Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 495 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 7419

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    alex,caso strano sono i miei problemi che mi hanno fatto mandare il tv in assistenza.....
    comunque oggi sono andato con romano590 dal tecnico,gli abbiamo spiegato i problemi e sapete la risposta?
    "se avete lo stesso problema mi fa dedurre che al 99% non siano difetti,ma CARATTERISTICHE del tv!!!!
    ma vi rendete conto?sdoppiature,microscatti,perdita di nitidezza,solarizzazione e quant'altro caratteristiche del tv?!!!!
    immaginate quanto mi ha fatto innervosire.
    gli ho detto che la prossima volta sulle caratteristiche del tv la philips scriva:solarizzazione,3ms per microscatti più evidenti,hd natural motion per perdite di definizione all'avanguardia,contrasto dinamico per messe a fuoco per orbi........va andate a *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gli ho anche detto che se tra un mese mi rispediscono il tv con gli stessi problemi rivoglio indietro i miei soldi e lui mi ha detto che questa cosa me la devo vedere con philips,ma non mi ha smentito.....

e' proprio quando sento di questi problemi che mi sento male!!!!!
    ragazzi qualche consiglio in piu' per l'acquisto di un 37" Full Hd...vi prego
    philips, sharp, panasonic, samsung o altro?????
    S.O.S.

romano , ieri è venuto un altro tecnico......
    ha detto che sentiva la philips riguardo tutti i problemi elencati prima di portarmelo via.
    ha ammesso di non conoscere la tv in quanto modello nuovo ma
    almeno mi sembrava un pò più perplesso sul comportamento della tv.....

non so come finirà con questo tecnico, sicuramente lo porterà via per controllare il ronzio ma il problema più importante naturalmente sono gli sdoppiamenti( gli stessi problemi tuoi in pratica).

se questa cosa non verrà risolta vorrei rivolgermi ad un'associazione consumatori ma sinceramente non essendo mai arrivato fino a questo punto non saprei come comportarmi.
    accetto consigli.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da PDL
    Quanti sono i fortunati in questo forum che hanno preso al primo colpo un PHILIPS pienamente funzionante ?
    E quanti no ?
    Boh, io ho un 42pfl9632 e non mi sta dando altro che soddisfazioni. Prima di cominciare a dare addosso alla Philips io ci penserei un atttimo... ricordate che nei forum normalmente chi posta è perchè HA dei problemi, e pertanto sembra sempre, leggendo un forum, che TUTTI i possessori di un dato modello abbiano dei problemi, quando probabilmente per il 90% dei possessori non è così. Su questo fa eccezione per esempio l'Xbox360, ma non andiamo OT

Zappa

Citazione Originariamente scritto da Zappa
    Su questo fa eccezione per esempio l'Xbox360, ma non andiamo OT

Zappa
    No perfavore vai OT un secondo,siccome dovrei acquistare questa tv anche per la 360 oltre che per ps3 blue ray ecc,che problemi ha?

mamma mia ragazzi il wii non si puo' vedere su sto televisore...
    è una tragedia, anche se in component nn ci sta settaggio che regga bene.
    qualcuno ha trovato iol perfect setting per wii? Quello messo all'inizio non mi pare sia ottimo al 100%

@19asterix77
    come ti trovi con il lettore dvd dv5980 philips?
    vorrei comprarlo visto che mio figlio ne rompe uno al mese
    grazie

PER CHI NON AVESSE GIA VISTO QUEST'OFFERTA

Salve Ragazzi, in quanto gia possessore del 42PFL9632 ( con ottima soddisfazione ) comprato con L'offerta trony al 20% di sconto poco tempo fa, non sono interessato alla cosa pero' per CHI VOLESSE COMPRARE QUESTO MERAVIGLIOSO TELEVISORE GUARDATE QUA NON VI FATE SFUGGIRE L"OFFERTA:

http://www.tronyweb.it/tronyweb_jsp/...1b&categoria=1

QUESTO TELEVISORE + PS3 a quel PREZZO e' Un'affarone la PS3 di abbina Perfettamente a questo televisore

Saluti e Buon ACQUISTO !!!

Citazione Originariamente scritto da 72jey
    @19asterix77
    come ti trovi con il lettore dvd dv5980 philips?
    vorrei comprarlo visto che mio figlio ne rompe uno al mese
    grazie
    72jey mi trovo molto bene.... ci ho visto 4-5 DVD e devo dire che collegato al 37pfl9632d con cavo hdmi xtreme la differenza si nota eccome.....
    avevo un altro dvd prima collegato con la scart e il mondo era davvero diverso..... io sono molto soddisfatto, poi........ questione di gusti

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    Ragazzi a me è successo una cosa strana, ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento del tv ( 11 per capirci), però la qualità delle immagini con SKY era pessima, nei FILM in HD le persone nei movimenti lenti si sdobbiavano, e la stessa cosa nelle partie di calcio, con le linee del campo!!

Adesso ho reistallato il vecchio software, però sembra che il problema si sia solo attenuato ma non risolto!!!

Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??
    Alex83, riesci a farmi avere il firmware ...6 finale (per capirci quello prima dell'11)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ienny
    ....ascoltare l'audio solo se accendi l'amplificatore ....
    Esatto, ho provato anche smanettare sulla play per poter sentire l'audio anche sul TV ma non ci sono riuscito.
    Dal 3d dedicato alla ps3 mi hanno confermato che non è possibile.
    Eppure mi ricordo che al primo collegamento si sentiva da ambedue le parti
    Comunque va benissimo cosi.

Saluti

Ragazzi a me è successo una cosa strana, ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento del tv ( 11 per capirci), però la qualità ...
    .....Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??
    Se vai al mio messaggio 3465 leggerai che anche con il mio 47pfl9732, aggiornando alla versione 11, avevo notato degli evidenti peggioramenti, soprattutto a livello di sfocature sui movimenti e sulla grana, ma anche nella visione generale dei canali SD, eliminati riportando il firmware alla versione 06 precedente. Della cosa ho poi provveduto a fornire segnalazione dettagliata all'assistenza Philips (il numero verde, non quella locale), sperando che vengano eliminati dalle prossime versioni, diversamente in tal caso inutilizzabili a causa di tali peggioramenti, anche se migliorative per altri aspetti.

Ragazzi a me è successo una cosa strana, ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento del tv ( 11 per capirci), però la qualità delle immagini con SKY era pessima, nei FILM in HD le persone nei movimenti lenti si sdobbiavano, e la stessa cosa nelle partie di calcio, con le linee del campo!!

Adesso ho reistallato il vecchio software, però sembra che il problema si sia solo attenuato ma non risolto!!!

Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??
    Ciao, scusa ma come hai fatto a reistallare il vecchio software? Dove lo hai scaricato?

Citazione Originariamente scritto da [$Haft]
    No perfavore vai OT un secondo,siccome dovrei acquistare questa tv anche per la 360 oltre che per ps3 blue ray ecc,che problemi ha?
    Non hai capito: la 360 va benissimo, e su questa TV si vede da DIO, solo che è LA CONSOLE che notoriamente ha dei problemi (fai conto che la metà di quelle vendute nel primo anno sono già "svampate" con successivo cambio da parte di MS) dovuti alla progettazione fatta coi piedi. Ma parlavo della console, non della TV :P
    Scusate l'OT.

Zappa

Citazione Originariamente scritto da bobhnk
    mamma mia ragazzi il wii non si puo' vedere su sto televisore...
    è una tragedia, anche se in component nn ci sta settaggio che regga bene.
    qualcuno ha trovato il perfect setting per wii? Quello messo all'inizio non mi pare sia ottimo al 100%
    Boh, io collegandolo in component in risoluzione sia interlacciata che progressiva vedevo bene. Però poi in component ho il 360 e quindi me lo vedo in RGB che non è il massimo della vita ma non trovo nemmeno che "non si possa guardare", hai regolato la nitidezza? Ricordati che si tratta di un segnale a bassa definizione, non si può dare la colpa alla TV.

Zappa

PHILIPS 42 PFL9632D/11
    TV color 42" LCD
    Luminosità 550 cd/mq - Rapporto di contrasto 1200:1, dinamico 8000:1 - Risoluzione 1920 x 1080p - >>

ragazzi cosa significa /11 finale?

ciao max
    www.testaccio.roma.it

Pagina 263 di 495 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •