Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 342 di 495 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 5.116 a 5.130 di 7419

@dario

Ho fatto la prova e non è servita a simulare il difetto.

Devono per forza essere collegate tre sorgenti hdmi

un cavo non assorbe energia...quantomeno non sufficientemente da mandare in crisi i resistori...

fatevi prestare qualche periferica hdmi, se proprio smaniate dall'avere risolto il problema ORA, no?
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Grazie!!!

volevo solo approfittare del fatto che l'assitenza deve già intervenire sul mio TV e quindi a che c'ero......
    ciao

il fatto che ci devono mettere le mani dentro per altri problemi è un'ottimo motivo per far sistemare anche questo problema...oltre al fatto di aver collegate 3 sorgenti hdmi contemporaneamente...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Il problema esiste ed è un problema di fabbricazione...,
    Ciao Bereal,
    non metto in dubbio quanto affermi,anzi sono certissimo che sia la verità.
    Volevo solo riferire quanto detto dall'assistenza Philips.
    Mi rode il fatto che non avrò modo nemmeno a breve di poter fare i test, e dover portare l'LCD in assistenza mi scoccia proprio.
    Tra l'altro Philips lo accetterebbe in riparazione solo se il cliente afferma di aver fatto la prova e verificato l'anomalia.
    Quindi o la si fa o si racconta una b....
    In questo caso si deve essere sicurissimi che ci sia.
    Esiste una fonte ufficiale e non contestabile?

Salve ragazzi..vorrei chiedervi un informazione...
    è possibile fare uscire il suono della nostra tv tramite una presa hdmi?
    So che è possibile con l uscita coassiale e con i jack rosso e bianco ma avrei bisogno di far uscire l audio in hdmi...
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie...

ragazzi ho scaricato il merighi test.
    volevo chiedere solo una cosa.
    con questo tool controllo l'intera catena dal lettore al TV. come faccio a sapere quale difetto è imputabile al lettore e quale al TV?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da darioirad
    volevo solo approfittare del fatto che l'assitenza deve già intervenire sul mio TV e quindi a che c'ero...
    Stessa cosa..hei xò a me nn va affatto di fare da cavia!!

ABECEDARIO mi impresti 2 periferiche hdmi??grazie sei molto gentile...
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    e perchè? io l'ho sempre scaricato con firefox e scompattato random con winrar e/o winzip...mai riscontrato problemi!
    Se non funziona in un modo si tenta in un altro.Anch'io uso quei programmi e gli aggiornamenti precedenti hanno funzionato regolarmente,con il .15 vedeva la chiave vuota,quindi ho usato explorer e winzip ed ha aggiornato regolarmente......misteri dell'informatica!
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Problema risolto

Ragazzi ho risolto il problema dell'aggiornamento............. era dovuto alla pen drive
    a quanto pare il tv accetta solamente pen drive semi nuove o di ultima generazione

CIAO Ragazzi gran bel forum...

allora ho comprato il 47" 9632/D... cosa mi consigliate di fare???

premetto che mi arriva la prox sett quindi in q giorni cercherò di leggere un pò di pagine arretrate xrò un riassuntino magari :-)))

Ciao e grazie

Allora ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione.....

Sta mattina mi chiamano dicendomi che il mio nuovo 9632 da 42" è appena arrivato direttamente da mamma philips

(per chi non sa la storia, mi avevano venduto a mia insaputa un tv da esposizione con ben 373 ore di lavoro.....che paraculiiii )

Oggi pomeriggio l'ho ritirato ed è proprio uno SPETTACOLO... mi piace ancora di più, mi sembra più bello dell'altro e IMHO si vede anche meglio.

Poi non vi dico che soddisfazione fare tutta l'istallazione principale....una goduria....

Ah.... altra cosa questo non fa per niente rumore quando è spento.... l'altro emetteva dei rumori tipo sibilo o interferenze che provenivano dalle casse.

Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.....x me è il miglior TV!!!

Citazione Originariamente scritto da furiaceca11
    CIAO Ragazzi gran bel forum...

allora ho comprato il 47" 9632/D... cosa mi consigliate di fare???
    dai un'occhiata al problema di VVBBNN sul numero di ore di funzionamento che aveva il suo televisore appena nuovo di zecca.
    procurati l'ultimo fw dal sito della philips e dai un'occhiata a come istallarlo.
    poi un giro sui settings non sarebbe male ma li rischi di perderti
    ciao

Fischio alle casse..........

Ho appena collegato il computer tramite cavo Dvi Hdmi, tutto bene a 1920X1080 a 60 Hz è uno SPETTACOLO, il problema nasce se spengo il computer........
    Inizia un fischio, che non riesco a capire da dove proviene, e non cessa neanche se commuto su i canali tv, anzi rimane in sottofondo.
    L' unico modo per farlo smettere e spengere Lcd. Quando si sente scattare il relè, dopo averlo spento, allora cessa. Fa così anche a voi o è un problema del mio Lcd.
    Samsung 65KS7000 Yamaha Rx-V595A Genesis 210 B&W 302

Ciao Conte, anche io ti sto leggendo comodamente sul divano col pc sparato sulla tv...in ogni caso no...niente fischi...
    (ma dopo che hai spento e riacceso la tv, mantenendo il pc spento, rinizia di nuovo? :| )

Pagina 342 di 495 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •