Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 495 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 7419

Citazione Originariamente scritto da cadaolio
    come si fa??
    se non sbaglio non si può fare con questo modello ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Firmware 014

Come mai ancora non c'è scritto niente riguardo le migliorie del firm 014 sul sito Philips? Ricordate dopo quanti giorni la Philips ha messo l'elenco delle migliorie nel vecchio Firm 011?
    Buon Natale a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da conte100
    Fatto l'aggiornamento sono tornato alla .06..........
    Hai usato la procedura da manuale o particolari (tipo menu di servizio) ?

Chiedo scusa della domanda banale ma al mio tv con firmware 011 di fabbrica non sono riuscito in alcun modo a fargli vedere la precedente versione 06 sulla chiavetta usb.

Si è digerita immediatamente invece la nuova ver 014, la cui installazione però non mi sembra abbia portato significative migliorie.

grazie per l'attenzione

Unhappy

idem, non mi vede il file 06 sulla chiavetta USB.

Ritorno alla .06

Ho messo sulla chiave il firmware .06, solo quello mi raccomando.......,
    una volta infilata la chiave la tv ha riconosciuto il vecchio software, avevo la .14, e mi ha avvertito che rinstallavo un vecchio software e se volevo andare avanti: Yes or No....
    Scelto Yes, si rinstalla e tutto torna alla Vers. 06.
    Spero di essere stato d'aiuto........
    Buon Natale............

ho provato la stessa procedura ma non mi riconosce il firmware (l' ho scaricato dal link postato sopra, scompattato e copiato sulla chiavetta).

Bho

Io ho un 37 9632d, forse hai un altro modello ??

Ma tornando alla versione 06 che migliorie avrei?
    io con la 14 mi trovo bene.
    grazie.ciao

no ho anche io il 37/9632

firmware .06

Io quando l'ho comprato aveva installato lo .06, poi ho installato .11, poi ho installato .14 e infina ho rinstallato lo .06 ( in SD il migliore di tutti, come definizione e brillantezza di colori ).

Ciao a tutti ragazzi, approfitto per farvi innanzitutto i miei migliori auguri di un
    Buon Natale!!!

Alla fine dopo mille disguidi con quelli di e**Y, mille rinvii e mille scuse ho rinunciato
    al 42 9632, avrei dovuto prenderlo a prezzo intero e non mi andava di spendere 2000
    euro, anche perchè ho trovato l'occasione di prendere il 42PFL7962 a 1370 Euro e dato che
    più di una volta ho potuto godermi immagini di questo TV affiancato al 42 9632, notando
    che con tutto l'impegno non riuscivo a vedere differenze(IMHO) almeno significative,
    ho deciso di prenderlo, così tra lettore MP3 in omaggio e contributo statale mi ritrovo
    un full hd con ambi(fantastic)light a poco più di 1000 euro :-D

Comunque oltre a dirvi la mia storia, voglio riportarmi le mie impressioni su questo LCD.
    Lo so che questo mio intervento è un pò fuori tema(9632), ma lo riporto per dare delle
    valutazioni che possono aiutare nella scelta di un philips ambi come prossimo LCD..

Antenna analogica: visione del tutto accettabile, mi aspettavo i quadrettoni
    e qui, almeno che il segnale non faccia veramente schifo, nemmeno una traccia...

Digitale terrestre: qui davvero devo dire che ci sono rimasto di stucco, una qualità
    simile non me l'aspettavo minimamente, con trasmissioni in studio dal vivo
    l'immagine è davvero nitida e chiara, sembra di rivedere in grande l'immagine del mio
    14 pollici sony a schermo piatto.

Sky SD: veramente godibile, meglio del digitale terrestre, anche se mi sarei aspettato
    qualcosa in più.

DVD collegato in component(Sony NS930): e qui mi viene da dire WOOOHHHHH! Mai mi sarei aspettato una qualità simile, credetemi con la visione di Cartoni animati tipo: La gang del bosco, si ha l'impressione di visionare materiale in alta definizione(se ne ho l'occasione vifaccio qualche foto e ve la mostro, da non credere!!!). Ma non solo i cartoni mi hanno entusiasmato, anche i film, tipo X-Men, primi piani da urlo!
    Ho messo anche Collateral, che il mio buon vecchio plasma samsung 42S5S non digerisce proprio(quei visi nel taxi di notte) e che dire sono rimasto esterefatto! Una tridimensionalità che non mi sognavo nemmeno!
    Voglio dirvi anche che l'ho collegato anche con DVI-HDMI ad un lettore Samsung, immagine
    buona, ma niente a che vedere con quella in component con il Sony.

Oggi ho ordinato Sky HD, ho la curiosità di vedere come si comporta...

Una nota sull'ambilight: all'inizio ho comprato una tv con questo giochino più per sfizio, che per convinzione piena,
    ho pensato che la luce ai lati mi avrebbe distratto dalla visione, invece devo dire che una volta visionato un paio
    di film, se lo spegni senti che ti manca qualcosa, è come se l'immagine diventasse meno "viva"...

finalmente aggiungetemi alla lista dei possessori di un bel 42pfl9632
    domandinaerche alcune volte che accendo il dvd o ps3 o sky se sto guardando un 'altro programma la tv si posiziona sul nuovo apparecchio acceso ed altre volte no?
    buon natale a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da conte100
    Ho messo sulla chiave il firmware .06, solo quello mi raccomando.......,
    una volta infilata la chiave la tv ha riconosciuto il vecchio software, avevo la .14, e mi ha avvertito che rinstallavo un vecchio software e se volevo andare avanti: Yes or No....
    Scelto Yes, si rinstalla e tutto torna alla Vers. 06.
    :
    Scusate la quotatura quasi integrale, ma mi serviva per farmi rendere ancora piu conto che siamo in una fase allucinante del mercato degli lcd...e plasma.
    I produttori non fanno uscire più un prodotto finito ed esente da difetti e ci obbliga a far loro da beta tester a spese nostre!
    NOi dobbiamo aggiornare i firmware, NOI dobbiamo chiamare i centri assistenza per sapere quali seriali sono difettosi, NOI dobbiamo controllare se un tv è prodotto in rep ceca o polonia per sapere se la partita tv è difettosa...ma CE NE STIAMO RENDENDO CONTO?!?!??!

MI FANNO SCHIFO!!!
    Scusate lo sfogo....
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da cadaolio
    c'è la possibilità di salvare i settaggi in maniera autonoma per i diversi ingressi ? come si fa??
    Citazione Originariamente scritto da chen7403
    se non sbaglio non si può fare con questo modello ..
    Cadaolio si può fare, devi semplicemente regolare il televisore mentre visualizzi l'ingresso desiderato, le impostazioni saranno memorizzate solo per quell'ingresso. Questo vale per tutti i parametri tranne tinta, perfect pixel HD, contrasto dinamico, riduzioni artefatti MPEG, active control e sensore luce, che hanno regolazioni generali.

Chen se non hai il televisore in questione e non conosci la risposta, perché hai risposto a Cadaolio?

Ma soprattutto ho notato che dopo Chen sono intervenuti molti possessori del tv e non hanno né corretto Chen, né aiutato Cadaolio.

Comunque buon Natale a tutti, appena in tempo.

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    Questo vale per tutti i parametri tranne tinta, perfect pixel HD, contrasto dinamico, riduzioni artefatti MPEG, active control e sensore luce, che hanno regolazioni generali.
    Ma a me "tinta" se lo regolo in un ingresso in particolare, rimane lo sempre lo stesso in tutti gli altri!

Buon Natale

Pagina 294 di 495 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •