Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 495 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 7419

Codice:
    In origine inviato da mannion:
    Non ci riesco. Mi permette di scaricare un file.....
    Clicca su free e attendi il conteggio alla rovescia se no...........

Citazione Originariamente scritto da conte100
    Come si fa a vedere il mese di fabbricazione ?
    Il mese e l'anno di fabbricazione lo puoi leggere sul Serial Number dove trovi le seguenti indicazioni: AG ZZYYXX ZZZZZZ
    YY = anno di produzione
    XX = settimana dell'anno

per esempio il mio e' 0740 , quindi produzione anno 2007 prima settimana di Ottobre .
    E' anche riportato sull'imballo in un riquadro a parte.

Originariamente inviato da romano590:
    per esempio il mio e' 0740 , quindi produzione anno 2007 prima settimana di Ottobre .
    Il mio è prodotto in Francia, e il numero è 0738, quindi ultima o penultima...settimana di settembre.

Ciao ragazzi, innanzitutto Buon Natale a tutti
    Io ho istallato il 14 e vi posso dire che l'unica cosa che ho notato e' che mi sono ritornati i rumorini alla cassa sinistra in basso ed un altro tipo di rumore che si manifesta ogni tanto invece per quanto riguarda la visione sembra un leggerissimo miglioramento sui canali digitali ma nulla di che, ora sto pensando di tornare alla 006 perche anche se effetto halo era un pochino presente con il motion attivo mi piaceva di piu' perche erano piu' definite le immagini. ciao a tutti
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

sul nostro tv è possibile visualizzare divx tramite la chiavetta usb?

Penso di si, le foto si vedono benissimo...prova a caricare un divx e facci sapere...

occhio alle codifiche dei video, non tutte sono supportate dalla tv.
    il procedimento per vedere i filmati lo trovate qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...pg#post1120150
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

ho comprato da poco un 9732, 37"...

sono soddisfattissimo su tutti i fronti,al momento lo sfrutto con sorgenti modeste,sky Sd e un lettore divx con hdmi...

avevo una curiosita':

i canali del digitale terrestre,o sky sd attaccato via scart,il Tv li scala in automatico a 1080 o li lascia a 576 zoommando solamente l'immagine?

grazie a tutti,ciao

Spero di non scontrarmi con le rules, in caso così fosse provvederà il mod a "segare" propriamente il mio post

Volevo informare a chi ancora non avesse acquistato un 42PFL9632D che, nei centri Giotto, sta arrivando ad un prezzo competitivissimo, 1890€, contro i 2199€ che chiedono le altre maggiori distribuzioni (Unieuro, Mediaworld, FNAC, Euronics), almeno a Roma.
    Calcolate che il 37PFL9632D costa 1790€, il 42'' è un'affare!

Personalmente andrò a ritirare il mio oggi pomeriggio

Evviva il Natale!

Salve ragazzi...sono un felice possessore del 37 9632...
    Volevo chiedervi una cosa:ho il tv collegato tramite hdmi all home theatre della sony dav dz230 e vorrei ascoltare l audio della tv con l impianto...
    L ht sony nn ha ingresso audio coassiale e neanche ottico xcio vi volevo chiedere se è possibile fare entrare il suono tramite il cavo hdmi...
    Che settaggi ci sono da dare al nostro tv x fare uscire il suono via hdmi?è possibile?
    Grazie anticipatamente...

Anche io ragazzi sono tornato al firmware 06 che per il momente sembra ancora il migliore!!

Cmq oggi mi è arrivato TRASFORMERS in HD-DVD, ed il risultato visivo è pressochè sbalorditivo!!! l'unica pecca però (penso sia un problema del FILM) ci sono alcuni microscatti in alcune scene, ed in alcuni casi un alone attorno alle persone!!

Per il resto la visione è PAZZESCA!!!!!!

Cmq volevo chiedervi, ma quando sarà aggiornata la prima pagina con i settaggi di altri utenti???

Grazie

grazie abecedario però c'è qualcosetta che mi sfugge

in pratica bisogna:
    -prendere un file mpg
    -rinominarlo SuperShopDemo.mpg (o più che altro credo che sia SuperShopDemo visto che il file sa già di suo di essere .mpg)
    -trasferirlo su una chiavetta USB in modo diretto senza cartelle e robette extra
    -accendere il tv è infilare la chiavetta
    ed ora fa tutto in automatico, il file parte da solo

ho tradotto bene? perchè a me non funziona, si apre semplicemente il menu dove mi chiede se voglio visualizzare musica o foto e di conseguenza non visualizza nessun video

Ragazzi una cosa che può essere di interesse comune:

Se nella fattura d'acquisto nella descrizione del modello manca lo /10 finale (42PFL9632D e non 42PFL9632D/10) c'è qlc problema per il lettore mp3 in regalo e la deduzione del 20%?

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Benvento elettr0
    da quella distanza era meglio fare uno sforzino economico
    per il 47".
    Comunque sia bella lì

A tutti BUONE FESTE.....e buona visione
    Grazie !!! Scusate ma non ho accesso alla rete da casa..sigh..sfrutto alice dal babbo quando me lo permette!! Tornassi indietro opterei per il 47 al volo..debbo dire però che questo 42 è una favola,colori,dettagli..tutto al TOP ! Ho faticato un attimino con i settaggi all'inizio non mi entusiasmava..e ho anche dovuto abituarmi alla tonalità del nero che anche se molto scuro non è nero...ho solo un problemino..non riesco a leggere mp3 e jpg dalla chiavetta,a volte li vede ma non li apre , a volte non li vede del tutto,gli mp3 li riconosce comincia a suonarli poi mi da formato non supportato..mah...

Anch'io ho messo la 06 vediamo se è veramente la migliore

Pagina 296 di 495 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •