superiore

ieri sono stato contattato dall'assistenza in relazione al problema di dominanti di colore su alcuni led della lampada top del TV.
    Mi hanno riferito che hanno sentito l'olanda che ha confermato che il problema è noto anche se molto raro. dovranno ritirare il TV per almeno una settimana per poi sostituire la lampada in toto
    saluti
    PS3 fw 2.53 via HDMI

Talking

PRESO !!!

versato oggi pomeriggio l'acconto. mi arriverà venerdì prossimo !

si prospetterà un fine settimana di smanettamenti e prove varie !

nuovo firmware

Ciao forum volevo chiedervi se sono usciti nuovi firmware dopo il 15 o se siamo fermi ancora

grazie per la risposta.
    figurati, ti confermo comunque che nel mio caso con il downgrade al .11 tutto è tornato a funzionare bene (HDMI - COAX Dgt.), solo che l'unico test da me fatto è con la PS3.

Mi è venuto in mente che magari nei vari meandri del menu di sistema (quello che si vede dando la giusta combinazione di tasti con il telecomando)i possa esserci qualche voce che faccia al caso...., tipo: HDCP DISABLE
    boh!

@skiboy
    darò un'occhiata. sicuramente c'è un HMDI CEC selezionabile; ma poi si è capito cosa è sto HDMI CEC?

@apocalisse
    ecco il link della philips
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
    così puoi controllare tu stesso
    ciao

PS: sono già due mesi che non esce l'aggiornamento.
    PS3 fw 2.53 via HDMI

Salve a tutti!
    Ormai la latitanza è inevitabile visto i ritmi che sto tenendo, ma non mi son mica dimenticato di voi!
    Ho miglirato il setting (che ho postato nel solito link), sopratutto sui segnali televisivi e qualcosina su ps3 e wii. Non ho aggiornato il firmware perché vedo che non conviene piú di tanto, anche se non ho ancora bene perché....

Cmq vi saluto tutti, spero che vi vada tutto bene!
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Salve a tutti!

Ho miglirato il setting (che ho postato nel solito link),
    Ciao master,
    potresti darmi/ci qualche informazione in più sul settaggio della tinta?
    che criterio/metodo hai usato?
    ciao
    PS3 fw 2.53 via HDMI

Beh, ai tempi la base me l´ha data romano590 che è riuscito a trovare delle curve cromatiche ottime grazie alla sua sonda (per i dettagli ci sono i suoi grafici in questo 3D), con la quale ha ottenuto un rapporto decisamente buono tra le varie tinte. Poi io ho adattato il tutto al mio gusto personale: rendendo l´immagine meno rossa e leggermente piú fredda, mentre con gli altri valori ho ricercato il limite di visione tra nero ben contrastato ma che non affoga e bianchi che non sparano.
    Ognuno ha i suoi gusti, ma provare per credere Ovviamente non esiste un setting perfetto al 10000%. Partendo da dati oggettivi, questo é il meglio che ho ottenuto finora (a mio gusto).
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

grazie, non seguendovi dai primi momenti non ho avuto modo di leggere tutte le prove che sono state fatte in passato. Ho dato un'occhiata ai grafici e sicuramente c'è tanto lavoro dietro e molta competenza.
    Ho riletto con interesse l'ultimo messaggio con i settaggi di romano590 e per curiosità ho chiesto nell'opportuna sede se potessero essere esplicitati i settaggi dell'ultimo articolo postato.
    Vedremo..... sarebbe simpatico se potessero essere riprodotti alcuni dei grafici mostrati in quell'articolo.
    In ogni caso molto è lasciato giustamente al gusto personale oltre che all'obbiettività dei risultati dei vari test.
    a presto
    PS3 fw 2.53 via HDMI

Pagina 359 di 495 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409459 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •