Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 495 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 7419

[QUOTE=litu80]
    Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    mi sapresti dire che firmware avevi prima di questo e come faccio a vedere quale ho???grazie
    prima c'era il firm .14
    X vedere quale hai fai: MENù TV -> AGGIORNAM DEL SOFTW -> INFORMAZ SUL SOFTW.....

Bon.. e vai che il Filippone diventa sempre più un mostroooooo!!!!!
    Grande Philips!!!!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

[QUOTE=space marine]
    dopo aver impostato dal Menu TV i parametri relativi all'immagine (contrasto, luminosità, colore, ecc.) questi, una volta spento l'apparecchio, si resettano a standard.
    QUOTE]

Ma sei sicuro??il mio 96 nn lo fa e penso proprio che nn lo debba fare neanche il tuo..sei sicuro di confermare i valori quando li imposti??
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Anche io raga ho istallato il firmware 15 e devo dire che la resa è stupefacente, grande philips!!!!

Cmq raga perchè non postiamo tutti i nostri settaggi???
    Così vediamo le differenze!!

Dai AMG pensaci tu!!

Grazie

si nn sarebbe male anche se io a dirti la verità nn li ho ancora stabilizzati definitivamente...

Ma AMG nn lo si vede +..tra l'altro dovrebbe anche aggiornare i possessori in prima pagina!!!!!!!
    Frengo

[QUOTE=frengo2000]
    Citazione Originariamente scritto da litu80

prima c'era il firm .14
    X vedere quale hai fai: MENù TV -> AGGIORNAM DEL SOFTW -> INFORMAZ SUL SOFTW.....

Bon.. e vai che il Filippone diventa sempre più un mostroooooo!!!!!
    Grande Philips!!!!!
    grazie frengo,ho guardato gia e non capivo perche' mi dice cio:
    q581e-0.59.31.0
    e dell'eta' della pietra???
    poi mi dice anche x tv 520 r1 del 18 set.
    ho azzeccato????le informazioni le ho seguite e questo e quello che appare,ora mi sapresti dire quale firmware ha su???
    grazie mille

Si hai azzeccato!
    si sicuramente è vecchio..di preciso nn ti so dire xchè io son partito dal .11 avendo ritirato il tv solo la scorsa settimana...ma mi sa che quello è antecedente al .06.....

Aggiorna solo!!!!
    Frengo

ciao mi sapresti dire che firmware avevi prima di questo e come faccio a vedere quale ho???grazie
    Premetto che il TV non lo possiedo io ma mio fratello e per questo gli chiederò come fare a sapere che aggiornamento hai attualmente e presto ti rispondo e cmq se lo aggiorni al 15, l' importante è che lo fai se ancora non hai provveduto, mi ha detto che ha notato sostanziali miglioramenti.......

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Si hai azzeccato!
    si sicuramente è vecchio..di preciso nn ti so dire xchè io son partito dal .11 avendo ritirato il tv solo la scorsa settimana...ma mi sa che quello è antecedente al .06.....

Aggiorna solo!!!!
    ok frengo grazie mille!!!!ho paura di aggiornarlo solo perche' tutto sommato vedo bene quasi tutto l'unico probema che mi da e l'effetto predator un po' in tutti i formati e non vorrei peggiorare la situazione per quello sono un po' titubante sugli aggiornamenti dei firmware...se lo aggiono posso ritornare al vecchio firmware??

Premessa: O MI SONO RINKOGLIONITO TUTTO DI UN COLPO...OPPURE QUESTO AGGIORNAMENTO SOFTWARE HA MIGLIORATO LA TV IN MANIERA MOOOOOOOOOOLTO SENSIBILE!

altro, che "nessuna miglioria apparente" che vi avevo segnalato l'altro giorno...

ieri ho solamente ritoccato al ribasso il valore del contrasto, e devo dire che avevo davanti ai miei occhi delle immagini da doppio WOW! sia con il digitale terrestre che con sky!

ognuno ha i propri occhi ed i propri gusti, queste comunque sono le mie impostazioni utilizzate in tutti gli ambiti:

Contrasto: 70
    Luminosità: 55
    Colore: 50
    Nitidezza: 5
    HD Natural Motion: Minimo
    100hz: acceso
    Riduzione rumore: Minimo
    Ottimizzazione colore: Massimo
    Formato immagine: Automatico
    Perfect Pixel Plus: Acceso
    Contrasto dinamico: Minimo
    Riduzioni artefatti MPEG: Spento
    Active Control: Acceso
    Sensore luce: Spento
    Tinta: personalizzata con R-WP 100, G-WP 100, B-WP 80, R-BL 8, G-BL 4
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

q581e-0.59.31.0
    e dell'eta' della pietra???
    aggiorna il software della tua tv...noterai un miglioramento pauroso!
    anche io avevo una versione "059"...ed il cambio è stato sorprendente!
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000

Confermo che le migliorie che apporta questo nuovo firmware sono davvero notevoli e sommando tutto quello di cui sono già capaci di fare i 96/9732 non oso immaginare che bellezza di immagini sono in grado di sparare questi TV......

Ieri sera mio fratello mi ha telefonato apposta per dirmi di questo firmware e questo week-end vado da lui per vedermi le meraviglie che cmq già ho potuto costatare, ritenendo questo TV al pari di un Kuro full
    e in alcune condizioni anche meglio........

con tutto rispetto degli estimatori del mito plasma, Pio in particolare, ma è giunta l' ora di dare a cesare quel che è di cesare......
    e questi Philips si pongono senza ombra di dubbio come riferimento ai vertici assoluti.......

con tutto rispetto degli estimatori del mito plasma, Pio in particolare, ma è giunta l' ora di dare a cesare quel che è di cesare......
    e questi Philips si pongono senza ombra di dubbio come riferimento ai vertici assoluti.......
    Grandisssssimo CYBORGH!!!!

l'unico probema che mi da e l'effetto predator un po' in tutti i formati e...se lo aggiono posso ritornare al vecchio firmware??
    Vai vai aggiorna solo..puoi ritornare a quello vecchio (anche se io nn l'ho mai fatto)..se vai un po' indietro, ma neanche tanto, in questa discussione ti dicono come fare e dove trovare i vecchi firm....

Senti una cosa: mi potresti dire che cosa intendi x "effetto predator", insomma che cosa vedi sullo schermo che poi chiami così?? voglio capire se è la stessa cosa che noto io o no...(premetto io lo noto solo in sd analogico, nei telefilm..Lost x intenderci)...thanxx

(chiaramente si accettano spiegazioni sogggettive dell'eff predat/solarizzaz da parte di tutti i forumisti!!)
    Frengo

salve io sono passato dalla 06 alla 15, ma siceramente non ho trovato nessuna differenza almeno cosi mi pare

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Senti una cosa: mi potresti dire che cosa intendi x "effetto predator", insomma che cosa vedi sullo schermo che poi chiami così??
    ti ripropongo una parte di un mio messaggio di qualche giorno fa:
    Citazione Originariamente scritto da abecedario
    l'alone di cui parlo io è quello conosciuto anche come effetto halo, qualcun'altro lo chiama effetto predator, (ammazza che fantasia c'è in giro nel dare i nomi ai difetti!).
    io lo chiamo alone e basta, dipende dal Natural Motion, messo in posizione minima dovrebbe scomparire sensibilmente (ma non annullarsi del tutto).
    te ne accorgi nelle immagini in movimento, le persone sono contornate da un'alone pseudo-mistico, appena si fermano o si ferma l'inquadratura, l'effetto/difetto svanisce.

...la solarizzazione, ovvero quando una immagine sfuma con stacchi di colore a dir poco osceni, come facevano le immagini a colori delle vecchie schede vga (quando ancora non gestivano milioni di colori).
    se parliamo dello stesso difetto, allora abbassa (quanto puoi) la nitidezza ed il contrasto.

Citazione Originariamente scritto da matrix64
    salve io sono passato dalla 06 alla 15, ma siceramente non ho trovato nessuna differenza
    Ma infatti..cioè come fate a dire che notate delle sensibili differenze nell'immagine????si potesse fare un confronto come avviene x l'inserimento/spegnimento dei filtri magari lo si potrebbe anche notare, ma nn avendo + davanti agli okki l'immagine con il precedente firm (ma ricordandola solamente) come cavolo fate a dirlo??????!!!!!!

x ABECEDARIO..

grazie mille..lo avevo letto e lo tenevo presente..quello che intendi tu devo averlo notato l'altro giorno in "Nemo" in SD dove i pesci eran tutti contornati da sto famoso alone di cui parli tu..ho provato a far come dicevi tu ma assolutamente nn riesco a sbarazzarmene!!!!!
    ps: in HD nn lo noto assolutamente..

Quello che intendo io invece è (vediamo se riesco a spiegarmi):
    nelle scene con dei fondali chiari, tipo cielo o mare x es., i visi delle persone presentavano sul lato destro una zona chiarissima quasi specchiata; subito pensavo che fosse la parte del viso esposta al sole nel telefilm e che quindi fosse l'effetto del sole sul viso (come accade anche nella realtà, la zona del viso esposta al sole è + chiara ovvio)..ma invece dopo un po' mi son reso conto che nn era così, anche xchè la zona viso che doveva esser + chiara era proprio specchiata (tipo acciaio satinato x intenderci) x cui mooolto irreale....
    Ho provato a toglierlo seguendo alcuni consigli che mi son stati dati agendo sui colori ecc ma senza risultato!!!!!

Vi prego fatemi sapere xchè sta cosa mi sta proprio facendo alterare..anche xchè qui fra "solarizzazione" e questo, in sd l'immagine nn la posso proprio classificare come soddifascente anzi tutt'altro!!!!
    Frengo

Pagina 317 di 495 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •