Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 495 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 7419

ciao ragazzi....è un pò che non intervengo ma vi seguo sempre.
    bè che dire,il mio tv ancora è in assistenza,sono stato chiamato 4 giorni fa perchè per loro era perfetto!
    sono andato li,perchè loro non ne avevano per fare prove,armato di dvd con hdmi che upscala a 1080....ed xbox 360....
    e guarda un pò si sono resi conto anche loro dei problemi!
    prima non li notavano poi tutto ad un tratto li hanno notati.....
    ora sono in attesa che risolvano i problemi(sempre se ne sono capaci...)
    ma vi rendete conto?è come se andate da un meccanico e vi chiede una chiave inglese perchè ne è sprovvisto!!!
    brava philips! brava.......!
    hai proprio dei centri assistenza performanti!
    ciao ragazzi e buona serata
    ps:ma che fine ha fatto amg?!

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    bè che dire,il mio tv ancora è in assistenza,sono stato chiamato 4 giorni fa perchè per loro era perfetto!
    nooooooooooooo! non me lo dire!

io ho risolto comprandomi un pioneer 507ax, vado a prenderlo domani.
    dammi retta romano, vendilo!

ciao a tutti
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Consiglio strettamente personale: se non hai alcun modo per salvare il firmware che hai adesso....

Ti ringrazio del consiglio terrò allora il firmware che mi ritrovo, magari in futuro dovesse venir fuori qualcosa di meglio si vedrà.

romano, tutto il mondo è paese... io, dopo 4 giorni che cel'avevano, sono andato a fargli vedere la procedura di emergenza per aggiornare il sw, che in autommatico no partiva più. non sapevano nemmeno che esistesse, e non per colpa loro. quanto al tuo tv, normale prassi, lo tengono li senza farci nulla, provano a dirti che è perfetto, e se tu ti fidi, hanno bello e risolto il problema. ti è tornato utile il mio consiglio, rompigli le balle, alla fine, ma proprio alla fine, otterrai qualcosa...
    ggr

Ragazzi oggi mi hanno regalato un bel plasma da 50 pollici
    Il problema che 20 giorni fa ho comprato il philips 37pfl9632,pagato 1800 euro
    Se decidessi di venderlo,qualcuno è interessato?sono di Modena.
    ciao

salve ragazzi ho seguito le vostre discussioni, ho comprato da una settimana circa il 9732 , e posso dire che si vede molto bene sia con analogico che con digitale, ho seguito i settaggi in prima pagina , comunque posso dire che pure con i settaggi della philips , io il televisore lo vedo bene , sarà una mia impressione, perchè forse sono abituato a vedere i crt che sono un po più luminosi, comunque con i settaggi della casa si avvicina di molto ai crt. poi volevo dire qualcosa a riguardo dell'audio, mi trovo nel menù audio i valori stereo non evidenziati , volevo sapere se una trasmissione trasmette in stereofonia , come si fa a vederlo , e a sentirlo
    grazie

Grande ps3!! ora è possibile vedere anche i dvix

ciao sono mark74 ti chiedo un favore non è che avresti il firmware precedente a questo (006) salvato?
    in tal caso me lo potresti inviare via mail a borricrack@hotmail.com
    te ne sarei veramente grato

@ ggr

scusa se te lo chiedo, ma qual'è la procedura di emergenza per far partire l'aggiornamento non in automatico?

@romano
    ciao, azz vedo che aumentano i casi di incontrare per qualsiasi marca e prodotto incompetenti che non sanno fare il proprio lavoro e questo finche esisteranno le raccomandazioni ci sara' sempre ed ovunque, comunque vai e martella affinche il tuo tv torni a casa funzionante e spero che torni per le feste

@arrovve
    buona visione con il nuovo tv io comunque non lo cambierei con nessun altro tv il philippone sto' come a sette e mezzo

@ tutti
    chi avesse il vecchio firmware 006 forse sarebbe meglio che aprisse un link dove poterlo scaricare tutti e per poi metterlo in prima pagina che ne dite?

un saluto a tutti
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da feiwong
    @ ggr
    qual'è la procedura di emergenza per far partire l'aggiornamento non in automatico?
    tranquillo. a te non serve, vale solo per le serie 9731.
    ggr

Ma voi il Perfect Pixel HD con la ps3 lo attivate?
    Io ad esempio con pro soccer 2008 l ho dovuto disattivare,non riuscivo a giocarci,mi davo troppo fastidio agli occhi.
    Ora con il perfect pixel disattivato il campo verde è molto meno fastidioso.
    Cosa mi consigliate di fare?

cercherò di usare il massimo del tatto ma...a me inizia un pochino-ino-ino-ino a dare fastidio il fatto che utenti con modelli di tv DIFFERENTI da quelli oggetto del presente thread continuino ancora a dettare sconsigli, spareri, ecc. confondendo (non poco) chi vorrebbe prendere questa serie.

è come se un possessore di VW-Golf andasse in giro a cantare inni funesti sull'Audi-A3, vettura con componentistica IN PARTE SIMILE ma globalmente DIFFERENTE SIA PER ASSEMBLAGGIO CHE PER COMPONENTI TECNOLOGICHE USATE (evito di dire chi è meglio e chi è peggio ).

quindi, come detto da tanti, la tv di Arrovve pur essendo SIMILE è comunque DIFFERENTE, pertanto i suoi sconsigli non sono da prendere in considerazione.

Arrovve, senza offesa.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da mark 74
    ciao sono mark74 ti chiedo un favore non è che avresti il firmware precedente a questo (006) salvato?
    Mi dispiace non poterti essere utile ma quello è il firmware che ho trovato già installato nel TV.

abecedario non mi offendo assolutamente
    in parte avresti ragione......ma in minima parte
    hai fatto un esempio di 2 macchine completamente diverse, qui parliamo di 2 tv similissime, fra l'altro credo di essere uno dei pochi ad avere visto questi 3 modelli(7862,9632,9732) uno accanto all'altro e appurare che differenze praticamente" non ce n'erano"......

cmq non vi preoccupate, qui non interverrò più in quanto per me la storia(incubo) finalmente è finita
    sono solo curioso di sapere come finirà con romano9.....anzi romano, se ti va aggiornami in privato

ciao a tutti!

draconsilve@: aspettami sul live della ps3 dopo natale così ti faccio il kulo a pallini
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 286 di 495 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •